• - -

Ho un sogno

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ti sto inglobando io
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
beh direi agli asr, visto che come tbrm non abbiamo mai avuto 1000 villi di vantaggio, anzi...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
beh direi agli asr, visto che come tbrm non abbiamo mai avuto 1000 villi di vantaggio, anzi...
No come tbrm eravate semplicemente il doppio di noi, nel primo mese e mezzo
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
CONSIDERAZIONE PERSONALE: Spero sarà un mondo combattuto, con poca diplomazia e tante battaglie sul campo. Vorrei evitare di trovare un 1 Vs 4 dallo start, oppure creazione di megaassi che poi si alleano tra di loro rovinando il bel gioco , sentire di nuovo frasi del tipo "eh ma hai scelto tu di non fare diplomazia".


Nell'attesa che si conoscano le impostazioni del w, vi auguro buon game.


@Cavani is back



P.s. : Classic, perché è obbligatorio mettere un prefisso.
Ciiiiiiiiiiiiiiittt
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
abbiamo già perso il w?
Certo che avete perso, non riuscite ora con 1000 villi di vantaggio a scalfire i tbw, figuriamoci dopo quando il vantaggio che avete andrà sempre a diminuire
PS: come ha detto zambo come tbrm avete già perso, ora manca solo che perdete con gli ASR, sarete probabilmente il primo gruppo della storia di questo gioco a perdere 2 volte lo stesso w
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.165
Penso che il grado di imbarazzo per questi numeri venga ben rappresentato dall'aver dovuto aggiungere un nabbo di 80k, che é stato fuori tribú per qualche ora, nelle statistiche per poter segnare una conquista in piú :trolltw:

Penso che il grado di imbarazzo per la tua persona venga ben rappresentato dall'aver dovuto sfottere me per aver riportato i numeri in maniera corretta mentre non hai detto nulla ai soliti "cassonetti" (termine che come mi insegna @CC510 non è bannabile) che hanno provato a far passare l'idea che foste andati in positivo 2 villi durante una nostra op, quando in realtà ne avete persi 16.

E' più ridicolo far finta di aver preso due villi quando ne hai persi sedici, o rappresentare i numeri in maniera corretta seppur aggiungendo "il nabbo che sono da 80k"?

Dai cringia ancora un po', su, deliziami.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Penso che il grado di imbarazzo per la tua persona venga ben rappresentato dall'aver dovuto sfottere me per aver riportato i numeri in maniera corretta mentre non hai detto nulla ai soliti "cassonetti" (termine che come mi insegna @CC510 non è bannabile) che hanno provato a far passare l'idea che foste andati in positivo 2 villi durante una nostra op, quando in realtà ne avete persi 16.

E' più ridicolo far finta di aver preso due villi quando ne hai persi sedici, o rappresentare i numeri in maniera corretta seppur aggiungendo "il nabbo che sono da 80k"?

Dai cringia ancora un po', su, deliziami.
Quando quando tutti i tuoi compagni, anche in privato, mi scrivono che l’op è stata un macello, che è grave non prendere niente ecc che problemi hanno?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@tebevama ti prego smettila di deliziare Andrea, sento già la peperonata che sale
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima