• - -

Ho un sogno

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.025
Ma chi ha organizzato questa specie di "op"?
Mai visto nulla di simile, 1k villi e passa in vantaggio e chiudere l'op in negativo di un villo ci vuole davvero impegno. Complimenti
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
comunque se qualcuno vuole ho scaricato minecraft ed age of empire, visto che se devo solo difendere da voi mi laureo lo stesso, sto ritentando con altri giochi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Com'era? Ah si
@Meganium
FANNO BAM BAM BAM



cat (1).jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma chi ha organizzato questa specie di "op"?
Mai visto nulla di simile, 1k villi e passa in vantaggio e chiudere l'op in negativo di un villo ci vuole davvero impegno. Complimenti
Il gurù, il mr.statistica
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
È un peccato non leggere più i chiacchieroni bjarts, edit e snorlax
Sono sicuro che se dovessero fare una mezza op buona riapparirebbero come le mosche coi primi caldi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
È un peccato non leggere più i chiacchieroni bjarts, edit e snorlax
Sono sicuro che se dovessero fare una mezza op buona riapparirebbero come le mosche coi primi caldi
No no semplicemente non scrivo più in forum perché mi farei bannare. Tipo ora potrei tranquillamente dire che le mosche non sono attirate dal caldo ma da altro. E qua dovrebbe esserci pieno in effetti.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
No no semplicemente non scrivo più in forum perché mi farei bannare. Tipo ora potrei tranquillamente dire che le mosche non sono attirate dal caldo ma da altro. E qua dovrebbe esserci pieno in effetti.
Quindi ci dai per quale motivo? Perché vi stiamo con o senza mega asse? Noi saremo voi siete nabbi

È da inizio w che mi nomini, dovresti saperlo ormai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
È da inizio w che mi nomini, dovresti saperlo ormai
Non ti darai un pò troppa importanza? Il fatto che io ti nomini non significa che sappia chi tu sia
Questa battuta non funziona se la fai a uno che ha 100 villi in più di te
Sto parlando con te? Perchè esattamente di cosa sarebbero indicativi quei villi? Anche perchè se non hai capito che sto giocando tanto per prendere per il culo ego e tomas che perdono villi non solo non avresti dovuto fare il founder ma neanche dovresti giocare a tribals
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Quindi ci dai delle m… per quale motivo? Perché vi stiamo s******o il culo con o senza mega asse? Noi saremo m….., ma voi siete nabbi
Assolutamente d'accordo che il gioco che state esprimendo sia migliore del nostro. Mi pare che avessi già fatto i complimenti a qualcuno di voi per la cosa qualche settimana fa, e se non l'ho fatto lo faccio ora. Pensavo non mi leggessi sai. Se avessi dovuto scommettere avrei scommesso mi avessi bloccato anche qua
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.025
Sto parlando con te? Perchè esattamente di cosa sarebbero indicativi quei villi? Anche perchè se non hai capito che sto giocando tanto per prendere per il culo ego e tomas che perdono villi non solo non avresti dovuto fare il founder ma neanche dovresti giocare a tribals

@Close To The Edge mi chiedo come non sei arrivato ad una conclusione così palese
 
In cima