• - -

Ho un sogno

allarmi

Newbie
Numero di reazioni
1
Ho un sogno... vedere che mettete le antininjate dopo i nobili e non prima ç_ç
Mi rendo conto però che forse per voi sto chiedendo troppo, mi basterebbe vedere bonus e bandiere attacco durante le op, bastano 2 click, impegnatevi un pò su
Poi per imprese titaniche come non andare in negativo di un villo durante la vostra op ne parleremo in futuro, intanto cominciate dalle basi ^^
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non ti darai un pò troppa importanza? Il fatto che io ti nomini non significa che sappia chi tu sia

Sto parlando con te? Perchè esattamente di cosa sarebbero indicativi quei villi? Anche perchè se non hai capito che sto giocando tanto per prendere per il culo ego e tomas che perdono villi non solo non avresti dovuto fare il founder ma neanche dovresti giocare a tribals
Eh sì sta giocando solo per perdere tempo, non ha 3 villi in croce per altri ovvi motivi

D’altronde aprendo il tuo tw stats si può notare che solitamente sei un fenomeno di questo gioco :)
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
ma quindi quelli che perdevano per il mega asse hanno fatto OP con 1k di villi in piu' e sono andati in negativo nel giorno della loro OP?
Famiglia ASRMRMDFM devo farvi i complimenti ci vuole davvero bravura a fare ciò, forse mai nessuno è riuscito in questa impresa :)
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
@lodi94 se ci sei batti un colpo
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
@lodi94 ma un bell aggiornamento sul w71 per noi esterni non lo fai? Negli altri w mi ricordo che scrivevi parecchio e facevi sempre i tuoi nuovi/nuovi nuovissimi aggiornamenti. Come mai ora non lo fai più?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
In realtà non scrive più perché è soddisfatto della durata del w

Non cancellatemi il post dicendo che è vietato riportare conversazioni, non è uno screen, avrei potuto scriverlo io ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
In realtà non scrive più perché è soddisfatto della durata del w

Non cancellatemi il post dicendo che è vietato riportare conversazioni, non è uno screen, avrei potuto scriverlo io ;)
Screenshot_20220604_144931_com.android.chrome.jpg


Aveva solo sbagliato pianeta dai
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Eh sì sta giocando solo per perdere tempo, non ha 3 villi in croce per altri ovvi motivi

D’altronde aprendo il tuo tw stats si può notare che solitamente sei un fenomeno di questo gioco :)

Ma non mi dire sai usare tw stats, quindi saprai che ho vinto gli ultimi 4 mondi giocati su 5 con l'unico perso che era il torneo sul net. Ovviamente perso perchè sono nabbo
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
importante è avere la targhetta!!!! con che tribù hai vinto i w cosi per curiosità??
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma non mi dire sai usare tw stats, quindi saprai che ho vinto gli ultimi 4 mondi giocati su 5 con l'unico perso che era il torneo sul net. Ovviamente perso perchè sono nabbo
Scusa ma.... Non riesco a leggere certe cose :/ che c'entra vincere w con saper giocare? Senza offesa eh ma Per quanto mi riguarda meglio uno che perde i w ma sa giocare che uno che vince vegetando
 
In cima