• - -

Fine dell'anno 2023

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@CC510 ti amo non andartene ti prego pensa ai nostri bambini
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
La fine dell'anno è sinonimo di cambiamento.
Grazie di tutto!
mi hai bannato decine di volte, a volte ingiustamente, perchè i nostri parametri di "flame" sono diversi
hai ISTITUITO il premo "best troll" per me, e ne ho fatto una guida.
hai dissato gente, flammato regolarmente la community, bannato random e imposto la legge del CoMa

ora capiso perchè nell' ultimo periodo eri piu gentile, sapevi già del futuro. Bene.

cmq ti sei dovuto confrontare quotidianamente con gli animali di sto gioco, provando a tenerli a bada, non facile

"chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova"..

dopo di te non sappiamo chi prenderà il tuo posto

e a questo punto la domanda èèè????

Sei stato un buon community manager ?

SI. Per me sei stato l'unico

ADDIO

 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Sei un brother cc
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Era ora almeno adesso finalmente avremo il gusto di bordomapparti

Scherzi a parte ottimo coma ed ottima persona
Ti auguro il meglio per questo 2024 e per qualsiasi altra scelta in Futuro
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Da una che ha ricoperto il ruolo (non su Tribals, per fortuna!) posso solo dire bravo! Hai retto molto più di me :D :D :D

Però ora voglio capire chi eri/sei in game!!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Caro Cc. Sarà l'alcool che parla ma devo dire che sentirò la tua mancanza, continuerò a flammarti ma il lavoro che hai svolto è da apprezzare complimenti.

Magari ora che non sarai Co. Ma. Un giorno potremo bere un birra o perché no giocare insieme. Ciao Cc bentornato Crash test?

P.s. domani farò uscire le quote per il toto Co.Ma.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Caro Cc. Sarà l'alcool che parla ma devo dire che sentirò la tua mancanza, continuerò a flammarti ma il lavoro che hai svolto è da apprezzare complimenti.

Magari ora che non sarai Co. Ma. Un giorno potremo bere un birra o perché no giocare insieme. Ciao Cc bentornato Crash test?

P.s. domani farò uscire le quote per il toto Co.Ma.
@lodi94 100%
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che brutta notizia :( sei stato davvero in gamba, buona fortuna per il futuro e buon anno nuovo!
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
Beh, che dire, inizio dicendo che mi mancherai.



Grazie di tutto, sono da poco nel team e tutto quello che ho imparato, l’ho imparato da te.

Mi hai migliorato non solo come supporter ma come persona, grazie a te ho iniziato a vedere le cose in modo diverso ed ho imparato ad essere più gentile.

Grazie per non aver mai perso la pazienza anche quando ti assillavo con domande stupide e ti scrivevo ad orari improponibili

Hai portato la community ad un livello altissimo, hai fatto veramente tanto e ti stimo molto per questo.

Non pensavo che avrei mai potuto legare cosi tanto con una persona su un gioco, maledetto.

Non ti assillerò più (ovviamente in gioco, continuo ad avere il tuo numero), non ti chiederò più se quello che faccio è giusto o meno, non ti stresserò più con i premi da assegnare, meglio che mi fermo qui che già sono triste.

Ti auguro il meglio, te lo meriti (prima o poi verrò a trovarti per offrirti da bere, te lo devo)



Un abbraccio



Full.
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
112
"Questo commento è stato modificato da un membro dello staff"

Quando ho bisogno di te, succede che tu non ci sei, troppa fiducia rovina l'amore e adesso il mistero sei tu, non succederà più che scrivo alle 3 per reportare ragga e, nessuno fa ninete.... di amore te ne ho dato tanto ma no, non succederà più che apro il tickt e il supporto non mi fila, no non succederà più di amore te ne ho dato tanto ... ma non devo dartene più...

Si scherza <3
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
sappiamo chi perdiamo ma no chi troveremo :(

na merda(o forse no) :p

è stato bello averti come CM
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Tribals dà e Tribals toglie:giggle:
Se è una scelta personale chapeau, anche se penso che ti sia rivolto a qualche professionista XD
Un grosso augurio per il futuro
 
In cima