• - -

EPISODIO 12 - Inizia la OP

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
La musica della prima parte....
Queste sono emozioni vere! Grazie ctullù!!!
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@Cthulhu sei spettacolare ahahahaha
 
Ultima modifica:

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
@Cthulhu devo ammettere che non volevo dirlo ma purtroppo mi sono fidato e dopo una nottata al pc mandanndo supporti ho lasciato il sitting la mattina a chi non dovevo e questa e' stata la mia fine!!

Scemo io che mi sono fidato di questa gente!!!

ancora vi fidate di questi personaggi ?
no namer è un personaggio vergognoso gioca solo di ricicli notturni rovistati e forzati.....
ancora girate sti sitting
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Cthulhu devo ammettere che non volevo dirlo ma purtroppo mi sono fidato e dopo una nottata al pc mandanndo supporti ho lasciato il sitting la mattina a chi non dovevo e questa e' stata la mia fine!!

Scemo io che mi sono fidato di questa gente!!!

Questo sembra proprio un caso per il SUPERDETECTIVE @bartalby.
Ha già risolto un caso simile in W58 -> CASO RISOLTO!.

Fa ridere perchè @ndonioscario ti crede pure hahahaah
edit: ah no forse sono tardo. forse trollava anche lui, ma non conoscendo il nick non posso saperlo :confused:
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
@Cthulhu devo ammettere che non volevo dirlo ma purtroppo mi sono fidato e dopo una nottata al pc mandanndo supporti ho lasciato il sitting la mattina a chi non dovevo e questa e' stata la mia fine!!

Scemo io che mi sono fidato di questa gente!!!


No vabbè fra, ASSURDO. Ma come fai ad essere così simpatico, ti giuro mi spezzi ti prego basta XDXD
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Complimenti Cthulhu, davvero molto carino! La musica scelta per i TBRM mi sembra poi particolarmente adeguata al loro.. "stile".

P.S. quando vuoi ci sfidiamo a calcio ;)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Complimenti Cthulhu, davvero molto carino! La musica scelta per i TBRM mi sembra poi particolarmente adeguata al loro.. "stile".

P.S. quando vuoi ci sfidiamo a calcio ;)

Sono Napoletano, ma non seguo il calcio, giuro. Per lo "stile" credo di non aver capito; intendi che in TBRM c'è o' sol, o' mar e a' pizz? In quel caso devo per forza darti ragione, se invece stai facendo uno squallido parallelismo con i luoghi comuni legati alla criminalità devo dissentire, qui quelli che vengono bannati ogni 10 giorni siete voi. In ogni caso da noi l'unico Napoletano permaloso è @Nero il Nerd, inoltra a lui qualsiasi pensiero e/o sfide calcistiche.

;);););););););););););););););););););)
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Ma che sfida fu
Ragazzi, tutto a posto. Ce la giochiamo a pallone.
Italia-Napoli
Si arriva ai 10

Sono Napoletano, ma non seguo il calcio, giuro. Per lo "stile" credo di non aver capito; intendi che in TBRM c'è o' sol, o' mar e a' pizz? In quel caso devo per forza darti ragione, se invece stai facendo uno squallido parallelismo con i luoghi comuni legati alla criminalità devo dissentire, qui quelli che vengono bannati ogni 10 giorni siete voi. In ogni caso da noi l'unico Napoletano permaloso è @Nero il Nerd, inoltra a lui qualsiasi pensiero e/o sfide calcistiche.

;);););););););););););););););););););)
Tribals deve ancora trovarlo uno più permaloso di me
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Complimenti Cthulhu, davvero molto carino! La musica scelta per i TBRM mi sembra poi particolarmente adeguata al loro.. "stile".

P.S. quando vuoi ci sfidiamo a calcio ;)

Senza arbitro immagino. Altrimenti verresti espulso dopo 5 minuti <3
 
In cima