• - -

EPISODIO 12 - Inizia la OP

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
57
Peccato che il nome del villo sia decontestualizzato, se non ci arrivi stai messo male quanto @Monica Vitti

Non volevo aprire un dibattito sul mio ban, rispondevo a chi fa ilarità sui ban dei CELLO. La quasi totalità dei nostri ban è per fattispecie di questo tipo. Sarebbe questo il "noi giochiamo pulito" dei tanti TBRM che, proprio su queste pagine, si sono autopromossi a paladini del fair play? Vediamo di rispettarci come persone e come player: cercare di vincere attraverso mezzucci non credo abbia molto senso logico.
Nel merito, faccio solo presente che l'onere della prova è in capo all'accusa. Se ti dimostro, fonti alla mano, che hai preso un granchio e che, in realtà, il Regolamento (che oltretutto applicano quando, come e con chi gli pare) lo ha violato proprio chi dovrebbe conoscerlo e farlo rispettare, allora il ban me lo togli seduta stante.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Bro Monica aveva 5 nomi villaggi ambigui, si è preso un ban per 3 villaggi, è stato sbannato e dopo due giorni è stato ribannato per gli altri due villaggi.. lo vedi qui a piangere? No, mema come al solito
Cosa c'entra il "gioco pulito"? Giochiamo sporco se segnaliamo?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

chiamali un pò come ti pare, ma le cose viste in questo server non le avevo mai viste, e non parlo delle solite cose, multi proxy e roba varia, qui si parla di qualcosina di più, ma ci arriviamo in fondo, tranquillo
in tutta onesta anche io ho visto cose inaudite fino ad ora

ad esempio :
founder tribu che si fanno bannare la prima volta , li fate riciclare come maiali
e si fanno ribannare perdendo oltre 100 villaggi
e non contenti li tornate a fare riciclare piu di prima
spero che non ricaschi nella rete dei ban il vostro stimato founder
visto che il vizietto lo ha e non se lo leva

non vorrei gufarti sopra semmai dovesse accadere nuovamente ,
( non c'è due senza 3 di solito )
credo che dovresti rifletterci un pochettino su . quando parli di cose inaudite ,
 
Ultima modifica:
In cima