• - -

Ecco la verita!

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
L'avrai sicuramente tra i preferiti, voi tutti siete ormai la musica da circo stessa :sick:

Lucifero tu che vuoi farmi capire? Ahahhhah, torna nel tuo asse preorganizzato va

Però poi proponi un NAP ahah


certo quello di cui tu non fai parte lol
poi perdonami, farti capire??? perchè ci riesci?
chiedo per un amico.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Un'altra risata che mi strappate, per non piangere. Sei di nuovo, tu come altri, a parlare solo di me e del mio modo di giocare e spendere il tempo libero. Beh, son sicuro che rispondere anche a te, sarà altro tempo buttato via ma dai, tu dai aria alla bocca, quindi fammela riempire un po' di giusti ragionamenti..
Io ho detto che avevo motlo tempo a disposizione e lo ho tutto' ora, ma dato che ho un esame da preparare (invece che perdere 16 ore come ho fatto nel w69, nel clasic ne impiego a dir tanto 5 di ore serie..ti sembra comunque poco? Beh, a me non sembra ma comunque non devo render conto a te..in più da uno che dice che nel Classic ci sta pure il rovistamento assieme al farm..almeno prima di parlare informati, altrimenti passi tu per il clown caro..
Inoltre ripeto, io rispondo a voi per spettinarvi a dovere. Voi vi spalleggiate come bimbetti delle elementari e io vi abbassi le penne perché ripeto, tu come altri che state solo a parlare, il mio tono educato non lo sentirete mai ma..guarda caso, sono la persona più educata, gentile e autoironica di sto mondo. Non per tirarmela eh, ma prima conoscetemi in real (anche se ho adesso ho ribrezzo) e poi smerdatem* pure qua se ne avete ancora il coraggio e pensate di poter dire qualcosa..ah no, voi siete solo leoni da tastiera..piccoli..

E niente, ti ho fatto cento domande e hai divagato.
Oh gosh ho dimenticato che non c'è rovistamento sul classic, questo fa di me una persona terribile, che addirittura, ora che se n'è resa conto, lo ammette.
Ma tu poi sai come si ammettono le proprie colpe, d'altronde non cerchi mai di sviare il problema incolpando altri... ah no aspe, è proprio l'unica cosa che sai fare.
Io ripeto, fossi solo un nabbetto che almeno si rende conto di essere solo una rana in un pozzo (ti invito a cercare il significato profondo dietro queste parole) uno ci riderebbe su e basta, ma sei solo arrogante e senza motivo tra l'altro, visto che per ora sei solo un parla parla, senza niente di fatto.

Metti nella tua descrizione i lecchini che ti hanno lodato, senza sapere metà delle CORBELLERIE che hai scritto o fatto e linci chi invece, dopo aver capito, ti ha dato contro.
Te le canti e te le suoni da solo e pretendi pure che ti prendiamo seriamente...
Poi si, di sicuro da quanto ho visto, sai confrontarti solo con chi ti da ragione senza sapere le cose, con chi fa diversamente, arranchi e ti arrampichi sugli specchi, facendo delle belle scivolate tra l'altro :)

Continua così, stai diventando sempre più simile ai nostri antenati primordiali (no, non quelli che camminavano eretti, ma quelli che saltellavano tra le liane)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Nikolaj ma la tua mente quanto pinga in ms? (miliardi di secondi credo sia l'unità di misura in questo caso)

Archivierei gennaio 2022 con questo famoso detto opportunamente rivisitato:
"Ogni volta che torni in forummone fai notare a Nik quanto è stolto. Tu sai perchè, lui no."
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Metti nella tua descrizione i lecchini che ti hanno lodato
Ueue! Ci sono anche io li in mezzo :ROFLMAO:

Comunque davvero, direi anche basta a dargli tutto sto peso. Inutile stare a spiegare le cose a chi non vuole ascoltare perché pensa di sapere già tutto...

Ogni volta che lo leggo mi viene in mente la storiella del vecchio alla guida che pensa che siano tutti in contromano quando è lui ad esserlo.
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ueue! Ci sono anche io li in mezzo :ROFLMAO:

Comunque davvero, direi anche basta a dargli tutto sto peso. Inutile stare a spiegare le cose a chi non vuole ascoltare perché pensa di sapere già tutto...

Ogni volta che lo leggo mi viene in mente la storiella del vecchio alla guida che pensa che siano tutti in contromano quando è lui ad esserlo.
Io non sono quello che non vuole ascoltare, bensì quello che ci tiene a difendere le proprie idee. Non capisco davvero perché volete per forza trovare a ridire qualcosa..ma guardare il vostro e basta? Troppo difficile? Io non son mai stato il player, tantomeno persona a farmi i edit by staff degli altri..se io la penso diversamente la espongo, se qualcuno dice la sua in maniera educata, la accolgo.. se qualcuno invece non fa altro che voler dare fastidio, andando a non rispettare.i pareri altrui, ben, su questo tengo la mia posizione.
Ripeto, non ci sta nulla di male. Voi smettere edit by staff e io me ne sto beato e pacato, the end.
Se non riuscitr a fare ciò è proprio perché non trovare davvero proprio altri argomenti di cui trattare..azz che tristezza

PS:Nabo, ho risposto qua a te, per riprendere l'argomento che hai trattato, per la persona invece che sei o come ti sei comportato, continuo a pensare di aver trovato pochi disponibili fin da subito come te, forse perché sei stato uno dei pochi (magari non conoscendomi) a non edit by staff miei e di questo te ne sono grato. Buon proseguimento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io non sono quello che non vuole ascoltare, bensì quello che ci tiene a difendere le proprie idee. Non capisco davvero perché volete per forza trovare a ridire qualcosa..ma guardare il vostro e basta? Troppo difficile? Io non son mai stato il player, tantomeno persona a farmi i caxxi degli altri..se io la penso diversamente la espongo, se qualcuno dice la sua in maniera educata, la accolgo.. se qualcuno invece non fa altro che voler dare fastidio, andando a non rispettare.i pareri altrui, ben, su questo tengo la mia posizione.
Ripeto, non ci sta nulla di male. Voi smettere di rompere i coglion* a me e io me ne sto beato e pacato, the end.
Se non riuscitr a fare ciò è proprio perché non trovare davvero proprio altri argomenti di cui trattare..azz che tristezza

PS:Nabo, ho risposto qua a te, per riprendere l'argomento che hai trattato, per la persona invece che sei o come ti sei comportato, continuo a pensare di aver trovato pochi disponibili fin da subito come te, forse perché sei stato uno dei pochi (magari non conoscendomi) a non farti i caxxi miei e di questo te ne sono grato. Buon proseguimento

Ma che? Leggiti quando scrivi, sei contradditorio: vuoi che nessuno si faccia i cavoli tuoi, ma tu sei libero di dare le tue opinioni, What? *Meme di Nick Young*

Oltretutto se un No-Vax/Terrapiattista mi da la sua opinione io mi sento in diritto e dovere di dirgli che é un idiota, ma visto che non capisci le analogie qui il no vax/terrapiattista sei te
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
hanno fatto tutti una brutta fine quelli che sfottevano ray in forummone sia in game che qui. rip
Aspetto che tremo e mi serve la copertina ahah. LI mangio a colazione quelli come lui, soprattutto in real..poi in gioco non lo conosco, probabile wbbia più esperienza di me ma stica ;)
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
soprattutto in real......... siamo arrivati anche al real, apposto

Vabbè poverino, in game il confronto nemmeno inizia. Probabilmente, ma dico probabilmente, ho più esperienza di lui.....


Comunque se può interessarti caro @Nikolaj in real sono basso e (per il momento) magro quindi da quel punto di vista ti va anche bene...forse ahahahah
Però non scambiarmi per le banane che mangi a colazione che ho altre prospettive ecco....
 
Ultima modifica:
In cima