• - -

Ecco la verita!

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Tutto molto bello ma hai preso il pesce anche sul classic, e lo pigli pure sugli speed.
Se ci sono i PP é colpa dei PP.
Se non ci sono é perché non hai voglia.
Basta inventare scuse, tra dire e fare c'é di mezzo il mare, quelli a cui dai degli scarsi sono primi anche nel classic, te che invece hai parlato tanto sei l'ultimo dei mongolini pure li, dai su, a cuccia.
Non pensavo riuscissi a trovare uno più irritante di lucifero, invece dopo svariati messaggi, eccoti qua, a te il premio!
Comunque non meriti una mia risposta, ti ho considerato anche troppo, ciaociao, salutami la.lista ignorati;)
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Non pensavo riuscissi a trovare uno più irritante di lucifero, invece dopo svariati messaggi, eccoti qua, a te il premio!
Comunque non meriti una mia risposta, ti ho considerato anche troppo, ciaociao, salutami la.lista ignorati;)

Vorrei porti un ultima domanda
Ma seriamente dopodiché smetterò perché tanto come si suol dire a lavare la testa gli asini ci si rimette acqua e sapone.

se tutti diventiamo “irritanti” non sarà mica che qualcosa sbagli anche tu?
Un po’ di autocritica la hai?

so che”argomentare richiede tempo” quindi prenditelo con calma …
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non pensavo riuscissi a trovare uno più irritante di lucifero, invece dopo svariati messaggi, eccoti qua, a te il premio!
Comunque non meriti una mia risposta, ti ho considerato anche troppo, ciaociao, salutami la.lista ignorati;)
mi ci pulisco il di dietro con la tua lista ignorati, continuerò a perseguire la giustizia e smontare le tue ""tesi"", l'importante è che le legga il resto del forummone ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
A differenza tua (ma non dei tuoi villi), sì
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Vorrei porti un ultima domanda
Ma seriamente dopodiché smetterò perché tanto come si suol dire a lavare la testa gli asini ci si rimette acqua e sapone.

se tutti diventiamo “irritanti” non sarà mica che qualcosa sbagli anche tu?
Un po’ di autocritica la hai?

so che”argomentare richiede tempo” quindi prenditelo con calma …
Irritanti perche avete da commentare su qualcosa fatto da altrui..guardate il vostro caro orticello e nessuno avrà da ridire niente.
Se uno si espone in un modo, esponete anche la vostra idea e fine, non venite a tirar frecciatine inutili..

Non è un concetto di sbagliare chi e quando..la tua idea strategica ad inizio w la ritengo patetica..non tanto per l'idea in se (che vabè, ognuno può pensare sia bello fare tutti contro uno), ma per la sua realizzazione od organizzazione..far tutto di nascosto fin dal primo giorno, è così..(non ho parole, già mi sono espresso)..sarò FIERO di perdere il w69 a modo mio, invece che aver fatto quei giochini come te, per cercare più possibile di avantaggiarsi, (ti ricordo), fin dal giorno 1. Potevi aspettare almeno 3 giorni, forse era un po' meno da rovina game, non credi?:wtf:
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Irritanti perche avete da commentare su qualcosa fatto da altrui..guardate il vostro caro orticello e nessuno avrà da ridire niente.
Se uno si espone in un modo, esponete anche la vostra idea e fine, non venite a tirar frecciatine inutili..

Non è un concetto di sbagliare chi e quando..la tua idea strategica ad inizio w la ritengo patetica..non tanto per l'idea in se (che vabè, ognuno può pensare sia bello fare tutti contro uno), ma per la sua realizzazione od organizzazione..far tutto di nascosto fin dal primo giorno, è così..(non ho parole, già mi sono espresso)..sarò FIERO di perdere il w69 a modo mio, invece che aver fatto quei giochini come te, per cercare più possibile di avantaggiarsi, (ti ricordo), fin dal giorno 1. Potevi aspettare almeno 3 giorni, forse era un po' meno da rovina game, non credi?:wtf:

e niente purtroppo più rileggo il tuo messaggio più noto che tu sei ignorante in materia.

saluti
 
Numero di reazioni
399
Non pensavo riuscissi a trovare uno più irritante di lucifero, invece dopo svariati messaggi, eccoti qua, a te il premio!
Comunque non meriti una mia risposta, ti ho considerato anche troppo, ciaociao, salutami la.lista ignorati;)

uno è una guardia e l'altro è cinese, non c'è da meravigliarsi

scherzo ovviamente (sul cinese)
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
@Nikolaj Ognuno é libero di esprimere le proprie idee, ma spesso non ci si accorge nemmeno di essere incoerenti. Ho letto molteplici tuoi post dove ti lamentavi di come i pp siano estremamente dannosi per il gioco, tant'è che "ad armi pari ti faccio il culo" è diventato il tormentone del momento. Si è voluto semplicemente cercare di creare un gruppo in grado di contrastare una tribe molto forte, con all'interno di essa gente che shoppava parecchio, essendo noi altri più limitati. Secondo le tue parole dove intendi che lo shop fa cagare , questa doveva essere la TUA guerra. Niente , hai scartato l'idea. Ti sfidano allora a giocare seriamente in un world senza pp, e non hai voglia di nerdare. Insomma per comprovare le tue capacità, dovrebbero creare un world su misura per te, con gli stessi orari di quando hai voglia di stare on, e attaccarti con lo stesso numero di truppe che hai tu. "E ti mostro che sono più forte di te, però sé mi fai il culo sono il primo a dirlo". Un po' come lanciare una moneta. Un misero 50 e 50 , tanto ormai la statistica non serve a un c...., soprattutto in tribals.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
@Nikolaj Ognuno é libero di esprimere le proprie idee, ma spesso non ci si accorge nemmeno di essere incoerenti. Ho letto molteplici tuoi post dove ti lamentavi di come i pp siano estremamente dannosi per il gioco, tant'è che "ad armi pari ti faccio il culo" è diventato il tormentone del momento. Si è voluto semplicemente cercare di creare un gruppo in grado di contrastare una tribe molto forte, con all'interno di essa gente che shoppava parecchio, essendo noi altri più limitati. Secondo le tue parole dove intendi che lo shop fa cagare , questa doveva essere la TUA guerra. Niente , hai scartato l'idea. Ti sfidano allora a giocare seriamente in un world senza pp, e non hai voglia di nerdare. Insomma per comprovare le tue capacità, dovrebbero creare un world su misura per te, con gli stessi orari di quando hai voglia di stare on, e attaccarti con lo stesso numero di truppe che hai tu. "E ti mostro che sono più forte di te, però sé mi fai il culo sono il primo a dirlo". Un po' come lanciare una moneta. Un misero 50 e 50 , tanto ormai la statistica non serve a un c...., soprattutto in tribals.
Un nuovo messaggio finalmente, per cui vale la pena rispondere in maniera gentile ed educata, come hai fatto tu.
Nel 69, mi lamento del fatto perché, è vero che qualcuno volesse fare un gruppo unito per combattere gli shopponi tic (o come volete chiamarli voi..) e fin qui ci sta, ma io non per un discorso incoerente, bensì proprio perché mi fa schifo aver un vantaggio, (anche se a mio favore, dato che non uso pp e sfruttarlo per aver una miglior possibiltà di vittoria), sono sempre andato contro questo modo di fare. Beh, sapendo anche da altri player che questo giochino, va avanti anche da svariati w, fa ancora più schifo e vabè, non ci posso fare.nulla e quindi se vi piace giocare così, vi lascerò volentieri giocare w così ben preorganizzare come marionette..fate pure..

Io da umile player, pensavo di poter giocare un w senza PP,.non arrivare.mai nella vita in top classifica, ma anche potermi godere un gioco senza.preorhanizzazioni FIN DAL PRIMO GIORNO..toglie completamente la voglia di giocare, anche se la tribe nel discorso preorganizzata è pure la mia. Per esempio agli Speed piaceva questa cosa ma io fin dall'inizio ero contrario..proprio per un discorso di morale..non mi piace giocar così e si può tranquillamente dire esser un gesto da immorali

In secondo luogo Invece, non ho detto che non gioco il classic (anche perche ho già 5 villi e 17kpumti), certo non sono tanti, ma avendo una vita in real e anche esami da preparare, è quel che posso permettermi. Mica vengo a fare le.storie ai primi in classifica nel Classic. Sono primi senza abuso di pp? Beh vuol dire che per conto loro o tra compagni (con sitting 24h) nerdano più di me e quindi è meritato quel posto..non ci sta proprio paragone da un tardetale che in un giorno fece 1k punti in un w con velocità 1 eh..

Io mi metto sempre in gioco, ma le persone strafottenti come lo era lucifero con i suoi messaggini in privato, non le ho mai sopportato, anche in real..mica mi piego al fatto che lui abbia più punti e una tribù più shoppona e allora devo seguire le sue direttive..aoh, mica sono una macchinina telecomandata.. Lucifero pensava invece proprio, di trovare una persona cosi :rolleyes:

PS: E ripeto, non è stato tanto il gesto in se, perché senza star a pensare al fatto che i tic shoppavano di più, a livello strategico si può fare una cosa come organizzarsi, ma non di nascosto come voleva il caro Lucifero e non i primi giorni..ha sempre voluto nasconder tutto e guarda caso come già detto ad inizio post, due founder della fatidica asse, manco sapevano tutta la.suanche idea di fondo..però chiamiamola asse! ...fa figo e convince.piu gente:rolleyes:

Se le cose le vuoi fare, falle bene e rispettando tutti dell'asse..lui le ha fatte male, essendo irrispettoso e strafottente, qualcos'altro? Qualcun altro vuole mettersi di mezzo? Beh, se per arrivare in top classifica si deve fare tutti sti rigiri e ripicche (come ha fatto lui con il NAP (e poi la chiama asse ahah) subito concluso, una volta che gli ho spiattellato la persona che è realmente) beh lascio volentieri a voi il piacere di sentirvi forti..forse se shoppate di più, vincete pure le targhette dai!
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
@Nikolaj
Tu hai capito che i pp sono disponibili a tutti vero? hai capito che in un paio di w da mercante ci tiri su una considerevole somma, di pp, tale da permetterti di giocare serenamente?
Io davvero non vi capisco, sembrate dei cinquantenni frustrati con le solite frasi "si stava meglio quando si stava peggio" o "QU4ND0 C'3RA LU1".
Te poi veramente mi sembri un gran arrogante, l'ultimo che ho incontrato, simile a te, era della folgore (per pochi).

Ti sei tirato la zappa sui piedi tirando fuori il discorso del classic, perciò te ne preparo un'altra, fai un bel salto dopo aver letto.

In secondo luogo Invece, non ho detto che non gioco il classic (anche perche ho già 5 villi e 17kpumti), certo non sono tanti, ma avendo una vita in real e anche esami da preparare, è quel che posso permettermi. Mica vengo a fare le.storie ai primi in classifica nel Classic. Sono primi senza abuso di pp? Beh vuol dire che per conto loro o tra compagni (con sitting 24h) nerdano più di me e quindi è meritato quel posto..non ci sta proprio paragone da un tardetale che in un giorno fece 1k punti in un w con velocità 1 eh..

Ma non eri tu che tempo fa ti vantavi del tempo a tua disposizione? Ora hai addirittura una vita, che ti permette di scrivere minchiate qui sopra almeno ogni 2h, peeeeensaaaaaa, incredibile!
Non eri tu che "io non shoppo ma compenso con farm e rovistamento"
Forse non eri tu, visto che nel classic per andare un minimo avanti (e no, non sto parlando di 5 villi) devi vivere praticamente di farm e rovisto.
Sono curioso di vedere fin quando troverai scuse, se termineranno prima quelle o la tua permanenza sul w69.
Poi il fatto che per gli altri non ci siano mai giustificazioni ma per te ne trovi sempre cinquemila, fa molto ridere, come tutto il tuo percorso (su tribals e sul forummone) ad oggi.

So che dopo le tre parole diventa un testo complesso e ricco di insidie psicologiche, però fai uno sforzo e cerca di capire il succo del discorso.

Sei un clown
 
In cima