• - -

Ecco la verita!

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
che poi l utilizzo di pp consiste nell attivare anche premium, manager e account farm
sarebbe interessante sapere se l uso di quelli è giustificato e se si quale sia la differenza
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non credo proprio sappia usare il manager :(
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
@Seven Deadly Sins hai fatto un sunto perfetto.
Non ho risposto più perché a lavare la testa all asino si spreca tempo acqua e sapone.

ma più che altro c’è un livello di ricezione del messaggio ridicolo.

mi spiace solo che tutto ciò che hai detto da una parte entra e dall’altra esce.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
@Nikolaj
Tu hai capito che i pp sono disponibili a tutti vero? hai capito che in un paio di w da mercante ci tiri su una considerevole somma, di pp, tale da permetterti di giocare serenamente?
Io davvero non vi capisco, sembrate dei cinquantenni frustrati con le solite frasi "si stava meglio quando si stava peggio" o "QU4ND0 C'3RA LU1".
Te poi veramente mi sembri un gran arrogante, l'ultimo che ho incontrato, simile a te, era della folgore (per pochi).

Ti sei tirato la zappa sui piedi tirando fuori il discorso del classic, perciò te ne preparo un'altra, fai un bel salto dopo aver letto.


Ma non eri tu che tempo fa ti vantavi del tempo a tua disposizione? Ora hai addirittura una vita, che ti permette di scrivere minchiate qui sopra almeno ogni 2h, peeeeensaaaaaa, incredibile!
Non eri tu che "io non shoppo ma compenso con farm e rovistamento"
Forse non eri tu, visto che nel classic per andare un minimo avanti (e no, non sto parlando di 5 villi) devi vivere praticamente di farm e rovisto.
Sono curioso di vedere fin quando troverai scuse, se termineranno prima quelle o la tua permanenza sul w69.
Poi il fatto che per gli altri non ci siano mai giustificazioni ma per te ne trovi sempre cinquemila, fa molto ridere, come tutto il tuo percorso (su tribals e sul forummone) ad oggi.

So che dopo le tre parole diventa un testo complesso e ricco di insidie psicologiche, però fai uno sforzo e cerca di capire il succo del discorso.

Sei un clown
Un'altra risata che mi strappate, per non piangere. Sei di nuovo, tu come altri, a parlare solo di me e del mio modo di giocare e spendere il tempo libero. Beh, son sicuro che rispondere anche a te, sarà altro tempo buttato via ma dai, tu dai aria alla bocca, quindi fammela riempire un po' di giusti ragionamenti..
Io ho detto che avevo motlo tempo a disposizione e lo ho tutto' ora, ma dato che ho un esame da preparare (invece che perdere 16 ore come ho fatto nel w69, nel clasic ne impiego a dir tanto 5 di ore serie..ti sembra comunque poco? Beh, a me non sembra ma comunque non devo render conto a te..in più da uno che dice che nel Classic ci sta pure il rovistamento assieme al farm..almeno prima di parlare informati, altrimenti passi tu per il clown caro..
Inoltre ripeto, io rispondo a voi per spettinarvi a dovere. Voi vi spalleggiate come bimbetti delle elementari e io vi abbassi le penne perché ripeto, tu come altri che state solo a parlare, il mio tono educato non lo sentirete mai ma..guarda caso, sono la persona più educata, gentile e autoironica di sto mondo. Non per tirarmela eh, ma prima conoscetemi in real (anche se ho adesso ho ribrezzo) e poi smerdatem* pure qua se ne avete ancora il coraggio e pensate di poter dire qualcosa..ah no, voi siete solo leoni da tastiera..piccoli..
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Un'altra risata che mi strappate, per non piangere. Sei di nuovo, tu come altri, a parlare solo di me e del mio modo di giocare e spendere il tempo libero. Beh, son sicuro che rispondere anche a te, sarà altro tempo buttato via ma dai, tu dai aria alla bocca, quindi fammela riempire un po' di giusti ragionamenti..
Io ho detto che avevo motlo tempo a disposizione e lo ho tutto' ora, ma dato che ho un esame da preparare (invece che perdere 16 ore come ho fatto nel w69, nel clasic ne impiego a dir tanto 5 di ore serie..ti sembra comunque poco? Beh, a me non sembra ma comunque non devo render conto a te..in più da uno che dice che nel Classic ci sta pure il rovistamento assieme al farm..almeno prima di parlare informati, altrimenti passi tu per il clown caro..
Inoltre ripeto, io rispondo a voi per spettinarvi a dovere. Voi vi spalleggiate come bimbetti delle elementari e io vi abbassi le penne perché ripeto, tu come altri che state solo a parlare, il mio tono educato non lo sentirete mai ma..guarda caso, sono la persona più educata, gentile e autoironica di sto mondo. Non per tirarmela eh, ma prima conoscetemi in real (anche se ho adesso ho ribrezzo) e poi smerdatem* pure qua se ne avete ancora il coraggio e pensate di poter dire qualcosa..ah no, voi siete solo leoni da tastiera..piccoli..

dicesti che sul forummone ci facevi vedere tu...quindi il leone hai iniziato a farlo tu.
ora metti in mezzo il real, e qui non mi esprimo, solo tenerezza e risate, noi proviamo a farti capire ma tu offendi perchè giustamente non sai cosa dire.
comunque se vuoi conoscere in real qualcuno ti coniglio @nazzareno lui si che è uno che usa la testa...
dipende come vuole usarla ma la usa, potresti essere lusingato.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
dicesti che sul forummone ci facevi vedere tu...quindi il leone hai iniziato a farlo tu.
ora metti in mezzo il real, e qui non mi esprimo, solo tenerezza e risate, noi proviamo a farti capire ma tu offendi perchè giustamente non sai cosa dire.
comunque se vuoi conoscere in real qualcuno ti coniglio @nazzareno lui si che è uno che usa la testa...
dipende come vuole usarla ma la usa, potresti essere lusingato.

su di Nikolaj, come una mazza da baseball.
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
*Alexa, riproduci musica da circo*
L'avrai sicuramente tra i preferiti, voi tutti siete ormai la musica da circo stessa :sick:

Lucifero tu che vuoi farmi capire? Ahahhhah, torna nel tuo asse preorganizzato va

Però poi proponi un NAP ahah
 
Ultima modifica:
In cima