• - -

Ecco la verita!

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Beh, ormai tanto non mi sopportate e quindi andiamo fino in fondo perché non ne posso davvero più della gente presuntuosa e leoni da tastiera..

Caro @lucifero900 ti regalo questo bellissimo post per dimostrarti che quello che ha giocato sporco fin dall'inizio sei proprio tu..

Andiamo con ordine? Certo!

Allora, premetto che nel messaggio seguente non metterò nessuna prova di messaggi scorsi scambiati tra me e lui che tanto, chi vuole credere bene, chi non vuol credere bene uguale..io so di dire il vero

Allora caro Lucifero, tu stai pure qua a gestire il bene o il male con il ruolo che hai nel forummone giusto? Va benissimo tutto e su questo niente di sbagliato..il problema peccato inizia proprio però a livello morale..
Una persona con il tuo ruolo penso e credo, debba metter prima di tutto la cordialità, il trasmettere ad altri la voglia di giocare e soprattutto, essere il primo a proteggere il gioco in tutto e per tutto ed esser onesto e corretto con tutti i player giusto?

Ecco, dopo tutte queste considerazioni, TE il giorno 1/2 vieni a proporci a noi Speed un'asse (inferno,Speed,i.k,scotti) con messaggi solo che mandati in pm, tutto di nascosto, per avere tutti il fine comune di andar scontro i.Soft chiaro?
Il tutto andandoci a dire che se avremmo accettato (e poi nel caso ipotetico, avremmo vinto), ci sarebbero state garantite le famose targhette ai nostri compagni più "validi" ? Inoltre dicendo che non dovevamo parlare con nessuno perché non doveva trapelare questa info? Capisci bene come mai la gente aveva aperto un topic sullo schifo nel voler organizzare un'asse praticamente il primo giorno del w69?
Ti tendi conto che in quel topic si cercava di sapere chi era il "colpevole" e tu zitto zitto li pure hai risposto senza esporti troppo (ovviamente per non smontare tutto)?
Ah ecco..se tu fossi stato un semplice player..beh, era una tua scelta fate ste genialate da rovina gioco ma pure, ora che hai pure un ruolo importante qui, mi tocchi così in fondo?Ah e per cosa? Per magari vincere un w contro degli shopponi? Beh anche voi Inferno vedo che c'avete dato dentro eh..diciamole tutte le cose, altrimenti sembrate voi i pro player in confronto ai soft...ehm..che dire..fa.ridere vero?

Se vai a ribeccare dei messaggi, sai bene che io fin da subito ero contrario perche io in primis son sempre voluto star lontano da doppi giochini o preorganizzaziomi che rischiano solo di rovinare il gioco..ho portato avanti solo sta cosa del tuo schifoso giochetto, solo perché io c'ho messo la faccia e impegnato un botto ogni giorno, per ore e ore a gestire tutti e anche solo creare un gruppo unito e compatto con la mia tribe..e tu cosa mi vieni a dire poco fa?

Ecco qua, leggetelo pure tutto, è proprio recente e fresco fresco (continuo nel prossimo messaggio che ho finito gli spazi per scrivere)
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Quindi,. ricapitolando il buon Lucifero propone un asse (asse di solito fatte solo con alleanze in tutti i w che ho giocato..prima volta sento na caxxata così..), però anche se usato quella parola più volte, ci propone solo un NAP... Vengo a sapere che le altre tribù (scotti,i.k,) sapevano quasi niente dell'asse, se non tutto un teatrino creato da lui (si ti chiedo scusa @ShArK se avevo puntato il dito contro di te, ma non mi aspettavo proprio un colpo così basso da un addetto al supporto gioco...sai uno aspetta esser ultimo ad aver le dita lezze) e poi ora che vede non siamo forti come pensava (beh, usando i pp non siete forte ma dettagli:ROFLMAO:), decide di troncare il NAP perché si è sentito preso nell'orgoglio



Ma guarda, ti dirò, sono più che felice di perdere con la consapevolezza di non esser uno come te, invece che star a fare doppi giochetti come te, ah giusto, compreso pure quello di mandare una richiesta segnalazione nei confronti di @StaSenzaPensieri (perché lui aveva prove che aveva qualcosa che non andava) in nome dei uno dei nostri perché si..giusto..tu sei uno dello staff gioco e altrimenti se la facevi tu la richiesta, ti bannavano sicuro (@CC510 )



Già, hai scherzato con il fuoco e ti sei scottato, vediamo che cos'hai da ridire a dua discolpa..questa volta pero, con tutti anche gli altri presenti del gioco, come giusto che sia


PS:Sia chiaro, sempre stato contrario all'asse ad inizio w ed infatti volevo starne fuori senza nemmeno entrarci, ma era come dire o con noi oppure non avreste scampo nel gioco(vai a ribeccare i messaggi e vedrai che ho ragione)..da
Un supporter gioco..ah sì?

Sai quanto tempo prima volevo parlare per i tuoi modi indecenti di fare e dire.. ora sentiamo anche gli altri che dicono.
dai, poi sono anche curioso come ti arrampicherai sugli specchi

Ah: Ripeto che non cito altri messaggi vecchi con il tuo modo di comandare sull'asse qua e là perché sarebbe solo una perdita di tempo che sinceramente non ti meriti..scritto anche troppo per uno come te


Nik, (mai stato un infame o doppio giochista come altri.. ricordatevi questo Nick;))
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
ma io non so se ridere o se piangere???
tutto cio solo perche non vogliamo il nap con chi attacca con le deff?
o con chi cerchi di aprire un discorso ed oltre a non capire prende in giro?
parlare di asse ci sta, di targhette addirittura?

mi chiedi aiuto a 50 campi, e mi minacci dicendomi che sono uno shoppone, ti mando mando a quel paes gentilmente e credi che cio mi tocchi????

segnalazione a ssp? ma non era stato brada?
ma poi cosa c entra tutto cio.

per un nap lol

non prendertela cosi dai, prenditela in un altro modo, magari come si suol dire a roma.

e gia che metti il mio ruolo in mezzo, mi tocca segnalarti per multiposting e per conversazioni private, cioè manco n pace si puo giocare ahahahah


e si shark non sapeva nulla perchè effettivamente @ZannaBianca neanche si è sprecato a contrassegnarvi in mappa, anche perchè bastava vedere quel mucchietto li buttato un po cosi' a libera interpretazione.

Poi piangi percheè @Vekkio lupo ti prende un villo dopo che lo attacchi con le deff, te lo faccio notare ed insulti lo shop.

beh fai pace con te stesso :)


PS: dove sono i pm che ti dico che se io faccio ticket mi bannano? lol qui ti do il permesso di metterli
 
Ultima modifica:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
@Nikolaj scrivile due righe se ti va :giggle:

Giusto per chiarezza, noi due non ci conosciamo, però sul tuo messaggio ci sono alcune inesattezze...parli di account hackerati??? Spero scherzi, sono proprio curioso di vedere questo ticket di cui parli, dove uno di noi è entrato in uno dei vostri account...piuttosto perché non dici che avete organizzato una op, puntando un obiettivo con 2 nobili (a casa mia ne servono almeno 4 per conquistare), di cui 1 era stato inviato con le def (qui non mi esprimo).

Abbiamo letto alla perfezione tutti i fake e qual'era il vostro obiettivo, visto il vostro grande errore io e @Vekkio lupo abbiamo colto l'occasione di togliere il villo principale al vostro TOP1, anche perché eravamo gli unici con i nobili per poterlo fare. Non capisco perché inventarsi che qualcuno è entrato all'interno di un vostro account. Ve la siete giocata male, PUNTO. Noi abbiamo giocato di squadra pur essendo meno della metà di voi, ci avete sottovalutato, sono errori che possono succedere, ma non ci inventiamo, "mi hanno rubato l'account" oppure "shoppano come matti"...perché non c'entrano nulla queste motivazioni con l'esito finale della vostra op.

Un caro saluto.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
ma io non so se ridere o se piangere???
tutto cio solo perche non vogliamo il nap con chi attacca con le deff?
o con chi cerchi di aprire un discorso ed oltre a non capire prende in giro?
parlare di asse ci sta, di targhette addirittura?

mi chiedi aiuto a 50 campi, e mi minacci dicendomi che sono uno shoppone, ti mando mando a quel paes gentilmente e credi che cio mi tocchi????

segnalazione a ssp? ma non era stato brada?
ma poi cosa c entra tutto cio.

per un nap lol

non prendertela cosi dai, prenditela in un altro modo, magari come si suol dire a roma.

e gia che metti il mio ruolo in mezzo, mi tocca segnalarti per multiposting e per conversazioni private, cioè manco n pace si puo giocare ahahahah


e si shark non sapeva nulla perchè effettivamente @ZannaBianca neanche si è sprecato a contrassegnarvi in mappa, anche perchè bastava vedere quel mucchietto li buttato un po cosi' a libera interpretazione.

Poi piangi percheè @Vekkio lupo ti prende un villo dopo che lo attacchi con le deff, te lo faccio notare ed insulti lo shop.

beh fai pace con te stesso :)


PS: dove sono i pm che ti dico che se io faccio ticket mi bannano? lol qui ti do il permesso di metterli
ma io non so se ridere o se piangere???
tutto cio solo perche non vogliamo il nap con chi attacca con le deff?
o con chi cerchi di aprire un discorso ed oltre a non capire prende in giro?
parlare di asse ci sta, di targhette addirittura?

mi chiedi aiuto a 50 campi, e mi minacci dicendomi che sono uno shoppone, ti mando mando a quel paes gentilmente e credi che cio mi tocchi????

segnalazione a ssp? ma non era stato brada?
ma poi cosa c entra tutto cio.

per un nap lol

non prendertela cosi dai, prenditela in un altro modo, magari come si suol dire a roma.

e gia che metti il mio ruolo in mezzo, mi tocca segnalarti per multiposting e per conversazioni private, cioè manco n pace si puo giocare ahahahah


e si shark non sapeva nulla perchè effettivamente @ZannaBianca neanche si è sprecato a contrassegnarvi in mappa, anche perchè bastava vedere quel mucchietto li buttato un po cosi' a libera interpretazione.

Poi piangi percheè @Vekkio lupo ti prende un villo dopo che lo attacchi con le deff, te lo faccio notare ed insulti lo shop.

beh fai pace con te stesso :)


PS: dove sono i pm che ti dico che se io faccio ticket mi bannano? lol qui ti do il permesso di metterli


Quello a ridere sono proprio io perché hai parlato di tutto tranne dello schifo del voler fare.l'asse il primo giorno di gioco..dopo questo uno dallo scandalo può chiedere la discussione e ti in realtà non avresti nessun modo di controbattere..in più da un supporto di gioco e allora si potrebbe chiudere due volte la discussione...in più da uno presuntuoso che ha sempre dato solo ordini qua e là come se avesse.il potere di farlo..

Mi spiace proprio ma tu il rispetto non sai minimamente dove esista, probabilmente per il tuo passato in real sei cresciuto così e allora ti sei buttato sul gioco, perlopiù a voler far segnalare un player per far fuori un competitore..

In più mi dici ho attaccato io con le dif quando è stata solo Luisabruna, mi dici che piango per un NAP, quando in realtà ora come tempo fa, sono solo che felice dal togliermi tutta sta M addosso..beh lucifero Lucifero segnalami pure quando vuoi ma una persona maleducata e presuntuosa rimani.
Ripeto, ogni cosa che dici te la smonto, fai prima a stare in silenzio
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@Nikolaj scrivile due righe se ti va :giggle:

Giusto per chiarezza, noi due non ci conosciamo, però sul tuo messaggio ci sono alcune inesattezze...parli di account hackerati??? Spero scherzi, sono proprio curioso di vedere questo ticket di cui parli, dove uno di noi è entrato in uno dei vostri account...piuttosto perché non dici che avete organizzato una op, puntando un obiettivo con 2 nobili (a casa mia ne servono almeno 4 per conquistare), di cui 1 era stato inviato con le def (qui non mi esprimo).

Abbiamo letto alla perfezione tutti i fake e qual'era il vostro obiettivo, visto il vostro grande errore io e @Vekkio lupo abbiamo colto l'occasione di togliere il villo principale al vostro TOP1, anche perché eravamo gli unici con i nobili per poterlo fare. Non capisco perché inventarsi che qualcuno è entrato all'interno di un vostro account. Ve la siete giocata male, PUNTO. Noi abbiamo giocato di squadra pur essendo meno della metà di voi, ci avete sottovalutato, sono errori che possono succedere, ma non ci inventiamo, "mi hanno rubato l'account" oppure "shoppano come matti"...perché non c'entrano nulla queste motivazioni con l'esito finale della vostra op.

Un caro saluto.


eccomi fa piacere che ci siete anche voi, cioè io davvero dovevo esser paziente a parlare con una persona tale??

per non parlare del povero @BRADA che era l'unico forse a capirci qualcosa li in mezzo e lo hanno fatto passare per matto.

Purtroppo a quando @MrZero ha consentito a questo tizio di parlare ha rovinato una trib.
gente che chiedeva di entare da noi ed in altre trib,
chissa perchè?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Quello a ridere sono proprio io perché hai parlato di tutto tranne dello schifo del voler fare.l'asse il primo giorno di gioco..dopo questo uno dallo scandalo può chiedere la discussione e ti in realtà non avresti nessun modo di controbattere..in più da un supporto di gioco e allora si potrebbe chiudere due volte la discussione...in più da uno presuntuoso che ha sempre dato solo ordini qua e là come se avesse.il potere di farlo..

Mi spiace proprio ma tu il rispetto non sai minimamente dove esista, probabilmente per il tuo passato in real sei cresciuto così e allora ti sei buttato sul gioco, perlopiù a voler far segnalare un player per far fuori un competitore..

In più mi dici ho attaccato io con le dif quando è stata solo Luisabruna, mi dici che piango per un NAP, quando in realtà ora come tempo fa, sono solo che felice dal togliermi tutta sta M addosso..beh lucifero Lucifero segnalami pure quando vuoi ma una persona maleducata e presuntuosa rimani.
Ripeto, ogni cosa che dici te la smonto, fai prima a stare in silenzio

purtroppo la realtà e che ti stai smontando pezzo pezzo da solo e non mi prolungo, fa gia ridere abbastanza così.
poi stai dicendo cose che forse per pm sono state dette da te, ma tranquillo, non importa :)
sono felice di aiutarti se hai bsogno :)
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
@Nikolaj scrivile due righe se ti va :giggle:

Giusto per chiarezza, noi due non ci conosciamo, però sul tuo messaggio ci sono alcune inesattezze...parli di account hackerati??? Spero scherzi, sono proprio curioso di vedere questo ticket di cui parli, dove uno di noi è entrato in uno dei vostri account...piuttosto perché non dici che avete organizzato una op, puntando un obiettivo con 2 nobili (a casa mia ne servono almeno 4 per conquistare), di cui 1 era stato inviato con le def (qui non mi esprimo).

Abbiamo letto alla perfezione tutti i fake e qual'era il vostro obiettivo, visto il vostro grande errore io e @Vekkio lupo abbiamo colto l'occasione di togliere il villo principale al vostro TOP1, anche perché eravamo gli unici con i nobili per poterlo fare. Non capisco perché inventarsi che qualcuno è entrato all'interno di un vostro account. Ve la siete giocata male, PUNTO. Noi abbiamo giocato di squadra pur essendo meno della metà di voi, ci avete sottovalutato, sono errori che possono succedere, ma non ci inventiamo, "mi hanno rubato l'account" oppure "shoppano come matti"...perché non c'entrano nulla queste motivazioni con l'esito finale della vostra op.

Un caro saluto.
@Nikolaj scrivile due righe se ti va :giggle:

Giusto per chiarezza, noi due non ci conosciamo, però sul tuo messaggio ci sono alcune inesattezze...parli di account hackerati??? Spero scherzi, sono proprio curioso di vedere questo ticket di cui parli, dove uno di noi è entrato in uno dei vostri account...piuttosto perché non dici che avete organizzato una op, puntando un obiettivo con 2 nobili (a casa mia ne servono almeno 4 per conquistare), di cui 1 era stato inviato con le def (qui non mi esprimo).

Abbiamo letto alla perfezione tutti i fake e qual'era il vostro obiettivo, visto il vostro grande errore io e @Vekkio lupo abbiamo colto l'occasione di togliere il villo principale al vostro TOP1, anche perché eravamo gli unici con i nobili per poterlo fare. Non capisco perché inventarsi che qualcuno è entrato all'interno di un vostro account. Ve la siete giocata male, PUNTO. Noi abbiamo giocato di squadra pur essendo meno della metà di voi, ci avete sottovalutato, sono errori che possono succedere, ma non ci inventiamo, "mi hanno rubato l'account" oppure "shoppano come matti"...perché non c'entrano nulla queste motivazioni con l'esito finale della vostra op.

Un caro saluto.
Ecco un altro paladino della giustizia.
Il fatto dell'esser entrati nella:account era un:idea non una sicurezza,, punto secondo non so se hai fatto caso ma il messaggio era su altro.avevo preso quel pezzo così da non tagliare nulla, altrimenti poi mi venivano a dire ehh ma non hai detto tutto xD

Se il top1 da noi è.nabbo e non comunica niente non è colpa mia e ripeto non è quello per cui sto a discutere qui


Bensì il modo arrogante di voler comandare di Lucifero nei pm credendosi il padre eterno..e fate questo e fate quello...ma nemmeno alle elementari mi facevo comandare così, ma stiamo scherzando?

Se poi volete andar.fiori luogo o argomento fate pure, ma ripeto che qua il soggetto in questione, dal primo giorno stava ad organizzare un asse..ridicolo vero? Ahah
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ecco un altro paladino della giustizia.
Il fatto dell'esser entrati nella:account era un:idea non una sicurezza,, punto secondo non so se hai fatto caso ma il messaggio era su altrom.avevo preso quel pezzo così da non tagliare nulla, altrimenti poi mi venivano a dire ehh ma non hai detto tutto xD

Se il top1 da noi è.nanbo e non comincia niente non è colpa mia e ripeto non è quello per cui sto a discutere qui


Bensì il modo arrogante di voler comandare di Lucifero credendosi il padre eterno..e fate questo e fate quello...ma nemmeno alle elementari mi facevo comandare così, ma stiamo scherzando?

Se poi volete andar.fiori luogo o argomento fate pure, ma ripeto che qua dal primo giorno stava ad organizzare un asse..ridicolo vero? Ahah

perdonami ma se son lucifero come faccio ad essere il padre eterno?
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Beh forse
perdonami ma se son lucifero come faccio ad essere il padre eterno?
Il bello che ti metti a fare pure il simpatico , andando sempre a non voler trattare l'orrore di voler fare un asse fin dal primo giorno perché impauriti dai soft ahah. Shoppano più di voi e allora facciamo 1v4 ahahah

Stai parlando ancora di aria fritta, abbi il coraggio di prender l'argomento oppure vuoi ancora nasconderti dietro l'evidenza?

Povero mondo, ndo siamo arrivati per vincere in un gioco..organizzarsi contro uno come dei bulleti..ah giusto pero di quell'argomento non spiccicar parola:ROFLMAO:
 
Numero di reazioni
5.161
È tutto bellissimo, ma @Nikolaj per favore confermami che non sei un troll.

Adoro.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
ma seppur fosse?
ti fa male cosi tanto essere escluso?
fatti due domande e datti due risposte ma non litigare anche con e stesso
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ecco un altro paladino della giustizia.
Il fatto dell'esser entrati nella:account era un:idea non una sicurezza,, punto secondo non so se hai fatto caso ma il messaggio era su altro.avevo preso quel pezzo così da non tagliare nulla, altrimenti poi mi venivano a dire ehh ma non hai detto tutto xD

Se il top1 da noi è.nabbo e non comunica niente non è colpa mia e ripeto non è quello per cui sto a discutere qui


Bensì il modo arrogante di voler comandare di Lucifero nei pm credendosi il padre eterno..e fate questo e fate quello...ma nemmeno alle elementari mi facevo comandare così, ma stiamo scherzando?

Se poi volete andar.fiori luogo o argomento fate pure, ma ripeto che qua il soggetto in questione, dal primo giorno stava ad organizzare un asse..ridicolo vero? Ahah

Abbi pazienza...torno a ripetere che io non ti conosco, e mi sembra di aver risposto ad un tuo messaggio senza mancarti di rispetto. Qui non c'è nessun paladino della giustizia, ognuno, laddove servisse, sa difendersi da solo. Ho letto una cosa che non mi è piaciuta, perché inesatta e ho voluto portarla alla tua attenzione (che l'hai scritta) e all'attenzione di chi legge, che magari poi ci crede pure alla stupidaggine che hai scritto.

Abbiamo letto bene i vostri attacchi e abbiamo risposto meglio, è un game e ci sta, prima lo accetti, prima torniamo tutti a giocare e divertirci, poi che vinca il migliore.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Riassunto?

Gli ifn hanno paura degli Speed?
Giusto così, sono i più imprevedibili
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
In cima