• - -

Ecco la verita!

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
I Mod e i Supporter prestano un servizio alla Community su base volontaria: stiamo parlando di persone che mettono a disposizione parte del proprio tempo libero per la Community, quindi per tutti noi.
È giusto che venga riconosciuto un minimo di rispetto nei confronti di chi si mette a disposizione della collettività. Gli ultimi commenti sono da considerarsi non necessari e mi auguro di non doverne trovare altri in futuro.

Il post rimarrà chiuso per qualche giorno: ogni riapertura sarà sanzionata come Regolamento.
 

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
E ora non mi va più, ecco.
 

Allegati

  • XwK2E9Xq03DQbmJGMQ4_hq.jpg
    XwK2E9Xq03DQbmJGMQ4_hq.jpg
    34,7 KB · Visite: 57

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
I Mod e i Supporter prestano un servizio alla Community su base volontaria: stiamo parlando di persone che mettono a disposizione parte del proprio tempo libero per la Community, quindi per tutti noi.
È giusto che venga riconosciuto un minimo di rispetto nei confronti di chi si mette a disposizione della collettività. Gli ultimi commenti sono da considerarsi non necessari e mi auguro di non doverne trovare altri in futuro.

Il post rimarrà chiuso per qualche giorno: ogni riapertura sarà sanzionata come Regolamento.
Essendo del team supporto non dovreste essere neutri nelle discussioni altrui? Eppure vedo i soliti del team supporto e dico del team supporto ad attaccare altri giocatori. Poi noto anche che qualcuno preferisce alcuni suoi compagni anzichè essere neutri. Il rispetto che pretendete voi, lo dovete pure agli altri.

Sono off topic, lo so, ma è caduto a pennello
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Essendo del team supporto non dovreste essere neutri nelle discussioni altrui? Eppure vedo i soliti del team supporto e dico del team supporto ad attaccare altri giocatori. Poi noto anche che qualcuno preferisce alcuni suoi compagni anzichè essere neutri. Il rispetto che pretendete voi, lo dovete pure agli altri.

Sono off topic, lo so, ma è caduto a pennello
l'unico supporter che ha scritto nella discussione è un player che sta giocando quel mondo, come me del resto, inoltre non vedo dove abbia mancato di rispetto o abbia offeso qualcuno.
Il messaggio di cc è stato più fatto per i vari sbeffeggiamenti effettuati contro strega, la quale è intervenuta solo chiedendo di moderare i toni e per pronta risposta è stata derisa.
Ancora una volta non perdete occasione di dimostrare la vostra rabbia e di sfogarla contro quelli che rappresentano una sorta di gestori di sto gioco.
A tal riguardo le continue allussioni nei nostri confronti mi ricordano le classiche discussioni che si fanno in piazza contro i poteri forti, senza nemmeno essere supportati da valide argomentazioni.
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
l'unico supporter che ha scritto nella discussione è un player che sta giocando quel mondo, come me del resto, inoltre non vedo dove abbia mancato di rispetto o abbia offeso qualcuno.
Il messaggio di cc è stato più fatto per i vari sbeffeggiamenti effettuati contro strega, la quale è intervenuta solo chiedendo di moderare i toni e per pronta risposta è stata derisa.
Ancora una volta non perdete occasione di dimostrare la vostra rabbia e di sfogarla contro quelli che rappresentano una sorta di gestori di sto gioco.
A tal riguardo le continue allussioni nei nostri confronti mi ricordano le classiche discussioni che si fanno in piazza contro i poteri forti, senza nemmeno essere supportati da valide argomentazioni.
Il bello è che non ti ho interpellato e ti sei messo in mezzo come se il messaggio fosse riguardante solo te. La dificoltà nel leggere e nel capire è difficile, e tu me lo hai appena dimostrato, poi se gli altri hanno deriso un supporter , dovreste farvi due domande e capire dove sbagliate, come io e altri sbagliamo e ammettiamo gli sbagli.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Il bello è che non ti ho interpellato e ti sei messo in mezzo come se il messaggio fosse riguardante solo te. La dificoltà nel leggere e nel capire è difficile, e tu me lo hai appena dimostrato, poi se gli altri hanno deriso un supporter , dovreste farvi due domande e capire dove sbagliate, come io e altri sbagliamo e ammettiamo gli sbagli.
Punto primo ho difeso un altro supporter che ha scritto, non me, ma evidentemente leggere l'italiano ti viene difficile, punto secondo se interpelli i supporter interpelli anche me, inoltre più volte abbiamo chiesto scusa dinnanzi ai nostri sbagli, perchè sai com'è siamo umani anche noi e come tali siamo suscettibili di fare sbagli.
Il senso del mio messaggio è la continua caccia alle streghe senza un minimo di argomentazione, stessa argomentazione che ancora non è pervenuta.
La difficoltà nel non voler capire i messaggi è ancora peggio del non capirli.
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
inoltre non vedo dove abbia mancato di rispetto o abbia offeso qualcuno.
Nel mio messaggio principale non mi sembra di aver scritto che @realessioVII abbia offeso qualcuno, era una cosa in generale, poi chiunque si sà difendere da solo, non credo ci deve essere il paladino della giustizia, comunque adesso mi dileguo e chiedo scusa a tutti e anche a VOI supporter.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Nel mio messaggio principale non mi sembra di aver scritto che @realessioVII abbia offeso qualcuno, era una cosa in generale, poi chiunque si sà difendere da solo, non credo ci deve essere il paladino della giustizia, comunque adesso mi dileguo e chiedo scusa a tutti e anche a VOI supporter.

In ogni caso il tuo messaggio è come molti messaggi un off topic, pronto ad accusare,
Probabilmente si ti riferisci a me, ma come ha detto @realessioVII giocando il w è non moderando tale sezione mi sono permesso di uscire leggermente dai margini anche perché se vedi tutto e non solo ciò che ti può convenire, nell’inizio del thread sono stato tirato in ballo io in primis.
Tengo inoltre a pregarti di stare attento al regolamento anche tu anziché giudicare l’operato altrui perché stai sbagliando tu in primis.
Date le cadute col pennello, mi chiedevo se anziché trollare in forummone sarebbe più consono giocarlo un w.
Magari anziché insultarci puoi chiedere e ti insegniamo a giocare così potrai notare la bellezza di tribals al contrario di post spiacevoli in forummone.

NB
Messaggio personale che va al di fuori del ruolo di mod.

Grazie
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Aggiornamento. Si aprono le danze al fronte Soft - Inferno:



@lucifero900 in leggero vantaggio.
Ahahahhaa ancora per poco
Poi dite che tribals non da emozioni
Ps nuovo cocktail soprannominato lucifero amato da matricolato @Ray 20 mi spiace
C’è corruzione

Signori questa è l’essenza di tribals

giocate contro e non flammate ma ubriacatevi assieme
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

matty93special

Scudiero
Numero di reazioni
15
IL FURBO CHE ATTACCA CON DIFENSIVE .


non centro nulla con la discussione ma mi è venuta in mente, è l ho pubblicata per ridere...
 

Allegati

  • jcr_content.jpg
    jcr_content.jpg
    100,6 KB · Visite: 56

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Io vi voglio bene ragazzi, ma mettete le immagini dentro a degli spoiler se sono così ENORMI <3
 
In cima