• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
E peché? a me non risulta di aver detto una falsità... Lo so che adesso è dura dare spiegazioni ai propri compagni però se ho capito la persona non sarà per te difficile rifilare qualche assurdità... Comunque se @FullOrFake? può verificarlo accetto volentieri anche il premio. :giggle:

@FullOrFake? puoi verificare che ciò che ho detto sia falso?
Cosa dovrei fare io scusa? :ROFLMAO:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma chi è questo raga? Ahahahahah vi prego aggiornatemi

Bella sta frase che ripeti di continuo come un disco rotto chissà per quale motivo. Te la riciclo subito.

Esattamente tu chi sei?
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Bella sta frase che ripeti di continuo come un disco rotto chissà per quale motivo. Te la riciclo subito.

Esattamente tu chi sei?

Mi sa molto di Mario Balotelli che dopo 2 anni buoni va da Cristiano Ronaldo a dirgli: "ma tu esattamente cosa hai vinto?"

Eh certo ricicla la frase, ricicla gli account, ricicla le spie: così siamo capaci tutti a vincere i W
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Bravi.
Fatemi vedere che siete spessi.
Che avete testosterone da vendere
Un po' di macismo
Difendete il territorio
E rivendicate chi siete e cosa avete fatto su sto gioco.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Beh ancora non stai dimostrando il contrario a ciò che ho detto... Attaccarmi non serve a scongiurare la tua poca correttezza verso i tuoi compagni...
Attaccare qualcun altro, insultandolo (mi stai or ora scrivendo messaggi su Wa) è la più classica delle mosse quando uno non sa + come difendersi...

A questo punto vorrei capire visto che sono giovane ed ingenuo:
tu puoi parlare male degli altri, inventarti cose, insultarli, ed è giusto e tutti devono prendere per buone le tue affermazioni

Se gli altri invece dicono qualche cosa su di te, che a te non sta bene, sono dei falsi, dei p**** di m**** (ciò che mi stai scrivendo su wa) e dicono bugie...

Mmmm... sta a vedere che dietro il nick XD ci sia colui che tutto può, tutto vede e le cui parole siano verità assolute.... Sarebbe un sogno a quel punto averti parlato e conosciuto!!

PS inutile che mi scrivi su wa, non riceverai risposte
Vergognati di quello che ti esce della tua bocca ;)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Mi sa molto di Mario Balotelli che dopo 2 anni buoni va da Cristiano Ronaldo a dirgli: "ma tu esattamente cosa hai vinto?"

Eh certo ricicla la frase, ricicla gli account, ricicla le spie: così siamo capaci tutti a vincere i W

Posso riciclare anche te se ti fa piacere
 

Finance 88

Newbie
Numero di reazioni
22
Cosa dovrei fare io scusa? :ROFLMAO:
:ROFLMAO: , XD ti ha chiamato in causa come se tu potessi supportare la sua tesi e quindi ho chiesto... non si sa mai... Visto che aveva ragione mi merito il premio, posso avere un paio dei suoi villi?! :geek:
Vergognati di quello che ti esce della tua bocca ;)
La chiudo se no il forummone diventa troppo serio...

Naz potete stare tranquilli e non sbatterlo fuori, non ha fatto nulla di che Gabriel anche se, se fossi in voi, un pensierino per la persona che si è dimostrata lo farei...

XD, ho solo messo in moto questa cosa per provare a farti ragionare ma come detto da altri molto probabilmente è inutile, da te la sinapsi non funziona... Ti è piaciuto sentire su di te fesserie? Visto il tuo comportamento non credo... Allora evita di dirle sugli altri la prossima volta...

Io mi devo vergognare da quello che mi esce dalla bocca? Hai almeno letto e capito cosa ho scritto? Cosa avrei detto di così grave? Iluminami...
Devo mettere qui i messaggi eleganti che mi hai mandato così dimostro come si devono dire le cose? Ti permetti di giudicarmi, su un gioco, per qualcosa che non ho fatto, come se fossi migliore di me mentre insultare un persona che neanche conosci va bene? Continua così che ti farai un sacco di amici e la gente avrà una grande considerazione di te ;)

Buon game Gabriel.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
:ROFLMAO: , XD ti ha chiamato in causa come se tu potessi supportare la sua tesi e quindi ho chiesto... non si sa mai... Visto che aveva ragione mi merito il premio, posso avere un paio dei suoi villi?! :geek:

La chiudo se no il forummone diventa troppo serio...

Naz potete stare tranquilli e non sbatterlo fuori, non ha fatto nulla di che Gabriel anche se, se fossi in voi, un pensierino per la persona che si è dimostrata lo farei...

XD, ho solo messo in moto questa cosa per provare a farti ragionare ma come detto da altri molto probabilmente è inutile, da te la sinapsi non funziona... Ti è piaciuto sentire su di te fesserie? Visto il tuo comportamento non credo... Allora evita di dirle sugli altri la prossima volta...

Io mi devo vergognare da quello che mi esce dalla bocca? Hai almeno letto e capito cosa ho scritto? Cosa avrei detto di così grave? Iluminami...
Devo mettere qui i messaggi eleganti che mi hai mandato così dimostro come si devono dire le cose? Ti permetti di giudicarmi, su un gioco, per qualcosa che non ho fatto, come se fossi migliore di me mentre insultare un persona che neanche conosci va bene? Continua così che ti farai un sacco di amici e la gente avrà una grande considerazione di te ;)

Buon game Gabriel.
Vabbè insulto più insulto meno.. se non hai ricevuto audio dedicati rimani un gradino sotto. L’evoluzione della scimmia passa dal tirarsi la cacca all’insulto random, sarà l’anello mancante. Datemi il Nobel.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
nap globale per riciclare x D ?
 
In cima