• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.013
Scusate il commento da utente che non usa il forum da anni, magari attualmente è un personaggio influente, ma chi è sto @frtd, ho capito solo che sente di avere una vena scientifica e che più che un utente sembra un codice fiscale troncato.
A leggerlo sembra uno che ha giocato troppo con i regoli da piccolo.
Ti scuso per la Rep negativa da 2k in passato, ma non ti scuso per l’affronto dei confronti di frrdajarfrtd

@cikketto possiamo tornare al sistema di reputazione positiva e negativa e togliere i mi piace?
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
147
gabron usa sbigoattacco

1709230942277.png
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.064
Bah mi aspettavo molta più roba, tutto qui? Con una differenza di villi del genere
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.064
#dannicomelagrandine

IMG_8080.jpeg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.312
Hai di fronte a te Claudio della Casa Frtdaryen, Primo del Suo Nome, Re dei walltext, auto-proclamato Liberatore del .it , Signore dei Sette Multi e Protettore dell'Omertà Tribalistica - colui che "nap globale con op congiunte è diverso da fare mega asse"

Un po' di rispetto, diamine
È bello il fatto che per noi manco esisti e tu invece fai di tutto per attirare la nostra attenzione+ starti w per giocarci contro ahaha

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.064
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Oh oggi un villo l'abbiamo preso però è
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
807

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.312
È bello il fatto che per noi manco esisti e tu invece fai di tutto per attirare la nostra attenzione+ starti w per giocarci contro ahaha

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Per chi vuole scrivetemi, vi mando in privato il continuo perché realmente sta volta non si capisce da dove derivi la censura, non ho detto letteralmente nulla
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.013
Per chi vuole scrivetemi, vi mando in privato il continuo perché realmente sta volta non si capisce da dove derivi la censura, non ho detto letteralmente nulla
Nazgul amici delle guardie

Detto ciò, io oggi sono in silenzio stampa
 
In cima