• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.131
È bello il fatto che per noi manco esisti e tu invece fai di tutto per attirare la nostra attenzione+ starti w per giocarci contro ahaha

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Letteralmente l'opposto dei tuoi deliri in realtà.
"Per me manco esisti" di qua e di là ma sei venuto a tu a citarmi per primo, oltretutto in un thread OT nel quale si parlava della Palestina, pensa un po' come stai messo.

Non ti ho startato contro, mi é stato chiesto di dare una mano in un account e ho accettato, non sapevo della presenza di un w no-shop altrimenti probabilmente lo avrei startato sin da subito.

Ti tilta troppo sto giochino mbare Claudio, prendila con più serenità - é un virtual gheim
 

WILDERXXX

Bracciante
Numero di reazioni
35
Ci si è rotti il cazzo a furia di leggere: "testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati"
Non si capisce più nulla! Vogliamo anarchia
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
oggi c'è il black friday dei villaggi zio pera
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Attia forever, guezzi laif!
Monica vitti madre dei guezzi!


Non veniva scritto da troppo, non vorrei che un finto bolognese random emigrato da 15 anni morisse per questo.
Scusate
 

Finance 88

Newbie
Numero di reazioni
22
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
Visualizza allegato 8543
Buongiorno caro, fortunatamente leggo poco, però oltre ai miei screen perché non dici che stiamo resistendo anche grazie alle info che ci hai passato e ci passi sui tuoi compagni?!? Prenditi un po' di meriti anche tu, non essere umile
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Buongiorno caro, fortunatamente leggo poco, però oltre ai miei screen perché non dici che stiamo resistendo anche grazie alle info che ci hai passato e ci passi sui tuoi compagni?!? Prenditi un po' di meriti anche tu, non essere umile
Non dire così.
Che mi arrabbio.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Buongiorno caro, fortunatamente leggo poco, però oltre ai miei screen perché non dici che stiamo resistendo anche grazie alle info che ci hai passato e ci passi sui tuoi compagni?!? Prenditi un po' di meriti anche tu, non essere umile
ahahahahah questa sarebbe TOP **** del w 82 @FullOrFake? per piacere i puoi dare un premio ? =))
 

Finance 88

Newbie
Numero di reazioni
22
ahahahahah questa sarebbe TOP **** del w 82 @FullOrFake? per piacere i puoi dare un premio ? =))
E peché? a me non risulta di aver detto una falsità... Lo so che adesso è dura dare spiegazioni ai propri compagni però se ho capito la persona non sarà per te difficile rifilare qualche assurdità... Comunque se @FullOrFake? può verificarlo accetto volentieri anche il premio. :giggle:

@FullOrFake? puoi verificare che ciò che ho detto sia falso?
 
Numero di reazioni
1.554
Attia forever, guezzi laif!
Monica vitti madre dei guezzi!


Non veniva scritto da troppo, non vorrei che un finto bolognese random emigrato da 15 anni morisse per questo.
Scusate

Ma chi è questo raga? Ahahahahah vi prego aggiornatemi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
E peché? a me non risulta di aver detto una falsità... Lo so che adesso è dura dare spiegazioni ai propri compagni però se ho capito la persona non sarà per te difficile rifilare qualche assurdità... Comunque se @FullOrFake? può verificarlo accetto volentieri anche il premio. :giggle:

@FullOrFake? puoi verificare che ciò che ho detto sia falso?
Sei la falsità in assoluto…. ;) non è che hai detto una falsità , si come hai venduto una tribù intera per la tua tranquillità.. stai zitto
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Buongiorno caro, fortunatamente leggo poco, però oltre ai miei screen perché non dici che stiamo resistendo anche grazie alle info che ci hai passato e ci passi sui tuoi compagni?!? Prenditi un po' di meriti anche tu, non essere umile

Madonna Massimo così dal nulla la mattina? Hai mangiato latte e voglia di esportare democrazia? #adoroh
 

Finance 88

Newbie
Numero di reazioni
22
Sei la falsità in assoluto…. ;) non è che hai detto una falsità , si come hai venduto una tribù intera per la tua tranquillità.. stai zitto
Beh ancora non stai dimostrando il contrario a ciò che ho detto... Attaccarmi non serve a scongiurare la tua poca correttezza verso i tuoi compagni...
Attaccare qualcun altro, insultandolo (mi stai or ora scrivendo messaggi su Wa) è la più classica delle mosse quando uno non sa + come difendersi...

A questo punto vorrei capire visto che sono giovane ed ingenuo:
tu puoi parlare male degli altri, inventarti cose, insultarli, ed è giusto e tutti devono prendere per buone le tue affermazioni

Se gli altri invece dicono qualche cosa su di te, che a te non sta bene, sono dei falsi, dei p**** di m**** (ciò che mi stai scrivendo su wa) e dicono bugie...

Mmmm... sta a vedere che dietro il nick XD ci sia colui che tutto può, tutto vede e le cui parole siano verità assolute.... Sarebbe un sogno a quel punto averti parlato e conosciuto!!

PS inutile che mi scrivi su wa, non riceverai risposte
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In cima