• - -

Domande&Commenti riguardanti il Cambio nelle Regole riguardo allo Svuotamento degli Account

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
c'è anche il caso di gente che lascia il sitt e non torna nei tempi stabiliti, in quel caso cosa si fa?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Scenario A: grande miglioramento, non si potranno più fare fuori idioti inutili ma contemporaneamente tribe guidate da cani di bancata perderanno la loro migliore arma

Scenario B: scatta la caccia alle streghe
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
regalare un viaggio in crociera a qualcuno sarà considerato pushing?
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Vorrei spezzare una lancia a favore del supporter che dovrà indagare sui sitting de Il Mastino.
Spero lo rivedremo Bro.

Non ero riuscito a farmi inserire nella sua lista Nera :(
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
scusate ma ora che w81 e 82 sono in via di pieno sviluppo vorrei fare una domanda:
Questo provvedimento riguarda i ricicli fatti tramite sitting? se io semplicemente dopo aver fatto un w da mercante mi svuoto il villo da solo e mi fo conquistare devo per forza aver aperto un ticket?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
scusate ma ora che w81 e 82 sono in via di pieno sviluppo vorrei fare una domanda:
Questo provvedimento riguarda i ricicli fatti tramite sitting? se io semplicemente dopo aver fatto un w da mercante mi svuoto il villo da solo e mi fo conquistare devo per forza aver aperto un ticket?
no, funziona che se tu vai a piangere che sono entrati e ti hanno svuotato allora bannano il tipo che lo ha fatto/chi ti ha riciclato
 
In cima