• - -

Discussioni candidature Best Founder

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
@lucifero900
-Ha vinto un W velocità 3X in cui bisogna starci sotto con l'organizzazione di Op e supporti data la velocità del mondo con qualche scappato di casa in tribù (me in primis)
-é riuscito ad avere nella stessa tribù Spartaco e Nazza (da quel che ho dedotto si stimano a vicenda)
-Nel 69 con una Tag totalmente nuova e con player che non si conoscevano è riuscito a fare gruppo e fronteggiare una tribù di tutto rispetto
-Mi ha promesso 10k PP per ogni voto che gli avrei portato (votatelo e ditegli che è grazie alle mie motivazioni che prende il voto, poi vi dò una percentuale)
-Ha detto che manterrà questa promessa:
2020 Presidential Debate Parody Questions 10012023173745.jpg
 
Numero di reazioni
179
@jah.103 <3

.net nel cuore nonostante la fine, ma non so quanti altri potrebbero gestire un w simile.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

hey @Ray 20 dai che vinci il best founder 2k22
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ci tieni spesso a far suonare la mia campanella delle notifiche ma sei così sicuro di voler attirare la mia attenzione? Di solito non perdo tempo coi fagiani piccoli e credo continuerò con questa politica tuttavia il mio consiglio è di non fare mai troppo affidamento sulla cosa.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ovviamente jah.103, non si discute.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ci tieni spesso a far suonare la mia campanella delle notifiche ma sei così sicuro di voler attirare la mia attenzione? Di solito non perdo tempo coi fagiani piccoli e credo continuerò con questa politica tuttavia il mio consiglio è di non fare mai troppo affidamento sulla cosa.
In realtà oggi girando su Youtube ho trovato questo e leggendo il nome te lo pubblicato. Nessuna motivazione particolare. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
In realtà oggi girando su Youtube ho trovato questo e leggendo il nome te lo pubblicato. Nessuna motivazione particolare. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ok però sappi che le tue ricerche su youtube sono preoccupanti
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ok però sappi che le tue ricerche su youtube sono preoccupanti
Non era una vera e prp ricerca. Era il seguito dei meme/canzoni youtube di dollaro. Ecc.
Cmq ogni tanto che suona la campanellina è buono. Non so se giochi in sharing. Ma voglio che tu e player come te continuate a giocare. Solo per un motivo. Anche se per molti non ha senso. Io voglio sfidarvi.
Ma vedo una community veramente piccola. Siamo 4 gatti..
E a dire la verita a tutti i player che ho chiesto, quasi nessuno sfida i tic. Anche perche altri player grossi giocano con voi.

Mmm a dire la verità... Mah..
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
@RoSiK??? e @jah.103 --> account @Last Bellerathus

Oltre che top account, non mi sbagliano un op ne strategie in mappa da quando li ho conosciuti (e ormai son diversi annetti) ..

Come detto in questo messaggio, l'account @Last Bellerathus , oltre a sharer prettamente dentro per lo sviluppo dell'account come @Nabopolassar è composto sia da me che da @jah.103 , entrambi compiamo la funzione di founder prendendo le decisione insieme , preparando le OP assieme, che sia offensiva o la preparazione della difesa della tribe, ma soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti a inizio W, con questa premessa, se anche Jah è d'accordo io vorrei chiedere se fosse possibile considerare i miei voti e quelli di Jah come fossero dati al founder "Last Bellerathus" e così anche come (se non fosse possibile dare la doppia targhetta in caso di vittoria e poi una bella doppia intervista da parte di @FreeDrinnk ) la targhetta può essere data all'account del forum @Last Bellerathus .

Se questa cosa non fosse possibile/Jah non è d'accordo, possiamo continuare la votazione così com'è.


Io personalmente ho seguito poco i W di questo 2022, tranne i 2 giocati da founder.

Quindi voterò @Crazy Horse per il meme, visto che l'anno scorso l'ha vinto Dago allora il nostro volpone ha tutte le carte in regola per portarsi a casa il titolo 2k22.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non era una vera e prp ricerca. Era il seguito dei meme/canzoni youtube di dollaro. Ecc.
Cmq ogni tanto che suona la campanellina è buono. Non so se giochi in sharing. Ma voglio che tu e player come te continuate a giocare. Solo per un motivo. Anche se per molti non ha senso. Io voglio sfidarvi.
Ma vedo una community veramente piccola. Siamo 4 gatti..
E a dire la verita a tutti i player che ho chiesto, quasi nessuno sfida i tic. Anche perche altri player grossi giocano con voi.

Mmm a dire la verità... Mah..

Io continuo a giocare e buona parte degli altri pure.

Per quanto riguarda il resto dare una risposta seria ed articolata richiederebbe troppo spazio. Mi limiterò a consigliarti di metterti sotto giocare tanto e sopratutto imparare a farlo bene. A quel punto forse la cosa avrà un senso e qualcuno potrebbe ascoltarti. Il tutto te lo dico senza il minimo accenno di flame. Impara a giocare, dimostra agli altri che sai giocare e qualcuno di grosso che ti segue a quel punto lo trovi. La volontà da sola non serve, è un plus solo se c'è una base seria sotto.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Io continuo a giocare e buona parte degli altri pure.

Per quanto riguarda il resto dare una risposta seria ed articolata richiederebbe troppo spazio. Mi limiterò a consigliarti di metterti sotto giocare tanto e sopratutto imparare a farlo bene. A quel punto forse la cosa avrà un senso e qualcuno potrebbe ascoltarti. Il tutto te lo dico senza il minimo accenno di flame. Impara a giocare, dimostra agli altri che sai giocare e qualcuno di grosso che ti segue a quel punto lo trovi. La volontà da sola non serve, è un plus solo se c'è una base seria sotto.
Gliel’avrò detto almeno in 20 messaggi wats app
Reiterati nel tempo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Io continuo a giocare e buona parte degli altri pure.

Per quanto riguarda il resto dare una risposta seria ed articolata richiederebbe troppo spazio. Mi limiterò a consigliarti di metterti sotto giocare tanto e sopratutto imparare a farlo bene. A quel punto forse la cosa avrà un senso e qualcuno potrebbe ascoltarti. Il tutto te lo dico senza il minimo accenno di flame. Impara a giocare, dimostra agli altri che sai giocare e qualcuno di grosso che ti segue a quel punto lo trovi. La volontà da sola non serve, è un plus solo se c'è una base seria sotto.
Io ti ringrazio. E mi fa piacere che continui a giocare.

Io ho già dimostrato che se voglio sono un super player. Con un autonomia notevole sotto tutti i punti di vista e gia imparato e applicato skills di alto livello. (Se volete ve le elenco). Considerando che gioco da 1 anno. Ma 1 anno tutti i giorni. Anche in share da altri.

La verità sai qual'è ?

Vedo una community ultra tossica. Gente piena di egocentrismo per aver partecipato/vinto mondi.
Tutti pronti ad applicare del nonnismo con i nuovi/seminuovi player. Che con me non funziona.
Come se scrivere su un Forum ci volesse chissà quale scienza

Se vuoi/volete io ti/vi posso parlare e discutere anche di tattica di sto gioco.
Strategie e metodi.

Ora. Io ci sono. Io Starto. Io proseguo

Chi prende Marra prende un super player che c'è sempre e che ha voglia di giocare e imparare e soprattutto dove chiamato in causa, anche a dire la sua in maniera netta su un Forum pubblico da 4 soldi

A VOI.

un abbraccio.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ma da quando le discussioni sul best founder sono diventati lo spammare i propri curriculum vitae?
Torniamo in tema, grazie.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Beh non credo ci sia molto da discutere per quanto riguarda l'anno passato. Fabeer è il founder della tribe che ha vinto il world più "complesso" e sopratutto l'ha vinto bene. Poi ci sono state altre prestazioni di livello ma senza volere sminuire nessuno credo che nessuna sia stata superiore.

Poi se si vuole votare per simpatia, alla carriera, per memare o buttarla in caciara allora lì si può discutere di tutto e nulla.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Io ti ringrazio. E mi fa piacere che continui a giocare.

Io ho già dimostrato che se voglio sono un super player. Con un autonomia notevole sotto tutti i punti di vista e gia imparato e applicato skills di alto livello. (Se volete ve le elenco). Considerando che gioco da 1 anno. Ma 1 anno tutti i giorni. Anche in share da altri.

La verità sai qual'è ?

Vedo una community ultra tossica. Gente piena di egocentrismo per aver partecipato/vinto mondi.
Tutti pronti ad applicare del nonnismo con i nuovi/seminuovi player. Che con me non funziona.
Come se scrivere su un Forum ci volesse chissà quale scienza

Se vuoi/volete io ti/vi posso parlare e discutere anche di tattica di sto gioco.
Strategie e metodi.

Ora. Io ci sono. Io Starto. Io proseguo

Chi prende Marra prende un super player che c'è sempre e che ha voglia di giocare e imparare e soprattutto dove chiamato in causa, anche a dire la sua in maniera netta su un Forum pubblico da 4 soldi

A VOI.

un abbraccio.

Ora sono stanco e non ho voglia. Nei prossimi giorni rispondo.

Per adesso dico solo “Abbassa la cresta.”
 
In cima