• - -

Discussioni candidature Best Founder

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
chi non dice Fabeer ha qualcosa da nascondere
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Purtroppo nelle candidature come best founder non fa inserire le motivazioni. Ho candidato @KissAndDie . Non vince un w da quando la tv era in bianco e nero almeno proviamo a fargli vincere qualcosa.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ah.. cmq ovvio
Candido a Best Founder 2022 @lucifero900 per i seguenti motivi
- Nel 69, dove io ho iniziato a giocare, con Gli Inferno arriviamo secondi (posto virtuale dopo il delete) dopo i tic, che si col mega asse, ma non vinciamo il W solo per il tradimento. A mia avviso, appunto col megaasse, i tic si saebbero dovuti spaccare le ossa. E con il grande assedio, il numero superiore dei player asse inferno, avrebbe sopraffatto la squadra Soft. Nessuna polemica. Ma cmq un W che si poteva vincere contro rivali piu che notevoli.
- Vinciamo in scioltezza un'hp contro avversarsi di tutto rispetto
- nel classic tiene in piedi un acc. Con i suoi.
- in tutto questo 2022 ha sicuramente piantato e innaffiato semi per alberi di oggi e di domani. Inserendo nuovi player al gioco di tribals. Insegnandogli quanto meno come si gioca. Con una pazienza che solo i santi lo sanni. La piattaforma dovrebbe solo rigraziarlo.

Se non dovesse vincere Lucifero.
Chi merita sicuramente seppur è un pokemon è @nazzareno
Che in questo 2022 vince il 69, il 71 e il classic.

A mio avviso vincerà Nazza.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
Ah.. cmq ovvio
Candido a Best Founder 2022 @lucifero900 per i seguenti motivi
- Nel 69, dove io ho iniziato a giocare, con Gli Inferno arriviamo secondi (posto virtuale dopo il delete) dopo i tic, che si col mega asse, ma non vinciamo il W solo per il tradimento. A mia avviso, appunto col megaasse, i tic si saebbero dovuti spaccare le ossa. E con il grande assedio, il numero superiore dei player asse inferno, avrebbe sopraffatto la squadra Soft. Nessuna polemica. Ma cmq un W che si poteva vincere contro rivali piu che notevoli.
- Vinciamo in scioltezza un'hp contro avversarsi di tutto rispetto
- nel classic tiene in piedi un acc. Con i suoi.
- in tutto questo 2022 ha sicuramente piantato e innaffiato semi per alberi di oggi e di domani. Inserendo nuovi player al gioco di tribals. Insegnandogli quanto meno come si gioca. Con una pazienza che solo i santi lo sanni. La piattaforma dovrebbe solo rigraziarlo.

Se non dovesse vincere Lucifero.
Chi merita sicuramente seppur è un pokemon è @nazzareno
Che in questo 2022 vince il 69, il 71 e il classic.

A mio avviso vincerà Nazza.
Io in 69 contavo come un barbaro.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Anche se nel classic e nel 71 non c'ero palese @RoSiK??? per diversi motivi che il 90 percento della community non potrà probabilmente mai scoprire
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Candidiamo palesemente @RoSiK??? L'unico di noi a far qualcosa...
Almeno finché non troviamo avversari degni.
Non fai il founder e nemmeno giochi. Che schiavizzi gli share. Allora ste targhette so fake ahhaahha
Vabbè metti il grano
O hai ancora Pp riciclati dal mondo 4 ?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ah perché quindi non va di diritto a fabeer quest’anno? Lol
Andrà a un dago 2.0
 
In cima