• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Metto le mani avanti: I TSO e compagnia dei multipli-ricicli vinceranno la targhetta...

Vorrei però farvi notare quanto non siate capaci. Una op così non la si vedeva
dai tempi delle 7pecore. Fate abbastanza ridere,

Ps Se posso darvi un suggerimento personale, eviterei, fossi in voi, di farmi notti in bianco
per lanciare attacchi simili e per organizzare scampagnate di così basso livello.

Una buona befana (passata) a voi e famiglia.
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
Metto le mani avanti: I TSO e compagnia dei multipli-ricicli vinceranno la targhetta...

Vorrei però farvi notare quanto non siate capaci. Una op così non la si vedeva
dai tempi delle 7pecore. Fate abbastanza ridere,

Ps Se posso darvi un suggerimento personale, eviterei, fossi in voi, di farmi notti in bianco
per lanciare attacchi simili e per organizzare scampagnate di così basso livello.

Una buona befana (passata) a voi e famiglia.
Da una tribe di monodef rinomati vi aspettate sempre troppo :trolltw:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Metto le mani avanti: I TSO e compagnia dei multipli-ricicli vinceranno la targhetta...

Vorrei però farvi notare quanto non siate capaci. Una op così non la si vedeva
dai tempi delle 7pecore. Fate abbastanza ridere,

Ps Se posso darvi un suggerimento personale, eviterei, fossi in voi, di farmi notti in bianco
per lanciare attacchi simili e per organizzare scampagnate di così basso livello.

Una buona befana (passata) a voi e famiglia.

A TELETUBBIES non piace questo commento.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Metto le mani avanti: I TSO e compagnia dei multipli-ricicli vinceranno la targhetta...

Vorrei però farvi notare quanto non siate capaci. Una op così non la si vedeva
dai tempi delle 7pecore. Fate abbastanza ridere,

Ps Se posso darvi un suggerimento personale, eviterei, fossi in voi, di farmi notti in bianco
per lanciare attacchi simili e per organizzare scampagnate di così basso livello.

Una buona befana (passata) a voi e famiglia.

e abbiamo preso 19 villi
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
Attenzione! lo scontro si fa interessante; la tribù  TSRM ha posizionato una carta coperta nella zona magia/trappola...

lilshark777  (4) (1).jpeg
 

diablo22

Newbie
Numero di reazioni
2
un pò come guidare un furgoncino di caramelle lungo un viale alberato in una giornata di sole estiva
non devi fare niente di chè
caramella in bocca, braccio fuori dal finestrino
e quando ti fermi al semaforo fai pulire il parabrezza dai busherini che vengono a skiantarsi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Dumbledore

Bracciante
Numero di reazioni
12
Ma tu sei veramente ovunque! E ovunque c'è qualcuno che ha sempre parole dolci per te. In qualche modo riesci a mettere d'accordo tutti, sei l'eroe che non meritiamo ma di cui abbiamo bisogno! :nobile:
Secondo me sta male. Ha solamente bisogno di attenzione, per questo scrive qua e la per sentirsi meglio :trolltw:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma tu sei veramente ovunque! E ovunque c'è qualcuno che ha sempre parole dolci per te. In qualche modo riesci a mettere d'accordo tutti, sei l'eroe che non meritiamo ma di cui abbiamo bisogno! :nobile:
dici la verita. col mio pm comprensivo ti ho conquistato
Secondo me sta male. Ha solamente bisogno di attenzione, per questo scrive qua e la per sentirsi meglio :trolltw:
noo sai cosa. arriva st'orario e sclero ahahahahahhahahahahaha
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima