• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
In realtà io ho appena aperto ticket per rendervi il ban attaccabile. Quello che avete fatto lo trovo veramente grave.

Ho anche buone speranze che venga accolto essendo in TBRM
Io che ho fatto scusa? Ma come ti permetti di dirmi che ho fatto una cosa grave? Stiamo scherzando?

E cambia nome, che per una persona che ha migraine cronica come ne è offensivo, grazie.
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Io vado controcorrente: non credo sia corretto bannare tutto il senato per un errore di uno solo.

Oggi mi è stata mossa una bell'azione coordinata e organizzata, complimenti.


PS
Cambiano i w ma su forummone c'è sempre xXBomberXx che strilla come una vrenzola di quartiere <3
quello sempre <3 sia per flammare che per farsi 4 chiacchiere ma anche per raccontare episodi che preferisco non accadano più.
Qui però si rasenta l'assurdo

in risposta @realessioVII:
1) Nella descrizione della trib non ho esplicitamente leso nessuno (c'era solo scritto "un certo numero" più e più volte)
2) Supponiamo che ho davvero fatto un errore, l'errore l'ho fatto SOLO IO
3) in mezz'ora non potete "supporre" quante persone siano colpevoli o complici (soprattutto di un post scritto da un'altra persona)
4)Per essere più coerenti dovreste bannare TUTTA la tribù
5) Questo è un gioco, e come tale non dovrebbero esistere responsabilità che vadano a LEDERE il diritto ad altri player di poter continuare a giocare (se e solo SE hai commesso una grave torto). Questa regola della "responsabilità collettiva" l'hai creata tu al momento (o @lodi94 mo non so chi è il genio), mai visto o mai letto nel regolamento nulla del genere

@realessioVII vedi che ti è caduta la frittata
ps... mi sento offesa in quanto vrenzola
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Comunque non capisco se avete bisogno di apparire, di farvi notare o cos altro. Sbagliate, pagate le conseguenze e venite qui a piangere e fare le vittime. Dedicate il vostro tempo a GIOCARE a tribals , invece di fare altro. Vi rendete ancora più ridicoli. Noi intanto ... GODO
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
In realtà io ho appena aperto ticket per rendervi il ban attaccabile. Quello che avete fatto lo trovo veramente grave.

Ho anche buone speranze che venga accolto essendo in TBRM

E da TBRM hai bisogno di aprire ticket? Sei uno dei TBRM scarsi allora, di poco conto proprio.

Ma poi per cosa? Conquistarmi i villi senza opposizione? Comprati una bambola gonfiabile e risolvi la tua voglia di avventarti su cose inermi :whistle:
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Noi non abbiamo mai segnalato nessuno di nostri avversari per insulti o messaggi offensivi.
Voi siete sempre tenuti a segnalare contenuti inappropriati: la segnalazione non è una via per avvantaggiarsi ma bensì un modo per tenere pulito il game.
Se non lo fate:
1) Non collaborate a rendere la Community un posto migliore
2) Lasciate che tali comportamenti vengano perpetrati

Ci avete sanzionati? Va bene.
Non vedo perchè creare tutto questo polverone allora.

Ma se il regolamento colpisce me allora deve colpire anche gli altri.
Cosa che viene fatta sempre, basta segnalare e collaborare.

e fossi nello staff spenderei il mio tempo a sistemare queste cose, non a concentrarmi su determinati post.
Le candidature sono aperte a tutti, anzichè giudicare l'operato dello staff dall'esterno può sempre entrare e vedere come si lavora e come si agisce.

quindi banniamo tutta la tribù?
E' stato fatto?

Dimmi da regolamento dove è previsto un ban per azioni non commesse da un player.
Le linee guida riferite ai Ban fanno riferimento ai Protocolli Interni, i quali si basano sul Regolamento e sono comuni a tutti i mercati di Tribal Wars.


Ora vi pongo delle domande alle quali dovrete rispondere solo e soltanto a voi stessi, non è richiesta alcuna risposta anche perchè a partire da ora il thread verrà chiuso:
Vi sembra normale dare del disabile a persone che manco conoscete? Vi sembra normale tirare in ballo la disabilità, senza tener conto che ci sono persone che possono avere delle difficoltà e che vogliono solamente giocare ed evadere dal real? Perchè non avete buttato il tutto sulla goliardia e basta?
Questo è un gioco: giocate.
Perchè dovete tirare in ballo queste cose in un browsergame ambientato nel medioevo?


Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima