• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Faccio i miei gentili e personali complimenti ai TBRM che si sono portati a casa anche questo W74.
Dopo il reclutamento di lello direi che il world possimo concluderlo qui. Peccato non gioca Nazzareno con voi, un suo probabile TILT poteva cambiare le sorti di questo world.
Da ex player tbrm devo dire che mi fate ribrezzo, non c'è gusto giocare con voi spero che i NASTRO hanno un paio di loro da voi per creparvi internamente. Cavani senti se puoi reclutare direttamente anche dagli altri world nel caso non ti bastano i player che tieni attualmente.
 
Ultima modifica:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Faccio i miei gentili e personali complimenti ai TBRM che si sono portati a casa anche questo W74.
Dopo il reclutamento di lello direi che il world possimo concluderlo qui. Peccato non gioca Nazzareno con voi, un suo probabile TILT poteva cambiare le sorti di questo world.
Da ex player tbrm devo dire che mi fate ribrezzo, non c'è gusto giocare con voi spero che i NASTRO hanno un paio di loro da voi per creparvi internamente. Cavani senti se puoi reclutare direttamente anche dagli altri world nel caso non ti bastano i player che tieni attualmente.
La sinistra riparta da @-69-
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Faccio i miei gentili e personali complimenti ai TBRM che si sono portati a casa anche questo W74.
Dopo il reclutamento di lello direi che il world possimo concluderlo qui. Peccato non gioca Nazzareno con voi, un suo probabile TILT poteva cambiare le sorti di questo world.
Da ex player tbrm devo dire che mi fate ribrezzo, non c'è gusto giocare con voi spero che i NASTRO hanno un paio di loro da voi per creparvi internamente. Cavani senti se puoi reclutare direttamente anche dagli altri world nel caso non ti bastano i player che tieni attualmente.

TSRM
TBRM
TMRM
= 770 villaggi

NASTRO
BUCNRI
HYDRA
BUS
G.A.L.
N@STRO
C.E.A.
= 1256 villaggi

Deve essere fortissimo sto lello990 per farti decidere di chiudere il W con un +490 villi.
Semmai ti stessi riferendo alla qualità generale dei player dei rispettivi assi credo che la differenza non l'abbia fatta certamente l'ultimo arrivato (che tra l'altro non conosco neanche).
Dovreste essere un pò più ottimisti... come consiglio personale
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Invece di piangere per un player reclutato (tra l'altro in macchia rossa) io mi preoccuperei di altro.

Tipo le vostre "OP" lanciate in pieno bonus notturno.
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ma poi non ho capito che avete contro chi gioca a Farmville. Uno non può essere neanche più pacifista che subito sono tutti lì a puntare il dito e accusare. VIVA LA PACE, ABBASSO LE ASCE E I GUERRAFONDAI
 

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
A me sti TBRM fanno impazzire :ROFLMAO: ingiocabili quando si fanno le pippe a vicenda sul forummone.
Ma davvero state qua a commentare per un w che avete già vinto? Iniziate un w da tag già affermata (cosi mi dicono), tirate su 3 tribù (in un mondo con 85 giocatori a tribù), massacrate barbari per un mese, shoppate a manetta e vi lamentate dei NASTRO che fanno uguale (che buffoni eh?), piazzate spie ovunque (partendo dal buon devan95) e adesso si passa direttamente a reclutare i top delle altre tribù. Insomma, avete anche dei difetti. L'unica cosa che mi chiedo da un mese è come distribuirete le targhette a fine w...cioè dai qualcuno di voi ha davvero voglia di farsi farmville 4/5 mesi e non avere neanche la targhetta che attesti le sue skillz?


piangere per un player reclutato (tra l'altro in macchia rossa)
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA che carini

Semmai ti stessi riferendo alla qualità generale dei player dei rispettivi assi credo che la differenza non l'abbia fatta certamente l'ultimo arrivato
prendilo un altro barbaro bro <3 top player assoluto


TSRM
TBRM
TMRM
= 770 villaggi

NASTRO
BUCNRI
HYDRA
BUS
G.A.L.
N@STRO
C.E.A.
= 1256 villaggi

Deve essere fortissimo sto lello990 per farti decidere di chiudere il W con un +490 villi.
Non datevi cosi tanta importanza, non è un tutti contro uno. I numeri dicono che dopo un mese avete più della metà dei villaggi di tutte le altre tribù messe assieme...sicuramente le vostre op sui barbari/ricicli/devan95 sono più efficaci delle nostre però insomma direi che c'è poco da stare a discutere sul fatto che vi siate apparecchiati il tavolo per benino.
 
Numero di reazioni
5.161
sicuramente le vostre op sui barbari/ricicli/devan95 sono più efficaci delle nostre però insomma direi che c'è poco da stare a discutere sul fatto che vi siate apparecchiati il tavolo per benino.

I barbari non alzano muri, i player sì.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Iniziate un w da tag già affermata (cosi mi dicono), tirate su 3 tribù (in un mondo con 85 giocatori a tribù), massacrate barbari per un mese, shoppate a manetta e vi lamentate dei NASTRO che fanno uguale (che buffoni eh?), piazzate spie ovunque (partendo dal buon devan95) e adesso si passa direttamente a reclutare i top delle altre tribù. Insomma, avete anche dei difetti. L'unica cosa che mi chiedo da un mese è come distribuirete le targhette a fine w...cioè dai qualcuno di voi ha davvero voglia di farsi farmville 4/5 mesi e non avere neanche la targhetta che attesti le sue skillz?

Per non parlare del fatto che l'unico mondo che abbiamo giocato senza torre lo abbiamo perso nonostante le 150 tribù create allo start.
Se tribals fosse un ecosistema noi saremmo i parassiti
 
Ultima modifica:

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
@BLESSED avete reclutato uno in piena macchia nemica e mi vieni anche a fare i conti dei villi....Cea e gal intanto non stanno con noi quindi non li devi nemmeno mettere visto che non stanno nemmeno con voi. Ora perché non sono azzurri per voi non è detto che siano per forza dalla nostra parte
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ultima modifica:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Incredibile come i prodigiosi tbrm vengano sputtanati anche dai propri ex player, ma soprattutto incredibile di come ogni giorno di più dinventiate gli zimbelli di questo gioco.
TSRM
TBRM
TMRM
= 770 villaggi

NASTRO
BUCNRI
HYDRA
BUS
G.A.L.
N@STRO
C.E.A.
= 1256 villaggi

Deve essere fortissimo sto lello990 per farti decidere di chiudere il W con un +490 villi.
Semmai ti stessi riferendo alla qualità generale dei player dei rispettivi assi credo che la differenza non l'abbia fatta certamente l'ultimo arrivato (che tra l'altro non conosco neanche).
Dovreste essere un pò più ottimisti... come consiglio personale
Degno player in pieno style tbrm, cervello sottosviluppato e nessun analisi sensata riguardo al w, cioè tu fai una lista di tribù che hanno startato o da mercanti o reclutando in mappa e hai il coraggio di fare sto post? Ma siamo seri? Siete l unica tag che ha startatato sto w per vincere, cioè se riuscite a perdere sto w davvero vi faccio i complimenti perché ci vogliono delle qualità. Tra l altro tu sei lo stesso che si vanta della vittoria del 71 che eravate alleati con l unica altra contenente al w, 1 e 3 tribe del w ad allearsi con la seconda. Non mi stupisce perché tu sia così depensante e che non ci capisci una ceppa di sto gioco
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
hahahahahahahhahahahahahahahahaha, mi bruciano gli occhi, dai vai a nanna che non hai dormito abbastanza.

A me sono sanguinati gli occhi quando ho visto i vostri comandi con arrivo ore 8.00 su un player che gli scadeva il bonus alle 10.00 e non scherzo.

Anche la vostra referente di "guerra" era molto perplessa, si dice che vi abbia consigliato di non arrivare in bonus notturno tuttavia avete voluto fare lo stesso. D'altronde per organizzare certe OP ci vuole un certo livello di Q.I. e mi nonostante ciò parlate di reclutamenti.

Non vi meritate neanche l'attenzione di imperoSIUM.
 
Ultima modifica:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Incredibile come i prodigiosi tbrm vengano sputtanati anche dai propri ex player, ma soprattutto incredibile di come ogni giorno di più dinventiate gli zimbelli di questo gioco.

Degno player in pieno style tbrm, cervello sottosviluppato e nessun analisi sensata riguardo al w, cioè tu fai una lista di tribù che hanno startato o da mercanti o reclutando in mappa e hai il coraggio di fare sto post? Ma siamo seri? Siete l unica tag che ha startatato sto w per vincere, cioè se riuscite a perdere sto w davvero vi faccio i complimenti perché ci vogliono delle qualità. Tra l altro tu sei lo stesso che si vanta della vittoria del 71 che eravate alleati con l unica altra contenente al w, 1 e 3 tribe del w ad allearsi con la seconda. Non mi stupisce perché tu sia così depensante e che non ci capisci una ceppa di sto gioco
detto da chi si è fatto bordomappare da un mercante
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
raga è tonrato franz joseph finalmente, è proprio natale
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
A me sti TBRM fanno impazzire :ROFLMAO: ingiocabili quando si fanno le pippe a vicenda sul forummone.
Ma davvero state qua a commentare per un w che avete già vinto? Iniziate un w da tag già affermata (cosi mi dicono), tirate su 3 tribù (in un mondo con 85 giocatori a tribù), massacrate barbari per un mese, shoppate a manetta e vi lamentate dei NASTRO che fanno uguale (che buffoni eh?), piazzate spie ovunque (partendo dal buon devan95) e adesso si passa direttamente a reclutare i top delle altre tribù. Insomma, avete anche dei difetti. L'unica cosa che mi chiedo da un mese è come distribuirete le targhette a fine w...cioè dai qualcuno di voi ha davvero voglia di farsi farmville 4/5 mesi e non avere neanche la targhetta che attesti le sue skillz?



AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA che carini


prendilo un altro barbaro bro <3 top player assoluto



Non datevi cosi tanta importanza, non è un tutti contro uno. I numeri dicono che dopo un mese avete più della metà dei villaggi di tutte le altre tribù messe assieme...sicuramente le vostre op sui barbari/ricicli/devan95 sono più efficaci delle nostre però insomma direi che c'è poco da stare a discutere sul fatto che vi siate apparecchiati il tavolo per benino.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima