• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
bucanieri impeccabili come sempre, noi delusione totale. Tutti svegli a chiudere bunker anche di sabato .. Ora che anche i tbrm abbiamo le off il cambiamento climatico ha iniziato a dare i primi veri segni negativi al pianeta terra

Fake
Screen numero lance e numero asce
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
1671378910158.png


non siamo più quelli di mi fist
 

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Volevo fare i complimenti alla Founder ed Leader dei BUCANIERI underwater, lei con la sua esperienza di gioco e gestione di tribú, ha fatto quittare Freddy, l'unico lucido e attivo dell senato, perche lui voleva spellire i inattivi e perche credeva che l'amicizia non vinceva il game, ma si con i giocatori ativvi, dopo di lui alcuni altri bravi hanno iniziato a sospetare dell senato che ci metteva 2 giorni a rispondere su forum e non voleva aiuto se non fosse cose semplice, ma tutti che hanno provato a pensare diversamente non sono riusciti, alcuni gia stanno in quitting, quindi i miei complimenti under per fa quittare piu gente dell normale ed per aiutare i TBRM a vincere senza ne meno avere una guerra! Grazie
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
797
Volevo fare i complimenti alla Founder ed Leader dei BUCANIERI underwater, lei con la sua esperienza di gioco e gestione di tribú, ha fatto quittare Freddy, l'unico lucido e attivo dell senato, perche lui voleva spellire i inattivi e perche credeva che l'amicizia non vinceva il game, ma si con i giocatori ativvi, dopo di lui alcuni altri bravi hanno iniziato a sospetare dell senato che ci metteva 2 giorni a rispondere su forum e non voleva aiuto se non fosse cose semplice, ma tutti che hanno provato a pensare diversamente non sono riusciti, alcuni gia stanno in quitting, quindi i miei complimenti under per fa quittare piu gente dell normale ed per aiutare i TBRM a vincere senza ne meno avere una guerra! Grazie
Bro. Te lo giuro rileggo il post ma non capisco.
Dai mettetevi daccordo e giocate bene.
Non fate i puzzoni.
Ma soprattutto non mettete a capo

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
797

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Volevo fare i complimenti alla Founder ed Leader dei BUCANIERI underwater, lei con la sua esperienza di gioco e gestione di tribú, ha fatto quittare Freddy, l'unico lucido e attivo dell senato, perche lui voleva spellire i inattivi e perche credeva che l'amicizia non vinceva il game, ma si con i giocatori ativvi, dopo di lui alcuni altri bravi hanno iniziato a sospetare dell senato che ci metteva 2 giorni a rispondere su forum e non voleva aiuto se non fosse cose semplice, ma tutti che hanno provato a pensare diversamente non sono riusciti, alcuni gia stanno in quitting, quindi i miei complimenti under per fa quittare piu gente dell normale ed per aiutare i TBRM a vincere senza ne meno avere una guerra! Grazie
Ma è crazy?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Francamente stai parlando di un .net che io non ho mai visto.
Queste sono le mie statistiche nel w85: https://www.twstats.com/en85/index.php?page=player&mode=conquers&id=4255041&type=&pn=25
Da quel che ricordo li si cresceva saccheggiando a manetta e conquistando subito i villaggi più grossi in zona...addirittura chi conquistava i barbari era malvisto perchè toglieva farm agli altri; le tribù che iniziavano il giorno 1 con l'accademia fra l'altro erano quasi sempre destinate a fare una brutta fine.

Se avete giocato un .net recentemente e mi dite che ora è tale e quale all'it allargo senza problemi la critica al modo di giocare odierno. Davvero voi vi divertite a crescere barbari per settimane e giocare con tribù multiple in mondi di solo 4 continenti? Avendo tanti pp a disposizione non sarebbe più divertente utilizzarli fin da subito per piallare a manetta? Penso a @BLESSED che ha tirato su un sacco di villaggi da 26 punti e aveva intorno un sacco di villaggi dei Bucanieri che nelle prime settimane avevano ricevuto supporti 0. Ma questo discorso si allarga anche alla maggior parte degli altri top 25 (maggior parte, non tutti).

Io personalmente no e mi piacerebbe sapere la vostra.

Detto questo chillatevi, io non ho niente da insegnare a nessuno, non mi reputo dio sceso in terra perchè ho vinto un .net e sinceramente le statistiche le ho messe solo perchè me le ha chieste un ragazzo.

A me sto modo tossico di vivere il forum piace veramente poco, quindi se ci si può riiniziare a sfottere su eventi del w ben venga altrimenti lascio e non succede niente :)
Che mi son perso :( uff che brutto arrivare in ritardo su sti commenti sul .net... In ogni caso posso assicurarti che il livello medio è più o meno quello del .it... Unica differenza mondi + grandi e bisogno di molti + pp se vuoi le top :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima