• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
@canuto stai facendo acqua da tutte le parti, visione completamente distorta. Se scrivi questo è perché hai letto 4 commentini sul forummone e basi la tua tesi solo su questo.

@schwelm giusto per dire l account anime armate gioca con 3 player, account Degli Dei sono in 2.gli altri account non ho idea di chi siano. Per il resto avete vinto, bravi voi. Inutile dire che avete vinto solo per la rottura del nap. Avete fatto il vostro in questo W, avete avuto momenti di difficoltà che avete superato egregiamente.

*edit l account Degli Dei l avevi citato in un altro contesto errore mio

in realtà nel mio account siamo in 18 compreso me, però ho l'ambizione di arrivare ad 88

A parte gli scherzi siamo in 2 che gestiamo l'account, cioè io e Re jack01.. poi c'è Tommy82 che ci da una mano solo sui lanci in certi orari in cui noi non possiamo.

Ad ogni modo, a parte sharer e pp che secondo me invece contano fino ad un certo punto, la penso come schwelm sul fatto che come account singoli non siamo inferiori, ci si basa troppo sui nomi e non capisco proprio il ragionamento di alcuni di sentirsi superiori a prescindere.
Altra cosa, il fatto della rottura nap ds/jedi è stato decisivo per chiuderlo presto ma alla lunga avremmo vinto lo stesso, naz e bajo insieme sono troppo solidi, hanno giocato come una e sopratutto nessuno dei due si è sentito superiore all'altro. questo fa la differenza e non i singoli
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Il fatto che alcuni player non abbiano sharer e che quindi siano account singoli, non li rende più forti, vuoldire semplicemente che hanno più tempo da spendere dietro un giochino :rolleyes:

Trovo che sia una visione molto semplicistica. Occorre ad esempio molto meno tempo a gestire da soli un account medio/piccolo chiuso in macchia che non a sharare dentro un account grosso che magari tiene una buona fetta di fronte. D'altro canto, tenere un account da soli sul fronte anche se medio piccolo richiede molto tempo e impegno. Penso in pratica che il tempo da dedicare a un account dipenda molto più dalla posizione dei suoi villi che non dalla quantità di persone che lo seguono
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Trovo che sia una visione molto semplicistica. Occorre ad esempio molto meno tempo a gestire da soli un account medio/piccolo chiuso in macchia che non a sharare dentro un account grosso che magari tiene una buona fetta di fronte. D'altro canto, tenere un account da soli sul fronte anche se medio piccolo richiede molto tempo e impegno. Penso in pratica che il tempo da dedicare a un account dipenda molto più dalla posizione dei suoi villi che non dalla quantità di persone che lo seguono
Certo, questo lo tenevo per scontato, ovvio che se sei al fronte da solo devi dare un impegno molto più grande rispetto a stare tranquillo a bordo. Infatti chi vuole fare il supporter o comunque restare nelle retrovie non ha bisogno di uno share, mentre ritengo che chi stia al fronte debba avere per forza uno share se vuole dare un contributo alla tribu e non perdeere villi, altrimenti come dicevo prima, vuoldire che ha parecchio tempo a propria disposizione da spendere su questo gioco rispetto a chi gioca con 2 o 3 share, di sicuro io
non riuscirei a giocare sul fronte senza qualcuno che mi dia una mano, proprio perché ho veramente poco tempo dovuto al lavoro
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@canuto

L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Invece sbagli, fin dal principio era uno di quelli a cui non andava a genio l ally e il nap pre start. Automaticamente hai sbagliato anche tutti gli altri discorsi precedenti che si riferivano a questo concetto.

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7

Non capisco cosa ti ha fatto pensare che qualcuno voglia migliorare tribals (ammesso che sia effettivamente possibile, questo gioco richiede molto più tempo rispetto ad altri per questo è destinato a morire).
Comunque sia hai fatto l'esempio più sbagliato, non conosco soob e non ho nulla contro di lui ma ti ricordo che ha giocato circa 5 mesi con 4 tribù (o forse 5 adesso non ricordo) con 200 membri in due K coperti da due tribù nappate. Dopo 3 mesi ha inglobato i VG, se non erro il founder era Mr.Leuven. fatto sta che piu del 50 percento dei player in Jedi adesso è composto da ex VG e da coloro che gestiscono la tribe. Mettici pure che la maggior parte dei player venivano sittati quando difendevano e quando attaccavano (sia Jedi che anche Bajo me l hanno confermato), che molti account sono in sharing con ex Ct e ex Bajo (e attenzione questo è un modo per imparare, ammesso che effettivamente il player che ha richiesto lo sharing sia attivo e ascolti e soprattutto chi shara sia bravo e in grado di insegnare. @Bjarts nooooob :p tranquillo che non era riferito a te)
In conclusione ha creato nuovi player? Io ho i miei dubbi.

Io perdo un w e dico "ehi tribals non è più competitivo, si crasha, vado nel net" eh ? wtf ? com'è che hai perso il w allora ? perchè l'hai giocato ?

Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti, poi se uno vuole lo segue. Invece alcuni DS del 59 manco hanno preso in considerazione la proposta.
I DW ad esempio son tornati solo quando Jah nell'account non c'era più... questo significherà qualcosa ?

Bho secondo me dovresti leggere con più attenzione il messaggio, ecco il link https://forum.tribals.it/index.php?threads/progetto-net.37196/.
Gia leggendo le prime 4 righe smentisce questo ad esempio: "Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti"
 
Numero di reazioni
514
@canuto

L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Invece sbagli, fin dal principio era uno di quelli a cui non andava a genio l ally e il nap pre start. Automaticamente hai sbagliato anche tutti gli altri discorsi precedenti che si riferivano a questo concetto.

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7

Non capisco cosa ti ha fatto pensare che qualcuno voglia migliorare tribals (ammesso che sia effettivamente possibile, questo gioco richiede molto più tempo rispetto ad altri per questo è destinato a morire).
Comunque sia hai fatto l'esempio più sbagliato, non conosco soob e non ho nulla contro di lui ma ti ricordo che ha giocato circa 5 mesi con 4 tribù (o forse 5 adesso non ricordo) con 200 membri in due K coperti da due tribù nappate. Dopo 3 mesi ha inglobato i VG, se non erro il founder era Mr.Leuven. fatto sta che piu del 50 percento dei player in Jedi adesso è composto da ex VG e da coloro che gestiscono la tribe. Mettici pure che la maggior parte dei player venivano sittati quando difendevano e quando attaccavano (sia Jedi che anche Bajo me l hanno confermato), che molti account sono in sharing con ex Ct e ex Bajo (e attenzione questo è un modo per imparare, ammesso che effettivamente il player che ha richiesto lo sharing sia attivo e ascolti e soprattutto chi shara sia bravo e in grado di insegnare. @Bjarts nooooob :p tranquillo che non era riferito a te)
In conclusione ha creato nuovi player? Io ho i miei dubbi.

Io perdo un w e dico "ehi tribals non è più competitivo, si crasha, vado nel net" eh ? wtf ? com'è che hai perso il w allora ? perchè l'hai giocato ?

Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti, poi se uno vuole lo segue. Invece alcuni DS del 59 manco hanno preso in considerazione la proposta.
I DW ad esempio son tornati solo quando Jah nell'account non c'era più... questo significherà qualcosa ?

Bho secondo me dovresti leggere con più attenzione il messaggio, ecco il link https://forum.tribals.it/index.php?threads/progetto-net.37196/.
Gia leggendo le prime 4 righe smentisce questo ad esempio: "Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti"

Si però non ha tanto senso lamentarsi che il .it tra i vari problemi abbia la scarsa competitività perchè le tribù startano con ally pre start e super tribe se poi sei stato tu a farlo. Se avessimo giocato tutti più alla buona facendo diplo in mappa sarebbe stato un w molto più bello con i giocatori che c'erano.

E comunque parlate del .net manco fosse la terra promessa, i tradimenti e la diplo tossica esistono anche li eh. W più grandi ok, magari moderatori più attenti, manil gioco sempre quello resta
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@El Ganso con la Rinonera sono d'accordo con te, senza diplo sarebbe stato molto più interessante lo scrissi anche in passato più volte.
Onestamente mai giocato nel net e non ho idea di come sarà. infatti non ho mai espresso nessun parere a riguardo
tra l'altro non ho intenzione di abbandonare il .it come la maggior parte dei player che andranno a giocare li. Si tende a generalizzare un po troppo come al solito
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Ma LastBellerathus è stato espulso per non rovinare le stats delle guerra?

Ma SSP è stato espulso cosi non gli lasciate la top 1 che si è guadagnato facendovi vincere il W?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@canuto

L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Invece sbagli, fin dal principio era uno di quelli a cui non andava a genio l ally e il nap pre start. Automaticamente hai sbagliato anche tutti gli altri discorsi precedenti che si riferivano a questo concetto.

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7

Non capisco cosa ti ha fatto pensare che qualcuno voglia migliorare tribals (ammesso che sia effettivamente possibile, questo gioco richiede molto più tempo rispetto ad altri per questo è destinato a morire).
Comunque sia hai fatto l'esempio più sbagliato, non conosco soob e non ho nulla contro di lui ma ti ricordo che ha giocato circa 5 mesi con 4 tribù (o forse 5 adesso non ricordo) con 200 membri in due K coperti da due tribù nappate. Dopo 3 mesi ha inglobato i VG, se non erro il founder era Mr.Leuven. fatto sta che piu del 50 percento dei player in Jedi adesso è composto da ex VG e da coloro che gestiscono la tribe. Mettici pure che la maggior parte dei player venivano sittati quando difendevano e quando attaccavano (sia Jedi che anche Bajo me l hanno confermato), che molti account sono in sharing con ex Ct e ex Bajo (e attenzione questo è un modo per imparare, ammesso che effettivamente il player che ha richiesto lo sharing sia attivo e ascolti e soprattutto chi shara sia bravo e in grado di insegnare. @Bjarts nooooob :p tranquillo che non era riferito a te)
In conclusione ha creato nuovi player? Io ho i miei dubbi.

Io perdo un w e dico "ehi tribals non è più competitivo, si crasha, vado nel net" eh ? wtf ? com'è che hai perso il w allora ? perchè l'hai giocato ?

Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti, poi se uno vuole lo segue. Invece alcuni DS del 59 manco hanno preso in considerazione la proposta.
I DW ad esempio son tornati solo quando Jah nell'account non c'era più... questo significherà qualcosa ?

Bho secondo me dovresti leggere con più attenzione il messaggio, ecco il link https://forum.tribals.it/index.php?threads/progetto-net.37196/.
Gia leggendo le prime 4 righe smentisce questo ad esempio: "Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti"

Ma che centra , se qualcuno ogni tanto (e dico ogni tanto, non ogni santa op, riferimenti puramente casuali) non ci può essere è compito della tribù aiutare con il sitting (se ovviamente il soggetto non ne approfitta ogni volta senza nemmeno ringraziare).

Oltretutto qui mi dispiace ma caschi male perché gli account sittati erano per lo più dei giocatori che già avevano esperienza, la maggior parte dei novellini ha nerdato durante le notti...

Tra i player novellini che i jedi hanno cresciuto ci sono: Agostino, lo stesso Mr Leuven (si hanno già giocato, ma hanno iniziato nel 58 e non giocavano da moltissimi anni e hanno ammesso loro stessi che sono migliorati tantissimo qui dentro, tra spiegazioni su script, gruppi etc...)
-Elniyoo
-asasafa aveva già giocato qualche w ma ha imparato bene qui nel 59
-valerix
-mauriz90 (che é entrato in share con ago)
-ricatsutissimo
-io

E molti altri di cui non faccio la lista perché lunga o non me li ricordo, alcuni in share nei sopracitati account.
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ma non dategli troppo contro a @Fabeer su che è l'unico interlocutore che ci resta qui, e per fortuna ci resta lui e non altri, perché comunque dice una percentuale di cose sensate molto più alta della media degli utilizzatori del forummone. Detto questo:

Ma SSP è stato espulso cosi non gli lasciate la top 1 che si è guadagnato facendovi vincere il W?

Fidati che gliela si voleva far prendere tutti la top 1, schwelm per primo e il sentimento è ancora generalizzato. Seconda cosa non è stato espulso ma è uscito lui.

Questo giusto per chiarire i due punti fondamentali, per il resto i panni sporchi li stiamo lavando tra noi perché mi pare più giusto e rispettoso nei confronti di tutti.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@Finrod nel senso che quando vi conviene le cose vostre devono rimanere riservate mentre le cose degli altri no? Parla pure almeno possiamo conoscere anche il tuo punto di vista
Posso anche fidarmi ma da come si stanno evolvendo le cose non sembrerebbe la stiate gestendo al meglio, mi auguro per voi che a fine W sia in top 1.
Come se last fosse stato espulso, era ovviamente una provocazione.

@WTDaunt in 8 mesi avete subito 2 op, 1 ripartenza e avete fatto 2 op (?!). Ogni tanto dai, mica sempre ci sono stati i sitt
Siete rimasti in 34. di questi 34 praticamente la metà sono inattivi, i restanti sono composti da: giocatori esperti (soob che gioca in un altro account? di questo effettivamente non sono sicuro al 100%), ex VG inglobati a 3 mesi dallo start, qualcuno che ha seguito il progetto dall'inizio.
Con questo non voglio dire che chi ha gestito i 200 membri ha fatto un pessimo lavoro, sarebbe solo una cazzata perché non ho idea di come sia andata. Ma certe cose vanno dette se si fanno degli esempi
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
dovresti augurarla a lui la top 1 e la vittoria del w, non a noi che avremmo fatto di tutto per farlo stare al primo posto, dove merita assolutamente di stare
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@Finrod nel senso che quando vi conviene le cose vostre devono rimanere riservate mentre le cose degli altri no? Parla pure almeno possiamo conoscere anche il tuo punto di vista
Posso anche fidarmi ma da come si stanno evolvendo le cose non sembrerebbe la stiate gestendo al meglio, mi auguro per voi che a fine W sia in top 1.
Come se last fosse stato espulso, era ovviamente una provocazione.

@WTDaunt in 8 mesi avete subito 2 op, 1 ripartenza e avete fatto 2 op (?!). Ogni tanto dai, mica sempre ci sono stati i sitt
Siete rimasti in 34. di questi 34 praticamente la metà sono inattivi, i restanti sono composti da: giocatori esperti (soob che gioca in un altro account? di questo effettivamente non sono sicuro al 100%), ex VG inglobati a 3 mesi dallo start, qualcuno che ha seguito il progetto dall'inizio.
Con questo non voglio dire che chi ha gestito i 200 membri ha fatto un pessimo lavoro, sarebbe solo una cazzata perché non ho idea di come sia andata. Ma certe cose vanno dette se si fanno degli esempi

Ripeto i metà inattivi sono i giocatori che dovevano essere esperti, la maggior parte di chi ha nerdato era al primo o secondo world, puoi chiedere ai nickname soprastanti.
Ti conosco Fabeer, non sei un cattivo ragazzo ma a volte rosiki per niente e non riesci ad ammettere le cose con sportività. Se vuoi ti invito nel gruppo Jedi e ti fai raccontare li le cose, soobinize non ha giocato in nessun account se non in sitting, ha dato un grosso contributo? Qui aimeh devo dire di si, come lo hanno dato i vari bajo e naz, ma ti sorprenderà saperlo, la maggior parte degli account sittati erano di persone che data la loro esperienza ci si aspettava di più, e non sono stati sittati perché non sapevano difendere, ma proprio perché la notte non c’erano per nerdare (senza rancore, visto che si son scusati o comunque avevano buoni motivo, e non hanno fatto gli sbruffoni con meriti non loro come altri, riferimento casuale)

Quindi ripeto l’ultima volta: chi ha fatto la differenza nelle 3 op subite sono stati i novellini, gli esperti di cui parli nel 80% dei casi hanno giocato sottotono il world
(Da notare che io considero agostino e leuven nonostante abbiamo dimostrato di essere forti dei novelli, visto che parliamo del loro SECONDO world)

Edit: anche sta cosa di continuare a giustificare la sconfitta col nap ha un po’ rotto... se non ci aveste dato il Nap avreste vinto sicuramente il world? Non lo so, può essere, come già detto per me siete una spanna sopra (anche se non lo avete dimostrato in questo world), però la realtà è che avete perso, amen basta, discorso chiuso... quando una partita di calcio finisce puoi lamentarti degli episodi o dell’arbitro, ma di fatto prendi 0 punti in classifica ed è chiusa li la storia, si volta pagina e si guarda il prossimo w, infatti ancora non capisco perché ci sia gente qui che:

a) continua a sfottere i ds
b) ds che continuano ad arrampicarsi sui vetri
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@WTDaunt rosiko di cosa non ho capito. Mi conosci?! Abbiamo parlato si e no 5 volte
Giustificare la sconfitta dici.. E chi sta parlando di sconfitta? Tra l altro mi sono congratulato più volte con i vincitori se ci fai caso lol. Ti sei perso il concetto iniziale.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@WTDaunt rosiko di cosa non ho capito. Mi conosci?! Abbiamo parlato si e no 5 volte
Giustificare la sconfitta dici.. E chi sta parlando di sconfitta? Tra l altro mi sono congratulato più volte con i vincitori se ci fai caso lol. Ti sei perso il concetto iniziale.

Hai ragione, non ti conosco...
Pensavo fossi una persona diversa :)
 

serbi-Vezzi94

Borghese
Numero di reazioni
86
Fatemi capire ora il problema è discutere per chi avrà là TOP?

Wow i giocatori si vedono da questi problemi, che sono seri molto seri....
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto

L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Invece sbagli, fin dal principio era uno di quelli a cui non andava a genio l ally e il nap pre start. Automaticamente hai sbagliato anche tutti gli altri discorsi precedenti che si riferivano a questo concetto.

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7

Non capisco cosa ti ha fatto pensare che qualcuno voglia migliorare tribals (ammesso che sia effettivamente possibile, questo gioco richiede molto più tempo rispetto ad altri per questo è destinato a morire).
Comunque sia hai fatto l'esempio più sbagliato, non conosco soob e non ho nulla contro di lui ma ti ricordo che ha giocato circa 5 mesi con 4 tribù (o forse 5 adesso non ricordo) con 200 membri in due K coperti da due tribù nappate. Dopo 3 mesi ha inglobato i VG, se non erro il founder era Mr.Leuven. fatto sta che piu del 50 percento dei player in Jedi adesso è composto da ex VG e da coloro che gestiscono la tribe. Mettici pure che la maggior parte dei player venivano sittati quando difendevano e quando attaccavano (sia Jedi che anche Bajo me l hanno confermato), che molti account sono in sharing con ex Ct e ex Bajo (e attenzione questo è un modo per imparare, ammesso che effettivamente il player che ha richiesto lo sharing sia attivo e ascolti e soprattutto chi shara sia bravo e in grado di insegnare. @Bjarts nooooob :p tranquillo che non era riferito a te)
In conclusione ha creato nuovi player? Io ho i miei dubbi.

Io perdo un w e dico "ehi tribals non è più competitivo, si crasha, vado nel net" eh ? wtf ? com'è che hai perso il w allora ? perchè l'hai giocato ?

Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti, poi se uno vuole lo segue. Invece alcuni DS del 59 manco hanno preso in considerazione la proposta.
I DW ad esempio son tornati solo quando Jah nell'account non c'era più... questo significherà qualcosa ?

Bho secondo me dovresti leggere con più attenzione il messaggio, ecco il link https://forum.tribals.it/index.php?threads/progetto-net.37196/.
Gia leggendo le prime 4 righe smentisce questo ad esempio: "Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti"

Ma non è vero xD sei tu che parli con un pensiero distorto
Io ti ricordo che l'avete difeso voi soob mentre noi lo attaccavamo.
Avete detto VOI che era una scuola di tribals e volevate darle una mano.
Ora vi fa comodo attaccarlo e lo fate, giustissimo ma siete dei falsi impenitenti.

Per quanto riguarda jah io stavo iperbolando, so che se ne lamentava, ma che ha fatto ?
Nulla fino a quando ha tolto il nap e ha perso il w.
Avete trasformato voi i Jedi :S
E non dimentichiamoci che li ha pure ricontattati dopo per richiedere ally o_O
Dopo gli avete pure proposto metà tribù vincente per tornare in ally.
Se mi dici nn è vero allora i tuoi capi ti tengono nascoste le cose :S

Io la proposta di sch la lessi in forum tribù non qui :S

Cmq mi ripeto io volevo solo rinforzare il discorso fatto con xanax in privato dicendogli che la vostra gestione diplo è indifendibile.
I jedi nn si possono attaccare dato che in fondo li avete creati pure voi :S
Non volevo attaccare i DS, avete giocato stra bene fino a che nn avete deciso di suicidarvi.
Poi, nuovamente, se l'obbiettivo era riaprire il w e rischiare di perderlo allora avete fatto tutto benissimo.
Però nn capisco allora perchè ai primi villi persi la gente sia scomparsa :S
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@canuto ma voi chi? È un entità superiore? Te l avrà detto un DS allora possiamo generalizzare come ci fa comodo? Qua l unico che ti da corda sono io, dammi sapere dove avrei detto una cosa simile. :S :S :S

Stavi iperbolando o_O o_O o_O
Evidentemente l ha fatto appena ne aveva le facoltà non credi? :S :S :S
Nap tolto dopo circa 4/5 mesi preannunciato 1 mese prima, trattato 1 mese e mezzo prima? o_O o_O o_O o_O

La proposta di scw el mm l hai letta prima e non qui e quindi? Quello che volevo farti capire è che la proposta che ha fatto in tempi "sospetti" (come dici tu, sospetti de che poi? :S :S :S) e non prima è perché inizialmente il progetto era un altro, successivamente cambiato. Ha fatto quel post solo quando è effettivamente iniziato il progetto, ovvero all apertura del 117 o_Oo_Oo_O

Se vuoi affrontare un discorso privatamente libero di farlo, se lo scrivi qui dovresti aspettarti una risposta da chiunque. :S :S :S

Ti ricordo che perdiamo villi da dopo al rottura del nap ovvero da circa 3/4 mesi. I DW non li consideri ma i tuoi alleati gli hanno preso tutto il K. Avete vinto, cosa ti aspetti che si gioca fino all ultimo villo anche se avete più del triplo dei villi rendendovi felici? o_Oo_Oo_O
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@ivanSSJ4 se ti senti chiamato in causa la colpa non è mia xD Come hai detto anche tu ci sono un sacco di messaggi sul forum del 59
Un conto è il flame un altro è disprezzare, poi ovviamente uno puo cambiare modo di pensare per carità.
Fab io credo di sapere a chi ti riferisci, ma per come la vedo io, Vale ha aperto un post in forummone aperto a tutti, di conseguenza chiunque voleva era libero di partecipare.
Ti dico solo una cosa, nazza che a mio avviso è una persona intelligente, ha detto allo start del net dove facciamo pp al momento, "per me va bene che entra tizio caio e sempronio, perché questo è un progetto diverso, è l'italia vs altri, se uno non ha la capacità di passare oltre le cose del.it, allora non sa stare in gruppo e non fa bene al progetto".
Io personalmente la penso allo stesso modo. Difendo sempre a spada tratta i miei amici quando occorre.

Ma allo stesso tempo rispondo a tutti i bajo e naz che si riferiscono a jah dicendo cose per me non molto sensate.
Vi posso assicurare che il 54 avremmo dovuto perderlo per come eravamo messi, ma grazie all'impegno di jah e della tribù ovviamente il w lo abbiamo portato a casa. Questo x dire che non è proprio il tipo che scappa se è in svantaggio.

Riguardo il 59,complimenti ai bajo e ai naz, perché hanno dimostrato che fare gruppo conta molto più dei villi.

Ps. @Sera l'intervista cmq era fantastica ahahah
 
Ultima modifica:
In cima