• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@canuto non ho ben capito chi sta scappando nel net. avete vinto, l abbiamo scritto una decina di volte a giro, non c è stata nemmeno una possibilità di vittoria dopo la rottura del nap.
Ci abbiamo provato, finché ci stava anche l 1 percento di possibilità di vittoria seppur già la maggior parte avesse abbandonato. forse volevi che stavamo a difendere come psicopatici per una causa persa?

Evidentemente non abbiamo nulla da lamentarci, vincere con i jedi sarebbe stato peggio che perdere. Se non riesci ad arrivarci evidentemente sei troppo attaccato alla vittoria, ricordati che è solo un gioco questo. Già ci stanno i primi litigi per prendere barbari e inattivi, svegliatevi.. Se questo è il risultato immagino come vi litigherete quando molti capiranno che non avranno nessuna targhetta visto che siete 150 e passa player.


E quindi? Anche mentina gioca da prima che esistesse Xanax, facciamo un applauso anche a lui? Sti discorsi da boomer no sense poi magari li spieghi
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto non ho ben capito chi sta scappando nel net. avete vinto, l abbiamo scritto una decina di volte a giro, non c è stata nemmeno una possibilità di vittoria dopo la rottura del nap.
Ci abbiamo provato, finché ci stava anche l 1 percento di possibilità di vittoria seppur già la maggior parte avesse abbandonato. forse volevi che stavamo a difendere come psicopatici per una causa persa?

Evidentemente non abbiamo nulla da lamentarci, vincere con i jedi sarebbe stato peggio che perdere. Se non riesci ad arrivarci evidentemente sei troppo attaccato alla vittoria, ricordati che è solo un gioco questo. Già ci stanno i primi litigi per prendere barbari e inattivi, svegliatevi.. Se questo è il risultato immagino come vi litigherete quando molti capiranno che non avranno nessuna targhetta visto che siete 150 e passa player.


E quindi? Anche mentina gioca da prima che esistesse Xanax, facciamo un applauso anche a lui? Sti discorsi da boomer no sense poi magari li spieghi

Io parlavo solo con xanax, tu e i ds non c'entravate ò7
è una cosa fre me e lui ^^
Potete fare quello che volete e andare dove vi pare mica ho scritto di continuare a giocare....
Il discorso no sense è "xanax" che da della merda a "guare" perchè nn è stato invitato nel net...
Gli spiegavo perchè a guare non gliene freghi nulla ^^
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@canuto guarda mi scoccia riportare ogni parte del tuo messaggio, non ti stavi riferendo solo a una persona rileggilo in caso.
Tra l altro se volevi parlare solo con Xanax lo contattavi per pm anziché sul forummone. Ah quindi a sto tizio non gli frega nulla perché gioca da prima che esistesse Xanax? Interessante
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
@canuto Penso che sia innegabile che i DS abbiano fatto scelte pessime (se si punta a vincere il w ovviamente) e in molte occasioni abbiano collezionato figuracce. Come detto più volte qui, hanno peccato di superbia e ne sono stati vittime.
Ciò non toglie però che, a livello di singoli, fossero a mani basse la migliore tribù del w (evitiamo i commenti classici del tipo "ds < .it", oppure altre robe senza senso, grazie).

Per quanto riguarda il messaggio di @Guare invece penso che non ci sia nulla di corretto, infatti:
  • Nel caso ti riferisci ai Naz che lo hanno seguito -> siamo in piu di 3 sul net e non siamo in 350 in Naz;
  • Nel caso invece ti riferissi in generale... beh siamo molti più di 3.
Secondo questo tuo ragionamento poi, lungi da me voler criticare schwelm, ma in quanti hanno seguito la sua proposta di trasferirsi sul dominio tedesco? Quindi vuol dire che anche lui fa ridere? (sia chiaro, non lo penso minimamente eh, sto solo facendo notare che la sua critica è campata in aria)
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
@canuto guarda mi scoccia riportare ogni parte del tuo messaggio, non ti stavi riferendo solo a una persona rileggilo in caso.
Tra l altro se volevi parlare solo con Xanax lo contattavi per pm anziché sul forummone. Ah quindi a sto tizio non gli frega nulla perché gioca da prima che esistesse Xanax? Interessante

Xanax ha scritto la sua cavolata con un post in forummone e gli è stato risposto con un post in forummone. Spiegare le cose in pm a questo tipo di gente è una perdita di tempo, vanno semplicemente messi a cuccia pubblicamente. Ti è più chiaro? Altrimenti scrivi in pm visto che ti piacciono tanto.

Per quanto riguarda il messaggio di @Guare invece penso che non ci sia nulla di corretto, infatti:
  • Nel caso ti riferisci ai Naz che lo hanno seguito -> siamo in piu di 3 sul net e non siamo in 350 in Naz;
  • Nel caso invece ti riferissi in generale... beh siamo molti più di 3.
Secondo questo tuo ragionamento poi, lungi da me voler criticare schwelm, ma in quanti hanno seguito la sua proposta di trasferirsi sul dominio tedesco? Quindi vuol dire che anche lui fa ridere? (sia chiaro, non lo penso minimamente eh, sto solo facendo notare che la sua critica è campata in aria)

I numeri penso sia ovvio che fossero sparati a caso, secondo te mi impegno a contare i player per rispondere a un po' di rosik di un Fabeer qualsiasi? ._.

Comunque se leggi il suo post ha invitato tutta la community, quindi ben più di 350 player lol

Sul .net il gioco è in inglese, una lingua bene o male compresa da tutti, sul .de il gioco è in tedesco, vuoi mettere? D:
Non c'è proprio confronto: per quanto belli siano i w sul .de non ci giocherei mai.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Bho forse non ti è chiaro che non ti ho mai calcolo, se parlavi con me stavi parlando da solo lol
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto Penso che sia innegabile che i DS abbiano fatto scelte pessime (se si punta a vincere il w ovviamente) e in molte occasioni abbiano collezionato figuracce. Come detto più volte qui, hanno peccato di superbia e ne sono stati vittime.
Ciò non toglie però che, a livello di singoli, fossero a mani basse la migliore tribù del w (evitiamo i commenti classici del tipo "ds < .it", oppure altre robe senza senso, grazie).

Per quanto riguarda il messaggio di @Guare invece penso che non ci sia nulla di corretto, infatti:
  • Nel caso ti riferisci ai Naz che lo hanno seguito -> siamo in piu di 3 sul net e non siamo in 350 in Naz;
  • Nel caso invece ti riferissi in generale... beh siamo molti più di 3.
Secondo questo tuo ragionamento poi, lungi da me voler criticare schwelm, ma in quanti hanno seguito la sua proposta di trasferirsi sul dominio tedesco? Quindi vuol dire che anche lui fa ridere? (sia chiaro, non lo penso minimamente eh, sto solo facendo notare che la sua critica è campata in aria)

Io nn volevo aprire una discussione sui Ds ad essere specifico. Erano i migliori e hanno scelto di perdere ò7

Ho già scritto a xanax in privato
Rileggendo i messaggi di xanax vedo in lui una fiducia cieca in Jah e nelle sue scelte diplomatiche/strategiche.
Per quanto riguarda la scelta del .net nel caso di jah è capziosa.

Io perdo un w e dico "ehi tribals non è più competitivo, si crasha, vado nel net" eh ? wtf ? com'è che hai perso il w allora ? perchè l'hai giocato ?

Schwelm ha fatto una proposta in tempi nn sospetti, poi se uno vuole lo segue. Invece alcuni DS del 59 manco hanno preso in considerazione la proposta.
I DW ad esempio son tornati solo quando Jah nell'account non c'era più... questo significherà qualcosa ?
Per quanto riguarda guare non volevo pontificarlo, era per far capire, sempre a xanax, che ci sono player storici a cui nn frega nulla degli inviti degli altri, potrebbe essere lui, io, crazy, chinaski, erke, lo stesso jah e tanti altri...
Anzi potrebbero pure trovarlo offensivo ^^
E definire guare "merda" mi sembra fuori luogo ^^ tutto qui ò7
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
I numeri penso sia ovvio che fossero sparati a caso, secondo te mi impegno a contare i player per rispondere a un po' di rosik di un Fabeer qualsiasi? ._.

Comunque se leggi il suo post ha invitato tutta la community, quindi ben più di 350 player lol

Sul .net il gioco è in inglese, una lingua bene o male compresa da tutti, sul .de il gioco è in tedesco, vuoi mettere? D:
Non c'è proprio confronto: per quanto belli siano i w sul .de non ci giocherei mai.

Siamo una 60ina a fare pp per un w che arriverà tra 4/6 mesi, a me non sembra sia stato chissà quale fallimento. Quanti saremmo dovuti essere, 100? 200? In modo da formare poi una delle "family tribe"? (mi baso su quello che ha detto lui in forum, non ho esperienze nel net)

Dai su, se devi prendere per il culo qualcuno almeno abbi la decenza di trovare argomenti seri. Altrimenti sembri solamente il terror di turno.

@canuto
Mah in parte il tuo discorso può anche essere vero, però io mi ritrovo nella descrizione che ha fatto del .it... w minuscoli dove (salvo rare eccezioni) si capisce dopo una settimana chi si prenderà il k e, nonostante ci possano essere tribu di un certo spessore, finiscono sempre in ciaciara e non si gioca mai a tribals.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Siamo una 60ina a fare pp per un w che arriverà tra 4/6 mesi, a me non sembra sia stato chissà quale fallimento. Quanti saremmo dovuti essere, 100? 200? In modo da formare poi una delle "family tribe"? (mi baso su quello che ha detto lui in forum, non ho esperienze nel net)

Dai su, se devi prendere per il culo qualcuno almeno abbi la decenza di trovare argomenti seri. Altrimenti sembri solamente il terror di turno.

@canuto
Mah in parte il tuo discorso può anche essere vero, però io mi ritrovo nella descrizione che ha fatto del .it... w minuscoli dove (salvo rare eccezioni) si capisce dopo una settimana chi si prenderà il k e, nonostante ci possano essere tribu di un certo spessore, finiscono sempre in ciaciara e non si gioca mai a tribals.

Io di w ne ho persi e non ho mai dato la colpa alla poca competitività del gioco.
Son qui sempre a metterci la faccia.
Invece di andarmene cerco di migliorare il gioco.
Chi si lamenta sono proprio i primi che fanno mega tribù con 50 top player e ally prestart.
L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
salve ragazzi, ormai a w finito qc si toglie il sassolino e lo posso capi. cmq è stato fatto in abbondanza nelle scorse settimane, forse da me un po meno,
dai ragazzi ormai ci so rimasti solo 2 ds sul forummone a metterci la faccia perciò io già per questo li apprezzo e di sicuro non era fabbeer quello che sparava le cazzate ad inizio w ma altri player, coloro che so spariti da quasi 2 mesi! erano ca 4 direi, vabe senza fa nomi.
canuto nei ultimi mesi ha analizzato bene le vicendo del we come lui anche qc altro player percio non torno piu sulle vicende del w.
io non avevo mai giocato con o contro bajo,ds,dw e posso dire che a fine w i ds sono na buona tribe con buoni player ma nulla di piu e nulla di meno, ma vedo anche i Nazgul nello stesso modo.
l'unica obbiezione che ho io che quanto qc dice che nei ds 'erano i player piu forti del w o del it. questo è ridicolo perche se erano tutti fenomeni vincevano il w, ma visto che siamo allo stesso livello come tribe e player alla fine decidono gli errori fatti in diplo e strategicamente(Op fatte male con obiettivi sbagliati).
uno non deve fare l'errore di pensare che non so matdragon perche ha 200 villi e piu forte di anime o schizzo e permaban!
ragazzi nei nazgul ci sono player fortissimi e se ancora adesso stanno li con 80 villi è solo perche hanno investito dai 50000 a 100000pp di meno di altri e qc come perma o schizzo addirittura solo intorno a 10000pp.
ma se tu dai in mano a player come schizzo, perma, anime, account degli dei, sixpounder, boomakers ma anche terror(speso 5000pp nel 59), finrod,ivan e ci sono almeno altri 10 persone in tribe da noi al loro livello o quasi( meglio non facccio altri nomi poi se mi dimentico qc mi prendono a sassate, cmq se dai a questi player 100000pp da spenderead inizio w altro che ds ragazzi...

ripeto ds buona tribe ma come lo siamo anche noi e i bajo, per confrontare poi il valora dei vari player devi anche considerare i pp spesi da loro e quanti sharer hanno…
voglio aggiunger anche questo che al contrari di altre tribe credo che da noi ci sono molti piu account singoli che in altre tribe e credo che ognuno sa che è un po diverso gioca da soli o in 3 in un'account!
da noi Finrod,permaban, anime armarte, sixponder, boomakers,aranya e anche schwelmino giochiamo da soli!

dico tutto questo perche in passato ho letto spesso un po di fesserie su chi so i player + forti o tribe piu forti...se uno non aggiunge tutti sti criteri e un po difficile da valutare!

io a livello personale devo dire che è stato il w piu facile mai giocato ma non perche i ds o dw erano scarsi ma solo perche non ho mai ricevuto un solo attacco da nessuno a livello personale ma neanche come tribe!
una cosa cosi non mi era mai capitata( avevo solo lo stress di gestire la tribe).
vabe ce stato un op sui tre player ex dw k1997,snoopy e sari ma non la conto come vera op contro la tribe!

il net e server ds...si è vero posso dire che nessuno tranne 4-5 mi hanno cagato e aime non credevo che per molti era cosi importante la lingua, speravo che contavano la competività del w e quantita di player e anche la qualità di loro, il tedesco come grandezza e qualità di sicuro di gran lunga superiore al net...vabe alla fine non importa perche finche arrivo ai pp che mi servono su de. mi servono almeno 12-15 mesi...percio per me è tempo di relax.

ho letto anche di litigi per i barbari e per i villi facili che ce ora, si è assolutamente vero ed è anche molto dispiacevole ma aime succede sempre a fine w che tutti si vogliono ingozzare facilmente e litigano per aria fritta invece di essere grati di aver vinto il w!!!! e magari di mostrare anche un po di gratitudine verso che li ha portati a vincere, invece aime c'è sempre qc che non lo fa e pensa solo ai cazzi personali.
e vabe come detto non è na sorpresa. è stato cosi quando abbiamo vinto da solo figuriamoci se vinci con un asse.
ma non è un problema basta che cmq rimane il rispetto e che nessuno si crede migliore o piu importante di altri player e colleghi alleati( e dovrebbe valere o stesso concetto anche per i player nemici) perche io ho lo stomaco forte e sorvolo su tante cose ma cmq alla fine sono tutti uguali e devono comportarsi con un minimo di rispetto e correttezza verso i propri compagni e player alleati.
faccio i complimenti a tutti che hanno contribuito alla vittoria del nostro asse ma anche ai nemici visto l'impegno e soldi messi nei ultimi mesi( vabe non a quei 4-5 player senza fa nomi che hanno dato di matto con le loro provocazioni ad inizio w)
ripeto complimenti a tutti i giocatori del it.59 che ci hanno perso tempo ,stress e soldi, vale anche per i nemici!
statemi tutti bene e magari ci rivediamo in futuro iniziando il w col piede giusto anche sui forum con piu rispetto e relax, consapevoli che ci sono tanti bravi player e persone anche tra i nemici!!
un abbraccio e saluto! ahaha a quasi tutti
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Io di w ne ho persi e non ho mai dato la colpa alla poca competitività del gioco.
Son qui sempre a metterci la faccia.
Invece di andarmene cerco di migliorare il gioco.
Chi si lamenta sono proprio i primi che fanno mega tribù con 50 top player e ally prestart.
L'esempio di Jah è palese, anche se, non vorrei sbagliarmi, ha raccolto la diplo di ricoh e cmq per metà mondo mica se ne è lamentato :S
Poi come dici tu ha esagerato e i risultati son questi.
Ci vuole un poco di coerenza.
Ovviamente non mi riferisco a te eh

Volete migliorare tribals ?
Facciamo come ha fatto soob, che cmq player nuovi ne ha creati o come abbiamo fatto io e dare nel 53 in piccolo.
Niente pre start, Niente ally instantanee, reclutamento in mappa e si gioca ò7

Certamente, non metto in dubbio che DW&DS abbiano fatto i furbetti questo w. Resta però il fatto che, prima che si scoprisse della loro ally prestart, si sapeva già che i CT e WIN sarebbero spariti in fretta, SKULL idem, anche se ssp ha fatto poi miracoli. L'unico k conteso era quello Bajo-Naz.
Ora, io non ho idea di come sarà nel net. È un esperienza nuova ed ero/sono tentato di provarla, soprattutto per cercare di scappare dalla monotonia del .it.

Riguardo al migliorare tribals... c'e poco da fare avendo chi lo gestisce che non sa darti una tempistica precisa per lo sharing e che, quando ci sono problemi (crash in questo caso) si gira dall'altra parte e fa finta che non sia successo nulla.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Siamo una 60ina a fare pp per un w che arriverà tra 4/6 mesi, a me non sembra sia stato chissà quale fallimento. Quanti saremmo dovuti essere, 100? 200? In modo da formare poi una delle "family tribe"? (mi baso su quello che ha detto lui in forum, non ho esperienze nel net)

Dai su, se devi prendere per il culo qualcuno almeno abbi la decenza di trovare argomenti seri. Altrimenti sembri solamente il terror di turno.

Posa il fiasco Nabo, che ti fa immaginare cose che non ho mai scritto.

Mi stai fraintendendo. Io davvero lo spero per voi che siate ancora in 60 tra 6 mesi e che il livello del w sia basso così da divertirvi. Ma il .net è comunque solamente un ripiego. Le critiche efferate al CoMa c'erano ed erano note da ben prima del w59, non è questo il motivo del cambio di server.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Il .net è ottimo perchè in caso di crash il moderatore, aka Doctor Strange, utilizza la gemma del tempo per tornare indietro di 24h e portare tutto alla normalità
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Vabbè Perma, ti ha dato del "terror di turno", era un complimento!
ah no! xD

dai fate i bravi...sti cavoli dell it e del net....alla fine partecipare all estero è un' esperienza diversa...con player diversi e tribe diverse
coma o no, sono esperienze che chiunque abbia voglia può fare!non credo che jah abbia richiesto chissà quale abilità per parteciparvi!

quindi io riprenderei il fiasco che hai fatto posare a nabo, e continuerei con i festeggiamenti, tutti insieme!
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Vabbè Perma, ti ha dato del "terror di turno", era un complimento!
ah no! xD

dai fate i bravi...sti cavoli dell it e del net....alla fine partecipare all estero è un' esperienza diversa...con player diversi e tribe diverse
coma o no, sono esperienze che chiunque abbia voglia può fare!non credo che jah abbia richiesto chissà quale abilità per parteciparvi!

quindi io riprenderei il fiasco che hai fatto posare a nabo, e continuerei con i festeggiamenti, tutti insieme!

Belle parole, tipiche di una SPIA.
 
In cima