• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@The*Phoenix* io qui ti devo contraddire.
Parlo per i Bajo, e non per i Naz, ma mi ricollego a ciò che anche ha espresso canuto precedentemente.
Su jah semplicemente si è detto la realtà dei fatti.
Che ha fatto una scelta presuntuosa convinto di vincere il world.
Se non era convinto di vincere il world in quel modo, non l'avrebbe fatta.
Ma non sto affermando mie supposizioni.
Affermo la realtà dei Ds sotto gestione Jah.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@The*Phoenix* io qui ti devo contraddire.
Parlo per i Bajo, e non per i Naz, ma mi ricollego a ciò che anche ha espresso canuto precedentemente.
Su jah semplicemente si è detto la realtà dei fatti.
Che ha fatto una scelta presuntuosa convinto di vincere il world.
Se non era convinto di vincere il world in quel modo, non l'avrebbe fatta.
Ma non sto affermando mie supposizioni.
Affermo la realtà dei Ds sotto gestione Jah.
Non ho detto che la loro diplo è stata corretta, difatti queste scelte li hanno portati alla disfatta.
Forse sarà anche presuntuoso pensando di poter battere tutti, i l 54 gli ha dato ragione il 59 no.
Dico solo che le scelte fatte da lui sono coerenti col suo pensiero di far guerra e non nap o ally pre start.
Che poi abbia mollato (per cose sue o per altri motivi ok) , magari lo avrebbero fatto tanti in questa situazione, magari no, ma questo non possiamo saperlo.

Ps. Aggiungo che ho parlato con jah e so perché ha mollato ma non sto qui a dire cose sue, se avrà voglia lo dirà lui.
Cmq resto dell'opinione, conoscendolo poco poco, che solitamente non scappa. Poi il 59 dice il contrario, ma solitamente è così XD
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Dico solo che le scelte fatte da lui sono coerenti col suo pensiero di far guerra e non nap o ally pre start.

Scelte coerenti come rompere il nap con Jedi, prendere batoste, e tornare a chiedere nuovamente diplo ai Jedi con le coda tra le gambe?

O come, precedentemente, dare delle "scimmie" a mezzo w dicendo che non avrebbe provato a reclutare i Jedi, quando in realtà ci aveva provato giusto due giorni prima?

Personalmente, ho un concetto di "coerenza" molto diverso , ma poi magari sbaglio io eh
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Scelte coerenti come rompere il nap con Jedi, prendere batoste, e tornare a chiedere nuovamente diplo ai Jedi con le coda tra le gambe?

O come, precedentemente, dare delle "scimmie" a mezzo w dicendo che non avrebbe provato a reclutare i Jedi, quando in realtà ci aveva provato giusto due giorni prima?

Personalmente, ho un concetto di "coerenza" molto diverso , ma poi magari sbaglio io eh
Magari hai ragione tu, magari no, quando si parla secondo me è sempre bene sentire le due campane :)

Cmq raga, sti ca ahahah il 59 è finito.
Io ho risposto per ciò che so, per ciò che ho saputo ultimamente e per i player che conosco.

Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce. Per me jah è sempre stato un ottimo player, come cane per me è un ottimo founder, mentre moltissimi questa cosa la negano. Quindi come vedi ognuno ha le proprie idee, ed io porto avanti le mie :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io nn capisco solo perchè sia scomparso dal forummone....
Tanto tranquillo e tanto onesto pareva ma qui non si vede :S

Qui si vuole raccontare che la disfatta dipenda dal crash
Ma alla prima op si Jedi già gioivate per i 100 villi e si cantava vittoria :S
Ci sono i punti di vista, e ci sono i fatti.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@The*Phoenix* giusto per specificarlo in relatà non parlavo di loro, quando eravamo in chat quel giorno ero del tuo stesso parere :D

@canuto : è stato bannato. fossilizzato alla questione del crash? Dopo mesi e mesi che nessuno ne parla ancora esci questo discorso :S Se proprio vuoi flammare sforzati un po di più o_Oo_Oo_O
tra l'altro il crash ha solo accorciato la fine del W più che altro :S :S in quel frangente sarebbe cambiato qualcosa? non lo sapremo mai o_O
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@The*Phoenix* diciamo che forse la critica non è tanto per la scelta dei Ds ma proprio per la ''non coerenza''. Coerenza che tu citi.
Perchè lo sanno anche i muri che poco prima dell'op crash, jah ha fatto una proposta ai jedi. Quando 10 giorni prima lui e tutti i ds stavano qui in forrumone ad esultare per i 100 villi presi.
E dopo che jah è scomparso sotto gestione realessio c'è stata un ennesima proposta ai jedi di un 50 - 50 in termini di posti.
E sia chiaro non sto giudicando, l'essere gestori comporta dei rischi.
A volte alcune scelte che pensi siano giuste poi risultano sbagliate.
 
Ultima modifica:
In cima