• - -

-BiP-

DeletedUser

Ospite
Ahhhhh faceva per scherzo... certo... ^^

Io ho letto Pxaico, che poi fossi tu, titone, o la vicina di andrew howe poco importa, non è quello il punto

poi ti ripeto, io ce l'ho solo con babaman per una storia del w5 che forse sai, di voi Kappa e del w8 in generale non mi interesso
 

DeletedUser30434

Ospite
Ahhhhh faceva per scherzo... certo... ^^

Io ho letto Pxaico, che poi fossi tu, titone, o la vicina di andrew howe poco importa, non è quello il punto

poi ti ripeto, io ce l'ho solo con babaman per una storia del w5 che forse sai, di voi Kappa e del w8 in generale non mi interesso

puoi anche non credermi che non ho scritto io^^ a me poco cambia ;)
in ogni caso tito o vale nn sono andati a sbandierare in una tribù del w9 foto di erk o roba del genere che non c'entravano assolutamente niente, io ci sono rimasto parecchio male a vedere quella cosa, poi se tu ti senti fico a prendere in giro le persone che nemmeno erano presenti allora affari tuoi^^
nel w5 ho giocato solo all'inizio ed ero in SMTCF(insieme a tito,bozzo,mece ecc...) ma ho abbandoanto dopo uan decina di giorni, seguivo il w4 dove eravamo sempre noi e ci chiamavamo KAPPA... quindi mi spiace ma non conosco il motivo per il quale tu ce l'hai con baba, ma ormai mi sembra inutile che continui visto che l'hanno bannato ;)
 

DeletedUser

Ospite
Difatti avevo anche smesso di scrivere

se poi voi continuate a scrivere boiate però...
 

DeletedUser30434

Ospite
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31363

Ospite
Che amarezza -_-'

siete davvero molto carini sopratutto i leccac*lo di erk che non giocano nel w8^^
baba magari esagera a darvi tutto sto credito, sinceramente io non vi risponderei nemmeno, infatti di miei messaggi sul forurmone ce ne sono pochissimi, ma vi sentite fichi a dargli addosso tutti insieme!?!?
baba potrà non essere un TOP ma fatevi una vita^^ non tutti possono stare h24 ore su tribals, cmq evitate di dire cavolate varie ;)
prendete tribals per quello che è ossia un gioco, non è la vita vera
Caro NDP credevo fossi una persona diversa, non so se quello che commenta è fanta o lo sharer ma pensavo veramente fossi almeno capace di farti i cavoli tuoi^^ puoi essere amico di erk nessuno te lo vieta, ma non mettere bocca in cose che non ti riguarardano, mi meraviglia che uno come mecenarioJT possa condividere una tribù con te, lui è stato kappa ed era uno dei migliori player che ho conosciuto sia per bravura che come personalità, ma già ti avevo inquadrato quando ad inzio w9 stavamo in una tribù insieme(fondata da mece e zuccherinolove mi sembra), io ero li solo per ca**eggiare e riavere contatti con mece che mi aveva inviato ho deletato dopo pochi giorni, e tu hai portato le questioni del w8, di cui ripeto tu non centri nulla, offendendo e pubblicando una foto di nycol wolf(lui non ha bisogno di elencare le diverse posizioni ecc... è un TOP player e una bravissima persona che voi potete solo invidiare). Mi hai veramente deluso...
Per il resto io personalmente rispetto erk e spero che finalmente ora nel w8 ci sia un pò di regolarità e niente più scorrettezze, non accuso nessuno, sia da una parte sia dall'altra sono state fatte scelte che ci hanno portato a questo, quindi spero di vedere un bel gioco d'ora in poi
BY =pxaico=

Io non mi soffermo su un punto (come hai fatto te sulla storia dell'immagine di erke, siete tutti con la puzza sotto il naso, basta che ti tiri fuori te no? E gli altri? Tutti santi? La morte manco al peggior nemico si augura)

Punto 1. Il **** di erke è troppo peloso, non lo leccherei mai.
Punto 2. Babaman dice boiate epiche. Dio, se esistesse, avrebbe mandato fuori uso il forummone per tutto quello che ha scritto Baba.
Punto 3. "Fatevi una vita". Ricordo si, ricordo benissimo.. I nabbi che attacchi a inizio world e ti danno dello s****to, del segaiolo, del nerd senza vita sociale.. Capisci il mio collegamento no? Spero di si :)
Punto 4. NDP (Fanta) ha libertà di parola, come io, te e qualsiasi altra persona che abbia voglia di scrivere. Non siamo in un regime, non siamo in una dittatura, non sei te quello che deve decidere chi può scrivere oppure no.
Punto 5. Nycol Wolf... Top player... Suona strano... Scusami, vado a vedere se esiste qualche TOP che prende 20 villi da 26 punti e attacca player non sotto la top 1000 :) (anticipo: ha attaccato jah! cappius! jah era top3!) (Allora sottolineo: top1000 senza infamate/attacchi alle spalle :D)
Punto 6. Vedremo un bel gioco, che purtroppo non vi piacerà ^^ (un po di flame ci sta su :))

Enjoy ;)

EDIT: Vorrei ricordare che tra la gente che mi fece l'infamata (e che ancora mi "sputa" addosso) ci sono 3-4 persone che chiedevano 7-10 punti premium sul forum. Senza conoscerli minimamente non ho esitato a mandarli per aiutarli senza richiedere nulla.
Perchè Jah è uno str*nzo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Onestamente è uno sfracassamento di ***** leggere ogni volta lecca **** di erke perkè, come ha detto jah , il suo deretano è peloso e nessun allert è disposto (ne lo sarà mai) a leccarlo lol...Sono mesi ormai che giochiamo e ancora non avete capito una cosa : gli allert sono compatti e affiatati sono un gruppo di amici, virtuali e non, che passano parte del lolro tempo giocando e ca***giando assieme e, di coseguenza è naturale che si spalleggino. Non è colpa nostra se i kappa e co. non hanno questa stessa amalgama, ed è noioso che ogni volta che leggiamo delle boiate vi rispondiamo e le smontiamo, dobbiamo sempre poi leggere commenti del tipo : "Erke rosic gang (detta cmq dal più rosicone della storia dei giochi di ruolo on line); oppure cose del tipo i succubi di erke di qua, i lecca qualcosa di erke di la, le put**** di erke di quo xd" e poi venite a parlare (parlo in generale) di volere un gioco regolare, di rispetto e cose così quando siete in primi che anche in forummone non sanno scherzare e superano sempre la soglia del gioco e dello sfottò
 

DeletedUser32058

Ospite
Se volete che la discussione rimanga aperta dovete scrivere senza volgarità, neanche censurate. Come detto nel regolamento asterischi e simili non sono sufficienti a nascondere il senso e la lettera delle parole. Quindi fate meno sforzi, scrivete in italiano e senza volgarità. Farete meno fatica voi a scrivere e noi a leggere. E partiranno meno cartellini.
 

DeletedUser17942

Ospite
avrei voluto dire la mia su questa cosa ma visto che si litiga pure qui nn ho nemmeno finito di leggere, i restanti BIP sono diventati RIP e sono diretti da me, nn aggiungo altro. per qualsiasi domanda scrivetemi sul w8
 

DeletedUser30434

Ospite
Io non mi soffermo su un punto (come hai fatto te sulla storia dell'immagine di erke, siete tutti con la puzza sotto il naso, basta che ti tiri fuori te no? E gli altri? Tutti santi? La morte manco al peggior nemico si augura)

a parte questo pezzo in cui ti sei capito da solo -_-' ti rispondo al resto
Punto 1. Il **** di erke è troppo peloso, non lo leccherei mai.
Punto 2. Babaman dice boiate epiche. Dio, se esistesse, avrebbe mandato fuori uso il forummone per tutto quello che ha scritto Baba.
Punto 3. "Fatevi una vita". Ricordo si, ricordo benissimo.. I nabbi che attacchi a inizio world e ti danno dello s****to, del segaiolo, del nerd senza vita sociale.. Capisci il mio collegamento no? Spero di si :)
Punto 4. NDP (Fanta) ha libertà di parola, come io, te e qualsiasi altra persona che abbia voglia di scrivere. Non siamo in un regime, non siamo in una dittatura, non sei te quello che deve decidere chi può scrivere oppure no.
Punto 5. Nycol Wolf... Top player... Suona strano... Scusami, vado a vedere se esiste qualche TOP che prende 20 villi da 26 punti e attacca player non sotto la top 1000 :) (anticipo: ha attaccato jah! cappius! jah era top3!) (Allora sottolineo: top1000 senza infamate/attacchi alle spalle :D)
Punto 6. Vedremo un bel gioco, che purtroppo non vi piacerà ^^ (un po di flame ci sta su :))

Enjoy ;)

EDIT: Vorrei ricordare che tra la gente che mi fece l'infamata (e che ancora mi "sputa" addosso) ci sono 3-4 persone che chiedevano 7-10 punti premium sul forum. Senza conoscerli minimamente non ho esitato a mandarli per aiutarli senza richiedere nulla.
Perchè Jah è uno str*nzo ^^

p1=magari c'è qualcuno di voi che ci crede veramente come sono sicuro che tu hai un buon rapporto con erk e nn è di lecca**** am di amicizia, ma alcuni si dovrebbero far schifo da soli, gente mai sentita in w8 che mette bocca in avvenimenti di cui sa solo la versione dei suoi amichetti(giusta o sbagliata che sia)

p2 e 4= EPIC FAIL per te caro che ti contraddici tra il punto 2 e il punto 4^^ se dici che NDP può dire quello che gli pare con tutto che è estraneo dai fatti allora baba che ci sta dentro perchè non potrebbe!?!? jah cerca di avere un pò di COERENZA in quello che dici ;)

p3=un conto è conquistare un nabbo bimbom**kia che si collega 10m al giorno e ti risponde con offese e frasi senza senso varie, un conto è piallare un player bravo abbastanza capace che si collega con abbastanza costanza e segue il gioco e che magari anche se perde ti fa i complimenti ;) io non stavo offendendo nessuno ma visto che c'è chi fa la lista di quanti world in cui ha giocato e top raggiunte in 8 anni vuole dire solo che tu(è un tu generico) passi davvero troppo tempo al computer

p5=quando stavi andando a bordo hai preso villi dei tuoi compagni nel k55 senno a quest'ora non giocheresti nemmeno nel w8, e non dire di non aver mai preso villi abbandonati(nycol ha preso un villo da 26pt a gioco già inoltrato solo perchè stava vicino ai suoi villi non cercarlo di smontare con affermazioni banali) e nycol ha partecipato a molte operazioni in cui ha preso villi anche insieme a te quando eravamo alleati, quindi se dice che lui ha preso top1000 ti ci metti in mezzo anche tu, inoltre ti ricordo che ti si abbassa il morale quindi non so se convenga o meno

p6=ti ripeto che lo spero ;)

io non ti ho chiesto nessun punto premium xD
inoltre io(pxaico) personalmente ero contrario all'attacco su di te subito dopo levata l'ally, se avrai notato da me non è arrivato nemmeno un fake, non ne ho voluto sapere niente, anche se effettivamente non ti potevano lasciare li in mezzo, sapevano che ti avrebbero bunkerato, ma non era una cosa da fare subito, cmq bella la tua reazione chiedendo l'invito nei BIP a caps sempre alla faccia della COERENZA

PS CERCATE ARGOMENTAZIONI VALIDE PER SMONTARMI O EVITATE DI SCRIVERE U.U
 

DeletedUser28610

Ospite
Jah io ti voglio bene e lo sai u.u infatti non ti ho attaccato e non ho partecipato all'infamata <3 XDDDD
 

DeletedUser31363

Ospite
La storia dell'immagine è spiegata benissimo.
Tu ti tiri fuori, e passi sopra quello accaduto, non dando alcun conto che 10-20 persone della tua tribe vorrebbero vedere erke impiccato (sottolineo: impiccato. Non bordomappato, come si dovrebbe dire in un game).

La gente può scrivere quello che gli pare. Se Tom, che tu non hai mai sentito, viene a difendere Erke, o me, o qualsiasi ALLERT è giusto che lo faccia. Ti ripeto: non puoi dare del lecca**** a chi esprime la sua opinione, che tu l'abbia sentito in giro oppure no. Il capo aiuta i suoi membri e i suoi membri aiutano il capo, è sempre stato così tra noi.

C'è una bella differenza tra dire ciò che dice Fanta e ciò che dice babaman.

Babaman dice che erke fa sharing (Dove? Quando? Mai visto questo fantomatico sharer), e questo è una delle tante idee fantasiose che Babaman cerca di spacciare per veritiere. Ma in tutto questo, se tu avessi letto bene, io non ho detto che babaman non deve scrivere, io ho detto che babaman scrive cavolate, ed è tutta un altra cosa.
(Senza contare il profilo Kappa, dove IO vengo accusato di fare morti mentre inglobo perchè quelli che inglobo mi lasciano le lance e io attacco con le asce, le spade e io attacco con gli ini o gli archi e io attacco con i cavallarchi. Queste sono cosa inverosimili, cose che non ho mai fatto, e voi lo sapete BENISSIMO, dato che tu hai ricevuto un bel po di report inoltrati da Folle, e hai visto benissimo come faccio i morti. Ma proprio per questo, visto che lo sapte benissimo, dovete dare al mondo una motivazione per la quale noi siamo li sopra, ma per voi, non abbiamo alcun merito).

Nycol non ha mai attaccato con me, glielo chiesi, ma mai partecipò. Ora non ho voglia di postarti ogni sua conquista, ma il rank medio dei suoi avversari è circa dalla top500 alla top1000 ^^.

Si, mi sono salvato prendendo villi nel k55, grazie ai miei compagni. Perchè io ho una tribù, fatta di fratelli, non semplici compagni.
Sono qui, a menare costantemente prima bip e poi kappa, grazie ai miei compagni. Perchè una tribù è fatta anche di questo, di aiutare la gente in difficoltà.

Chiesi l'invito per bunkerarmi e attaccare. Ad un infamata si risponde con un altra infamata, o meglio detta: furbizia.

Mio caro pxaico, questa è un argomentazione OGGETTIVA, puoi smontarla solo SOGGETTIVAMENTE, ma varrà solo per te, non per tutti ^^

Enjoy ;)
 

DeletedUser30434

Ospite
La storia dell'immagine è spiegata benissimo.
Tu ti tiri fuori, e passi sopra quello accaduto, non dando alcun conto che 10-20 persone della tua tribe vorrebbero vedere erke impiccato (sottolineo: impiccato. Non bordomappato, come si dovrebbe dire in un game).

La gente può scrivere quello che gli pare. Se Tom, che tu non hai mai sentito, viene a difendere Erke, o me, o qualsiasi ALLERT è giusto che lo faccia. Ti ripeto: non puoi dare del lecca**** a chi esprime la sua opinione, che tu l'abbia sentito in giro oppure no. Il capo aiuta i suoi membri e i suoi membri aiutano il capo, è sempre stato così tra noi.

C'è una bella differenza tra dire ciò che dice Fanta e ciò che dice babaman.

Babaman dice che erke fa sharing (Dove? Quando? Mai visto questo fantomatico sharer), e questo è una delle tante idee fantasiose che Babaman cerca di spacciare per veritiere. Ma in tutto questo, se tu avessi letto bene, io non ho detto che babaman non deve scrivere, io ho detto che babaman scrive cavolate, ed è tutta un altra cosa.
(Senza contare il profilo Kappa, dove IO vengo accusato di fare morti mentre inglobo perchè quelli che inglobo mi lasciano le lance e io attacco con le asce, le spade e io attacco con gli ini o gli archi e io attacco con i cavallarchi. Queste sono cosa inverosimili, cose che non ho mai fatto, e voi lo sapete BENISSIMO, dato che tu hai ricevuto un bel po di report inoltrati da Folle, e hai visto benissimo come faccio i morti. Ma proprio per questo, visto che lo sapte benissimo, dovete dare al mondo una motivazione per la quale noi siamo li sopra, ma per voi, non abbiamo alcun merito).

Nycol non ha mai attaccato con me, glielo chiesi, ma mai partecipò. Ora non ho voglia di postarti ogni sua conquista, ma il rank medio dei suoi avversari è circa dalla top500 alla top1000 ^^.

Si, mi sono salvato prendendo villi nel k55, grazie ai miei compagni. Perchè io ho una tribù, fatta di fratelli, non semplici compagni.
Sono qui, a menare costantemente prima bip e poi kappa, grazie ai miei compagni. Perchè una tribù è fatta anche di questo, di aiutare la gente in difficoltà.

Chiesi l'invito per bunkerarmi e attaccare. Ad un infamata si risponde con un altra infamata, o meglio detta: furbizia.

Mio caro pxaico, questa è un argomentazione OGGETTIVA, puoi smontarla solo SOGGETTIVAMENTE, ma varrà solo per te, non per tutti ^^

Enjoy ;)
NESSUNO VUOLE VEDERE ERK IMPICCATO^^ evita di dire roba del genere è un gioco fermiamoci a questo

tu dici che baba dice cavolate e io ti dico che fanta dice cavolate e come dici tu è un argomentazione soggettiva ;)
io non ti ho mai detto che fai quella roba con lance spade ecc... non mi interessa nemmeno =)

con nycol avete attaccato quel NEWGT che aveva anche un bel pò di punti (top40 se non sbaglio) che stava vicino a voi, poi non ricordo, ed in goni caso non si è scelto nycol i vicini^^

non elogiate troppo la vostra tribùì^^ noi kappa eravamo partiti in questo world con 25-30 persone, era il progetto di tito partire in pochi e arrivare a formare una tribù che potesse competere con le prime e se permetti noi ci siamo riusciti benissimo e ci possiamo sentire soddisfatti^^

per l'invito te lo sei detto da solo ;) sarebbe stata una infamata, certo ricambi con la stessa moneta ma allora non venire a fare il santerellino ;)

Mio caro JAH, questa è un argomentazione OGGETTIVA, puoi smontarla solo SOGGETTIVAMENTE, ma varrà solo per te, non per tutti ^^ citazione di jah ;) ti rispondo con la stessa cosa visto che come vale per me vale anche per te ;)
 

DeletedUser585

Ospite
Pxaico..
Vorrei contradirti,ma come tu ben sai il forum Kappa e BiP lo leggo se voglio,e ho letto delle frasi di questo genere:

"Se lo avessi davanti a me,gli metterei la pistola alla tempia"
Non dico chi è che lo ha scritto,io lo so,ed è un Kappa ,che dovrebbe vergognarsi :)

Se un ALLERT,si azzarda a dire una cosa del genere,se ne va.Nella mia famiglia,voglio solo persone che sanno scindere un game dalla vita reale.

Per non parlare della storia di Siddharta che mi vuole cercare per il mio quartiere,che trall'altro è anche il suo.
Che mi da appuntamenti,che mi minaccia,mi bestemmia.

Per non parlare del fatto che tutti i Kappa fanno i post addirittura con "IMPORTANTE" dove mi si offende mia madre,i miei genitori,a me come persona.

Ed io dovrei avere pena e pietà di queste persone?

Le spie ci sono sempre state,anche voi ne avevevate,non solo da noi,ma anche nei BRANCO ed altre tribu,come i Devils e 300CDR.
Mi spiace solo che non ho le dovute prove,ma ricordo che vi divertivate anche voi a mettere topic di forum di altre tribu,mentre eravamo alleati. Quindi la morale a me non la fate.
Gioco pulito senza trucchi ,senza programmini.
Non mi credete?La mia solita risposta è questa:Segnalatemi.

Se ho spie,è perchè mi avete fatto venir voglia di averle :)
Non perchè mi servono,se voglio vi piallo.
Metto 150 full su un villo e ve lo levo,mi frega poco se schianto,adoro fare morti :)

Buon game & real.
 

DeletedUser4603

Ospite
Non perchè mi servono,se voglio vi piallo.

Insultarti è un comportamento decisamente infantile e ti do ragione, nemmeno provo a commentare le altre frasi dei tuoi nemici, ma questa frase mi fa davvero ridere! :D
Se sei tanto bravo come mai non ti ho mai visto giocare senza spie? ^^
 

DeletedUser

Ospite
ragazzuoli cari... dovreste giocare per divertirvi non per scannarvi... ma che combinate?
riuscireste a fare la pace?

o siete bambini o siete malati... LOL
 
In cima