• - -

-BiP-

DeletedUser

Ospite
Flammano in 10 e ne bannano uno?!

Già molto strano, penso sia perché baba viene segnalato e gli altri no.. ma cmq è strano perché gli admin dovrebbero poter bannare anche senza segnalazioni, ma forse è cambiato qualcosa lol
Io per 1 messaggio off topic mi becco il rosso con tanto di 4 punti infrazione e per un "pene" detto in maniera un poco volgare 10 punti, se lo avessi detto 5 volte avrei il permaban -.-
Adesso magari mi becco 40 punti per flame verso lo staff(LOL) così sparisco una volta per tutte dal forummone *-*

È lui stesso che nel suo profilo ha scritto che è on 24/24 ;)

BHé, io dicevo di essere uno che corre sull'acqua.. secondo te è vero? xD
 

DeletedUser

Ospite
la tua è una risposta da bambino^^ ti sei fermato su un dettaglio in tutto quello che ho detto, può avere scritto che è anche Gesù, questo non vuol dire che lo è ;) e poi mi sfugge una cosa tu chi sei?

vedi voi rispondete con stupide affermazioni a qualsiasi cosa, solo perchè vi piace leccare erk, noto invece che almeno i suoi interventi hanno un pò di senso e rispecchiano quello che si scrive e le sue azioni, il problema non è erk, siete voi che gli andate dietro come cagnolini imparate a ragionare con la vostra di testa, lui alla fin fine posso affermare che sia un buon palyer, può avere inglobato molti villi ok, ma i 25 milioni di avversari sconfitti li ha fatti, io ripeto che non ho nulla contro di lui, dato che so prendere tribals per quello che è ossia un gioco

BY PXAICO

nulla da aggiungere, davvero
solo cha a me baba fa ridere dicendo che gli altri rosicano e poi apre topic in w8 dove accusa gli ALLERT di prendersi i suoi villi mentre era in ban, cosa peraltro non del tutto vera..
 

DeletedUser

Ospite
Non mi pare di aver menzionato ALLERT,ci sono 7 pagine di spamm.

Ripeto: coda di paglia?!

Mamma mia ma le cose te le spiegano e non le capisci?
RIPETO (in modo diverso, magari cosi mi faccio comprendere): dalla tua risposta mi sembrava volessi dire quello (e mi sembrava anche evidente, vabbè lascio perdere) ma come già scritto scusa se ho frainteso :). Comunque sia meglio dirlo in anticipo, cosi nessuno aprirà bocca a proposito :)
 

DeletedUser

Ospite
nulla da aggiungere, davvero
solo cha a me baba fa ridere dicendo che gli altri rosicano e poi apre topic in w8 dove accusa gli ALLERT di prendersi i suoi villi mentre era in ban, cosa peraltro non del tutto vera..

ma io sapevo che quando si è in ban gli altri non possono mica attaccarti
 

DeletedUser1276

Ospite
Mamma mia ma le cose te le spiegano e non le capisci?
RIPETO (in modo diverso, magari cosi mi faccio comprendere): dalla tua risposta mi sembrava volessi dire quello (e mi sembrava anche evidente, vabbè lascio perdere) ma come già scritto scusa se ho frainteso :). Comunque sia meglio dirlo in anticipo, cosi nessuno aprirà bocca a proposito :)

Prima di scrivere qualcosa contro/a favore di qualcuno cerca una conferma.
Se io parlo in generale e tu vai dritto su una cerchia di player che ritieni coinvolti IPOTIZZANDO che sia così, è meglio che torni/tornate(quelli che rispondono come te) a leccar il ** a erke(nel caso degli ALLERT) così le risposte,anche se ripetute continuamente, hanno almeno senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non farmi ridere, state continuamente getando accuse su erke senza avere conferma, accuse gravi (relativamente, nel contesto game) quindi se non lo devo/dobbiamo fare io/noi evitate di farlo anche voi, e soprattutto non prendiamoci in giro, si capiva benissimo quello che volevi intendere, ma lascio stare, tanto so già che continuerai a dire che non era vero (bah). Il ** lo leccherai tu, di sicuro non ho mai assecondato erke o chiunque altro se non quando aveva ragione, o stai supponendo il contrario senza conferma????
 

DeletedUser1276

Ospite
Non farmi ridere, state continuamente getando accuse su erke senza avere conferma, accuse gravi (relativamente, nel contesto game) quindi se non lo devo/dobbiamo fare io/noi evitate di farlo anche voi, e soprattutto non prendiamoci in giro, si capiva benissimo quello che volevi intendere, ma lascio stare, tanto so già che continuerai a dire che non era vero (bah). Il ** lo leccherai tu, di sicuro non ho mai assecondato erke o chiunque altro se non quando aveva ragione, o stai supponendo il contrario senza conferma????

1)Io non getto accuse contro nessuno.
2)Non volevo intendere ALLERT favoriti-baba no,ma che se un "visitatore" segnala,deve segnalare TUTTI i coinvolti.
3)Leggi il tuo nick nel mio commento precedente?Io parlo di ALLERT in GENERALE,rileggiti da pagina 1 a 11,e dimmi se non leccano il ** a erke(alcuni neanche sono del w8).
 

DeletedUser

Ospite
Se vuoi segnalare puoi farlo anche tu, quindi se vuoi segnalami se pensi sia giusto (segnalami dico, intendo in generale però). Ognuno segnala ciò che vuole, se non ti va bene la storia inizia a segnalare a random. Per quanto riguarda il leccare c'è scritto torni/tornate quindi tanto in generale non mi sembra, visto quel "torni", io rispondevo a quello e parlavo per me. Poi per le accuse ok, pace fatta, ho sbagliato e chiedo scusa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1276

Ospite
Se vuoi segnalare puoi farlo anche tu, quindi se vuoi segnalami se pensi sia giusto. Ognuno segnala ciò che vuole, se non ti va bene la storia inizia a segnalare a random. Per quanto riguarda il leccare c'è scritto torni/tornate quindi tanto in generale non mi sembra, visto quel "torni", io rispondevo a quello e parlavo per me. Poi per le accuse ok, pace fatta, ho sbagliato e chiedo scusa.

Ma infatti ho già segnalato.

Per il fatto del torni/tornate,è stato un semplice errore grammaticale,dato che nella 2° parentesi ho specificato ALLERT ma non ho chiarito la parte precedente.
Per chiarire: mi riferivo(nel caso degli ALLERT) a quelli che postano senza saper neanche di cosa si parla,solo per dar parte a erke.
Per il Torni a postare... intendevo il fatto che postavi roba che non centrava nulla,e che a questo punto era meglio se ti univi al resto della compagnia(quella di cui ho parlato nel rigo quissù)
 

DeletedUser

Ospite
noooo 11 pagine di spam...ed è già finita la commedia .-. e hanno bannato proprio il più interessante...xD tanta stima per Baba :D...ma NDP non si tocca >.<
 

DeletedUser9392

Ospite
BHé, io dicevo di essere uno che corre sull'acqua.. secondo te è vero? xD

si che è vero!
io ci credo, non puoi dirmi che era una bugia.. ma steo!!! ç___ç

cmq. questo w8 sta diventando come beautiful.. quanti intrecci >.<
 

DeletedUser22994

Ospite
la tua è una risposta da bambino^^ ti sei fermato su un dettaglio in tutto quello che ho detto, può avere scritto che è anche Gesù, questo non vuol dire che lo è ;) e poi mi sfugge una cosa tu chi sei?

vedi voi rispondete con stupide affermazioni a qualsiasi cosa, solo perchè vi piace leccare erk, noto invece che almeno i suoi interventi hanno un pò di senso e rispecchiano quello che si scrive e le sue azioni, il problema non è erk, siete voi che gli andate dietro come cagnolini imparate a ragionare con la vostra di testa, lui alla fin fine posso affermare che sia un buon palyer, può avere inglobato molti villi ok, ma i 25 milioni di avversari sconfitti li ha fatti, io ripeto che non ho nulla contro di lui, dato che so prendere tribals per quello che è ossia un gioco

BY PXAICO

L'unica cosa su cui ti potevo riposndere ti ho risposto, dato che il resto non interessa me.



BHé, io dicevo di essere uno che corre sull'acqua.. secondo te è vero? xD


questa invece, è una risposta da persona matura, vero?
Ti sfugge una cosa? cosa? Ti è mai capitato di usare nick diversi? :p
 

DeletedUser

Ospite
Ma infatti ho già segnalato.

Per il fatto del torni/tornate,è stato un semplice errore grammaticale,dato che nella 2° parentesi ho specificato ALLERT ma non ho chiarito la parte precedente.
Per chiarire: mi riferivo(nel caso degli ALLERT) a quelli che postano senza saper neanche di cosa si parla,solo per dar parte a erke.
Per il Torni a postare... intendevo il fatto che postavi roba che non centrava nulla,e che a questo punto era meglio se ti univi al resto della compagnia(quella di cui ho parlato nel rigo quissù)

per la segnalzione me lo immaginavo xD se non ci hanno bannato un motivo ci sarà, andram ha spostato in spam, quindi inutile che segnali ora non penso che serva.
Poi si sa di cosa si parla, le cose sono sempre le stesse gira e rigira, si parlava dei BiP che scendono e iniziano le discussioni, poi dentro un 3d come al solito scaturiscono 124534563 piccole discussioni che possono essere varie ed eventuali. Io personalmente non volevo prendere parte, semplicemente specificavo che molti dicono che erke ha amici GO che parano il c***, e volevo dire che non è vero naturalmente, poi se non volevi dire quello ok, almeno abbiamo evitato la questione. Poi comunque mi sembra che come gli ALLERT parteggiano per erke anche i BiP e burrumballa varia parteggino per baba o per chi fa parte di quella sponda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Poi comunque mi sembra che come gli ALLERT parteggiano per erke anche i BiP e burrumballa varia parteggino per baba o per chi fa parte di quella sponda.

ma cosa dici??
chi parteggia per lgli ALLERT è un lecchino di erke
chi parteggia per baba invece è obbiettivo e sa vedere le cose onestamente
 

DeletedUser

Ospite
noooo 11 pagine di spam...ed è già finita la commedia .-. e hanno bannato proprio il più interessante...xD tanta stima per Baba :D...ma NDP non si tocca >.<

è abituato a prendere mazzate, sai com'è...
:D

Che amarezza -_-'

siete davvero molto carini sopratutto i leccac*lo di erk che non giocano nel w8^^
baba magari esagera a darvi tutto sto credito, sinceramente io non vi risponderei nemmeno, infatti di miei messaggi sul forurmone ce ne sono pochissimi, ma vi sentite fichi a dargli addosso tutti insieme!?!?
baba potrà non essere un TOP ma fatevi una vita^^ non tutti possono stare h24 ore su tribals, cmq evitate di dire cavolate varie ;)
prendete tribals per quello che è ossia un gioco, non è la vita vera
Caro NDP credevo fossi una persona diversa, non so se quello che commenta è fanta o lo sharer ma pensavo veramente fossi almeno capace di farti i cavoli tuoi^^ puoi essere amico di erk nessuno te lo vieta, ma non mettere bocca in cose che non ti riguarardano, mi meraviglia che uno come mecenarioJT possa condividere una tribù con te, lui è stato kappa ed era uno dei migliori player che ho conosciuto sia per bravura che come personalità, ma già ti avevo inquadrato quando ad inzio w9 stavamo in una tribù insieme(fondata da mece e zuccherinolove mi sembra), io ero li solo per ca**eggiare e riavere contatti con mece che mi aveva inviato ho deletato dopo pochi giorni, e tu hai portato le questioni del w8, di cui ripeto tu non centri nulla, offendendo e pubblicando una foto di nycol wolf(lui non ha bisogno di elencare le diverse posizioni ecc... è un TOP player e una bravissima persona che voi potete solo invidiare). Mi hai veramente deluso...
Per il resto io personalmente rispetto erk e spero che finalmente ora nel w8 ci sia un pò di regolarità e niente più scorrettezze, non accuso nessuno, sia da una parte sia dall'altra sono state fatte scelte che ci hanno portato a questo, quindi spero di vedere un bel gioco d'ora in poi
BY =pxaico=

Eh si, perchè valerioack che posta un'immagine di uno impiccato e tutti dietro che scrivono "è erke XD lol, qnt siamo forti!" e tu che dici "mettiamola come immagine profilo XD" è da persone mature vero?

titone, vai a fare la predica a qualcun altro

hai ragione a dire che io con il w8 non c'entro nulla, ma quando hai in tribù/alleato babaman che mi sta sulle biglie da due anni solari e continua a spacciare per un pò PRO che non è, beh... allora dico la mia

Nulla contro Kappa, BiP o chi che sia... è babaman che mi da proprio fastidio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30434

Ospite
titone è bannato da mesi dal forum^^

non può entrare nemmeno con questo account^^
io sono il vero pxaico, ed ero io anche nel w9
per quanto riguarda l'immagine mi spiace deluderti ma io non ne so nulla sarà successo durante questa estate, sono mancato per 2 mesi e tornato a settembre^^ e ti assicuro che non direi mai una cosa del genere non so se tito l'abbia fatto ma comunque stava scherzando, e in ogni caso probabilmente questa cosa può essere successa solo nel nostro forum, a cui probabilmente tu o qualche allert avete accesso, questo lo sappiamo di certo^^ ci fa piacere che vi piace così tanto leggere il nostro forum si vede che nel vostro non c'è niente di interessante ;)
 
In cima