• - -

-BiP-

DeletedUser585

Ospite
Insultarti è un comportamento decisamente infantile e ti do ragione, nemmeno provo a commentare le altre frasi dei tuoi nemici, ma questa frase mi fa davvero ridere! :D
Se sei tanto bravo come mai non ti ho mai visto giocare senza spie? ^^

Rispondo con la stessa moneta.
Metti spie da me?Te ne metto pure io.

Per il resto,il giocare,beh non so che nick hai,ma io so chi sono io ,e basta ed avanza.
 

DeletedUser4603

Ospite
Rispondo con la stessa moneta.
Metti spie da me?Te ne metto pure io.

Per il resto,il giocare,beh non so che nick hai,ma io so chi sono io ,e basta ed avanza.

Cosa centro io adesso? O devi vantarti perché tu sei top1 e io no? Be' non sono top1, ma non sono uno che mette spie in giro, su questo puoi starne certo ;)
 

DeletedUser29268

Ospite
ha detto che nn sa chi sei mica che gli stai sul cubo o altro u.u che permalosia u.u
 

DeletedUser4603

Ospite
ha detto che nn sa chi sei mica che gli stai sul cubo o altro u.u che permalosia u.u

Lo conosco per il modo di fare, è la prima cosa che chiede quando si rivolge a qualcuno, come se il fatto di essere top1 lo rendesse superiore alle regole morali ;)
Comunque sono tutti buoni a dire hanno "iniziato loro", chissà perché mai nessuno dice ho iniziato io...

Ps: Non mi riferisco al discorso di jah
 

DeletedUser

Ospite
Rispondo con la stessa moneta.
Metti spie da me?Te ne metto pure io.

Per il resto,il giocare,beh non so che nick hai,ma io so chi sono io ,e basta ed avanza.

adesso appena baba viene sbannato ricomincia con il fatto che 123456789 post fa avevi detto che non commenti più, la coerenza ecc...
comunque se posso permettermi le spie le trovo odiose, a prescindere da chi ha cominciato
sono mezzucci da quattro soldi
 

DeletedUser9392

Ospite
tom e ste, come siete dolciosi *_*
cmq le spie ci son sempre state e sempre ci saranno, quindi fare prediche non serve a nulla ^^
 

DeletedUser4603

Ospite
tom e ste, come siete dolciosi *_*
cmq le spie ci son sempre state e sempre ci saranno, quindi fare prediche non serve a nulla ^^

Teme *-*
Però si deve avere almeno la decenza di stare zitti di fronte all'evidenza, anziché andare ancora in giro a gaggiarsi ^^ Comunque è vero Giuda esisteva già ai tempi di Gesù...
 

DeletedUser

Ospite
tom e ste, come siete dolciosi *_*
cmq le spie ci son sempre state e sempre ci saranno, quindi fare prediche non serve a nulla ^^

dico solo che è inutile dire "lo faccio perchè lo fate voi"
lo fai e basta, se tu vuoi essere davvero un player pulito non le usi, al di là di quello che fanno gli altri..
 

DeletedUser585

Ospite
Ripper,che nick hai su tribal?
E' per sapere se su tribal usi un nick e qua un'altro,tutto qua.
Sai che minchia mi frega a me della top.
Ma va,tu non mi conosci,sei superficiale e parli come molti :)

Era una domanda riguardo il tuo nick.

:) stay tuned.
 

DeletedUser9392

Ospite
dico solo che è inutile dire "lo faccio perchè lo fate voi"
lo fai e basta, se tu vuoi essere davvero un player pulito non le usi, al di là di quello che fanno gli altri..

infatti non ho detto che dire "lo faccio perchè lo fate voi" sia un buon alibi.
Ho semplicemente detto che in 5 anni di tribal, ho sempre visto spie, in tutti i mondi, in tutte le tribe. Questi giochetti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, tutto qui :)
 

DeletedUser31363

Ospite
Insultarti è un comportamento decisamente infantile e ti do ragione, nemmeno provo a commentare le altre frasi dei tuoi nemici, ma questa frase mi fa davvero ridere! :D
Se sei tanto bravo come mai non ti ho mai visto giocare senza spie? ^^

Ste, mi dispiace contraddirti, ma non capisci.
Le nostre spie vedono giusto lo spam e poco altro. Non sappiamo di operazioni ne di spostamenti di supporti. Le usiamo per divertirci un po a leggere le boiate che scrivono ^^

PS: Ste, inconsapevolmente le usavi le spie, tutti i PUPPA avevano spie in tutte le tribe ^^ (multi FTW :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29229

Ospite
Tutti i PUPPA avevano spie in tutte le tribe ^^ (multi FTW :))

Quà ti contraddico io, che sono stato (orgogliosamente) PUPPA, mai avuto multi, mai chiesto a nessuno di passarmi info. Le "pecore nere" ci sono in ogni tribù, ma una pecora non fa diventare nero un intero gregge (come sono pastorello stasera :D).
 

DeletedUser29268

Ospite
siamo due pastorelli*_* ora scusate devo far pascolare le pecore^^
 

DeletedUser4603

Ospite
Ripper,che nick hai su tribal?
E' per sapere se su tribal usi un nick e qua un'altro,tutto qua.
Sai che minchia mi frega a me della top.
Ma va,tu non mi conosci,sei superficiale e parli come molti :)

Era una domanda riguardo il tuo nick.

:) stay tuned.

Ho usato sia il nick Ste the ripper che altri nick, ora che lo sai cosa cambia? O per caso usi 2 pesi e 2 misure?
In cosa sarei superficiale? Illuminami tu, saggio maestro :D
Chiacchiere e distintivo! :D

@jah per risponderti mi basta quotarti 7p7
Quà ti contraddico io, che sono stato (orgogliosamente) PUPPA, mai avuto multi, mai chiesto a nessuno di passarmi info. Le "pecore nere" ci sono in ogni tribù, ma una pecora non fa diventare nero un intero gregge (come sono pastorello stasera ).

E sinceramente mi viene parecchio difficile credere che delle spie una volta letto lo spam non si mettano a leggere generale, attacco e magari le prenotazioni ^^
E mi ricordo di frasi proprio tratte da generale sui vostri profili...
Comunque perché dobbiamo parlare del w8 io e te? ç_ç
Parliamo del w9 dove siamo 2 bei tonni ^_^
 

DeletedUser31363

Ospite
Non dirmi che non è vero che sapevate ogni movimento di truppa dei Work In Progress, perchè me lo dissi anche te su skype :p

E comunque il fatto di avere spie è legale, perciò tanto di cappello a chi riesce a inserirle.
Pure noi probabilmente abbiamo una spia, ma basta farsi furbi e tenere nascosto il necessario :)
 
In cima