• - -

-BiP-

DeletedUser

Ospite
Flammano in 10 e ne bannano uno?!
io ricordo 3d con 3 o 4 allert bannati tutti in una volta, quindi evitiamo di fare il discorso "gli allert sono accozzati, hanno amici go" (oggi sono in vena di discorsi xD) perchè non regge.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie Ste..e grazie Six, Shaman, JJ, Flavio e tutti quelli che mi sono stati vicini e hanno fatto annullare il mio delete.. vi voglio bene :)

grazie paolino mio,io ti amo..<3
spero di poter fare un'altra tribu con te,il piu presto possibile...:****
 

DeletedUser1276

Ospite
io ricordo 3d con 3 o 4 allert bannati tutti in una volta, quindi evitiamo di fare il discorso "gli allert sono accozzati, hanno amici go" (oggi sono in vena di discorsi xD) perchè non regge.

Mai detto...hai/avete la coda di paglia?
 

DeletedUser25774

Ospite
Ma quanto parlate? XD
Massacratevi a suon di full che è più divertente ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Mai detto...hai/avete la coda di paglia?

stranamente lo visto dire più volte, poi non so si intuiva quello dalla tua risposta, ma giusto LEGGERMENTE, vabbè scusa se non volevi intendere quello :) intanto prevenire è meglio che curare quindi...
 

DeletedUser29268

Ospite
si si è coda di paglia.. io stesso chiedo ai go quante truppe hanno i miei nemici nei villi e gli orari in cui sono on... che credi
 

DeletedUser

Ospite

quanto sono triste....

anche io avevo un pokemon^^
era uno castoro:) poi si è evoluto in babaman^^
l'ho liberato perché mi stava rosicchiando la casa^^

17-I-lol.jpg
 

DeletedUser30434

Ospite
Che amarezza -_-'

siete davvero molto carini sopratutto i leccac*lo di erk che non giocano nel w8^^
baba magari esagera a darvi tutto sto credito, sinceramente io non vi risponderei nemmeno, infatti di miei messaggi sul forurmone ce ne sono pochissimi, ma vi sentite fichi a dargli addosso tutti insieme!?!?
baba potrà non essere un TOP ma fatevi una vita^^ non tutti possono stare h24 ore su tribals, cmq evitate di dire cavolate varie ;)
prendete tribals per quello che è ossia un gioco, non è la vita vera
Caro NDP credevo fossi una persona diversa, non so se quello che commenta è fanta o lo sharer ma pensavo veramente fossi almeno capace di farti i cavoli tuoi^^ puoi essere amico di erk nessuno te lo vieta, ma non mettere bocca in cose che non ti riguarardano, mi meraviglia che uno come mecenarioJT possa condividere una tribù con te, lui è stato kappa ed era uno dei migliori player che ho conosciuto sia per bravura che come personalità, ma già ti avevo inquadrato quando ad inzio w9 stavamo in una tribù insieme(fondata da mece e zuccherinolove mi sembra), io ero li solo per ca**eggiare e riavere contatti con mece che mi aveva inviato ho deletato dopo pochi giorni, e tu hai portato le questioni del w8, di cui ripeto tu non centri nulla, offendendo e pubblicando una foto di nycol wolf(lui non ha bisogno di elencare le diverse posizioni ecc... è un TOP player e una bravissima persona che voi potete solo invidiare). Mi hai veramente deluso...
Per il resto io personalmente rispetto erk e spero che finalmente ora nel w8 ci sia un pò di regolarità e niente più scorrettezze, non accuso nessuno, sia da una parte sia dall'altra sono state fatte scelte che ci hanno portato a questo, quindi spero di vedere un bel gioco d'ora in poi
BY =pxaico=
 

DeletedUser30434

Ospite
la tua è una risposta da bambino^^ ti sei fermato su un dettaglio in tutto quello che ho detto, può avere scritto che è anche Gesù, questo non vuol dire che lo è ;) e poi mi sfugge una cosa tu chi sei?

vedi voi rispondete con stupide affermazioni a qualsiasi cosa, solo perchè vi piace leccare erk, noto invece che almeno i suoi interventi hanno un pò di senso e rispecchiano quello che si scrive e le sue azioni, il problema non è erk, siete voi che gli andate dietro come cagnolini imparate a ragionare con la vostra di testa, lui alla fin fine posso affermare che sia un buon palyer, può avere inglobato molti villi ok, ma i 25 milioni di avversari sconfitti li ha fatti, io ripeto che non ho nulla contro di lui, dato che so prendere tribals per quello che è ossia un gioco

BY PXAICO
 
In cima