• - -

-BiP-

DeletedUser

Ospite
era un pò che non entravo in w8, e che mi trovo? i BiP terzi??
che è successo?
 

DeletedUser33107

Ospite
Alcuni BiP hanno scelto di abbandonare la tribù per entrare nella tribù nemica ALLERT...

che sia giusto o sbagliato poco importa, l'importante è divertirsi senza avere rinpianti in futuro

sinceramente io avrei preferito il delete piuttosto che entrare in una tribù che era in guerra

In ogni caso, il tutto è nato per un litigio interno tra connor e Star a quanto pare, connor voleva che Star se ne andasse e poi chiodo schiaccia chiodo ed è finita in questa maniera

Posso dire che mi sono divertito con loro e ho passato dei momenti belli, non li mando a fanc**** perchè sono entrati in una tribù nemica ma rimangono sempre amici! l'amicizia va oltre al game

io ho deciso di continuare nei kappa che sarebbe la metà della family storica e non cambio bandiera! :cool:
 

DeletedUser28257

Ospite
Titone mi ha detto di riferire questo :

se uno di noi era giallo o bannato o rosso erke se ne accorgeva subito .. di te non si è accorto?
 

DeletedUser585

Ospite
Alt è colpa mia!

Io rubo account.
Faccio litigare.

Eheheheh

E che non lo sapevate ?

ma va a dormì va .
 

DeletedUser29268

Ospite
Titone mi ha detto di riferire questo :

se uno di noi era giallo o bannato o rosso erke se ne accorgeva subito .. di te non si è accorto?

mamma mia la smettiamo?
erke è dell'interpool
erke è un hacker
erke è in conbutta con i go
erke fa messe sataniche nei villi..
ah orco ora finisci a bordo^^
 

DeletedUser

Ospite
Alcuni BiP hanno scelto di abbandonare la tribù per entrare nella tribù nemica ALLERT...
che sia giusto o sbagliato poco importa, l'importante è divertirsi senza avere rinpianti in futuro
sinceramente io avrei preferito il delete piuttosto che entrare in una tribù che era in guerra
In ogni caso, il tutto è nato per un litigio interno tra connor e Star a quanto pare, connor voleva che Star se ne andasse e poi chiodo schiaccia chiodo ed è finita in questa maniera
Posso dire che mi sono divertito con loro e ho passato dei momenti belli, non li mando a fanc**** perchè sono entrati in una tribù nemica ma rimangono sempre amici! l'amicizia va oltre al game
io ho deciso di continuare nei kappa che sarebbe la metà della family storica e non cambio bandiera! :cool:

capisco...mi meraviglio di aver trovato subito una risposta sensata...
certo che passare negli ALLERT dopo aver combattuto per non so quanto tempo contro di loro è proprio un colpo basso..
mah vediamo, magari torna un pò di competizione in w8 invece di essere una battaglia a due
 

DeletedUser585

Ospite
Beh sì,lo sanno tutti che sono un hacker,uno che gioca con la mente altrui.

Ehehehe
 

DeletedUser

Ospite
star è le fondamenta dei bip
senza di lui i bip crollano
si è ammazzato per una tribu che alla fine gli ha sputato in faccia
ormai la guerra è finita .
 

DeletedUser

Ospite
grazie alle spie avete fatto chiudere la tribe.. se non ci fossero le spie magari on sarebbe successo nnt

ne erke
 

DeletedUser31363

Ospite
Vi state dimenticando forse dei miei immensi poteri psichici? La mia capacità di manipolare la mente altrui?

parliamone ve u.u
 

DeletedUser22994

Ospite
No, diciamoci la verità, sono stato io a sedurre gli ex bip per farli venire da noi
 
In cima