• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser47152

Ospite
io confido nello sban, un errore lo abbiamo commesso ed è vero e penso che in effetti cmq pagare sia giusto ma il perma mi sembra assurdo
 

DeletedUser46522

Ospite
Vincere il w sarà facile quanto fare 5 contro 1 in camera.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
io confido nello sban, un errore lo abbiamo commesso ed è vero e penso che in effetti cmq pagare sia giusto ma il perma mi sembra assurdo

E' assurdo dare un perma solo perchè con i bot prendevano tutte le risorse sul mercato crescendo senza problemi e nello stesso momento recavano problemi agli altri facendoli crescere più lentamente. Effettivamente io li avrei ricompensati dandogli la possibilità di mettere altri sharer/multi vicino all'account principale. Mandiamo un ticket tutti insieme secondo me funziona.

Io certe volte penso se prima di scrivere messaggi del genere ci pensate oppure pensate solo al vostro tornaconto tanto alla fine le infamate le fanno tutti quindi gira che rigira tutti la prendono in culo anche se, quando ti dicono che è legale fare quelle porcherie con gli account degli sharer/multi effettivamente che cazzo ti aspetti di sto gioco.

PS. ho colorito il messaggio solo perchè tanto venivo avvertito lo stesso almeno uso un avvertimento in maniera più sostanziosa lol
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
E' assurdo dare un perma solo perchè con i bot prendevano tutte le risorse sul mercato crescendo senza problemi e nello stesso momento recavano problemi agli altri facendoli crescere più lentamente. Effettivamente io li avrei ricompensati dandogli la possibilità di mettere altri sharer/multi vicino all'account principale. Mandiamo un ticket tutti insieme secondo me funziona.

Intendi dire, una specie di "petizione" e raccolta firme? Comunque oh, se Idro non ha fatto nulla come dice, beh allora speriamo che venga sbannato.
 

DeletedUser47152

Ospite
Magari tu l'hai fatto "di meno" rispetto ai tuoi colleghi che vivono di queste cose e di dimostrare chissà che.
No?
se devo rischiare di essere bannato come minimo sto in top10, anche perchè come hai visto tu lo start era buono per la quantità di risorse razziate. per di più per me e i miei sharer 17esimi fa un po' schifo come posizione...
che senso ha barare se mi dà un vantaggio che non mi soddisfa?
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Intendi dire, una specie di "petizione" e raccolta firme? Comunque oh, se Idro non ha fatto nulla come dice, beh allora speriamo che venga sbannato.

Con tanto di gadget in omaggio. Io pensavo a qualche etto di dignità conservata sottovuoto non si sa mai va a male. Comunque stiamo parlando di gente che già la dignità se l'è giocata in W passati lol.

secondo voi se baravo ero 17esimo?

Partendo dal fatto che uno può barare e fare schifo nel farlo ma, come mi hanno anticipato, possibilmente non si ha la possibilità di investire quell'enorme vagonata di pp e quindi uno lo fa in piccolo. Io comunque parlavo del fatto che te difendi uno fa sti giochetti per poi possibilmente questo è la cosa assurda.
Ricordiamoci che con la restrizione dei PP trasferibili ste porcate hanno vita corta a mio parere.
 

DeletedUser47152

Ospite
Con tanto di gadget in omaggio. Io pensavo a qualche etto di dignità conservata sottovuoto non si sa mai va a male. Comunque stiamo parlando di gente che già la dignità se l'è giocata in W passati lol.



Partendo dal fatto che uno può barare e fare schifo nel farlo ma, come mi hanno anticipato, possibilmente non si ha la possibilità di investire quell'enorme vagonata di pp e quindi uno lo fa in piccolo. Io comunque parlavo del fatto che te difendi uno fa sti giochetti per poi possibilmente questo è la cosa assurda.
Ricordiamoci che con la restrizione dei PP trasferibili ste porcate hanno vita corta a mio parere.
se è per quello ho molti altri pp da investire, non i 200k ma altri 15k li avevamo
detto ciò preferisco non dilungarmi oltre fin quando non avremo chiarito con lo staff
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
se è per quello ho molti altri pp da investire, non i 200k ma altri 15k li avevamo
detto ciò preferisco non dilungarmi oltre fin quando non avremo chiarito con lo staff

Sarò ripetitivo, ma io preferisco credere a quello che vedevo piuttosto che al risultato finale della decisione di uno dello staff (per quanto valga più del mio pensiero dato che a decidere alla fine sono loro). Non voglio dilungarmi essere noioso e/o ripetitivo ma in OGNI W c'è sempre stato un comportamento di palese scorrettezza da parte di X,Y,Z poi messo da parte/"risolto"/ignorato. Poi oh se uno gioca con i paraocchi beati voi che volete che vi dica. Ripeto se vi piace prenderlo in culo a giro sono gusti (parlo in generale ma non ci credo che te non hai mai subito scorrettezze in prima persona)

Edit by Rok90: Motivo: Critiche allo Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Sarò ripetitivo, ma io preferisco credere a quello che vedevo piuttosto che al risultato finale della decisione di uno dello staff (per quanto valga più del mio pensiero dato che a decidere alla fine sono loro). Non voglio dilungarmi essere noioso e/o ripetitivo ma in OGNI W c'è sempre stato un comportamento di palese scorrettezza da parte di X,Y,Z poi messo da parte/"risolto"/ignorato. Poi oh se uno gioca con i paraocchi beati voi che volete che vi dica. Ripeto se vi piace prenderlo in culo a giro sono gusti (parlo in generale ma non ci credo che te non hai mai subito scorrettezze in prima persona)

Edit by Rok90: Motivo: Critiche allo Staff
ma certo che le ho subite e non nascondo di aver anche reagito alla stessa maniera...mai detto di essere un santo, io non giudico cosa fanno gli altri, guardo il mio account e basta, sono un player normale quindi non mi interessa cosa facciano gli altri, con e contro, se rosik aveva multi contento lui, non mi interessa, se red bull bottava contento lui idem.
se erke botta bravo lui a non farsi sgamare, se lo staff non cambierà idea non griderò allo scandalo per quanto riguarda il MIO account lo trovo ingiusto, se non verrà cambiata idea me ne farò una ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Vediamo. Nessuno è un santo, ma una cosa te la posso garantire.
Erke non botta, non ha multi, non usa script o altre robe.
Non basteranno 1000 segnalazioni o controlli per dimostrare il contrario :)

Io per questo mi incazzo. Ho passato sabato scorso dalle 12 alle 19.30 circa che stavo bestemmiando per il nervoso che mi dava vedere lo schifo che c'era sul mercato.
Con il mio share faccio i turni, ci organizziamo, faccio sacrifici del MIO TEMPO, per vedere che ?
Gente come Victor, Graziano e Jomissuri o Lor3ch bottare?

Mi girano ed è giusto che alzi la voce.
 

DeletedUser47152

Ospite
Vediamo. Nessuno è un santo, ma una cosa te la posso garantire.
Erke non botta, non ha multi, non usa script o altre robe.
Non basteranno 1000 segnalazioni o controlli per dimostrare il contrario :)

Io per questo mi incazzo. Ho passato sabato scorso dalle 12 alle 19.30 circa che stavo bestemmiando per il nervoso che mi dava vedere lo schifo che c'era sul mercato.
Con il mio share faccio i turni, ci organizziamo, faccio sacrifici del MIO TEMPO, per vedere che ?
Gente come Victor, Graziano e Jomissuri o Lor3ch bottare?

Mi girano ed è giusto che alzi la voce.
non ho detto che lo fai come non lo ho detto di nessuno, io guardo me stesso, qua non merito il perma. vedremo che succederà
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Se te ne fai una ragione la cosa diventa normale. Se una cosa diventa normale un novizio/uno che gioca pulito non avrà mai uno start come questa gente. Per effetto domino tutti attingono a sti trucchi per stare alla pari e il risultato lo puoi solo immaginare. Quindi è sbagliato farsene una ragione anche perché ricordo che non per forza uno ha pp facendo il mercante. Quindi quando io esco soldi vorrei che il sevizio che pago sia almeno decente da questo punto di vista. Sono sempre i soliti discorsi ma qui l'unica cosa che non cambia sono gli avvertimenti a cazzo di cane.
 

DeletedUser585

Ospite
Esatto. Ci sono soldi veri di mezzo, non caccole.
Proprio oggi ho sentito un mio player che diceva che pensava di shopparsi 100€ di pp ma visto lo schifo che sta uscendo fuori in questo w, per ora ne shoppava solo la metà.
Dunque capisci che alla gente girano le ampolle, se uno fa robe di questo genere. Credo sia comprensibile che ci incazziamo a bestia.
Così come mi incazzo nel vedere che Graziano,Victor,Jomisurri hanno più di 10 multi intorno a loro, e che FURY CORPORATION, dopo un permaban, ora stia shoppando a bestia.

Premessa: la mia non è paura di questi player mediocri che ho già legnato, ma è proprio lo schifo nel vedere ciò che succede. Tanto sul campo gliele daremo lo stesso, al momento ci stanno solo crescendo i villi.

Tutto qua.
 

DeletedUser47152

Ospite
a mio avviso indignarsi non influisce sull'uso di bot o meno, ma mi sa è una mia versione cinica della faccenda
 

DeletedUser585

Ospite
Non è quello, io mi incazzo che è ben diverso.
Pago un servizio e deve funzionare.

Ed il cliente ha sempre ragione.
A maggior ragione quando gli altri barano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima