• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Non avete capito nulla.

Il prox mascherato rubava risorse ai ricchi per darle ai poveri è vero usando metodi oscuri e poco chiari ma sempre e comunque per un fine nobile.

Prox mascherato siamo tutti con te.
 

DeletedUser47152

Ospite
Non avete capito nulla.

Il prox mascherato rubava risorse ai ricchi per darle ai poveri è vero usando metodi oscuri e poco chiari ma sempre e comunque per un fine nobile.

Prox mascherato siamo tutti con te.
Ti ricordo che hai appena perso un w non per multi bot etc ma perche eravate scarsi come pochi e tu litigavi con tutti
 

DeletedUser585

Ospite
Ti ricordo che hai appena perso un w non per multi bot etc ma perche eravate scarsi come pochi e tu litigavi con tutti

Perdonami ma questo cosa c’entra ?
Se uno è scarso o litiga con tutti cosa rientra nell’argomento che si sta trattando?

Ovvero: uso di script illegali, bot o altro.

PS: l’account fury probabilmente sta bottando ancora. Complimenti.
 

DeletedUser47152

Ospite
H
Perdonami ma questo cosa c’entra ?
Se uno è scarso o litiga con tutti cosa rientra nell’argomento che si sta trattando?

Ovvero: uso di script illegali, bot o altro.

PS: l’account fury probabilmente sta bottando ancora. Complimenti.
Ha parlato di proxy cosa di cui mi accusarono (solo me tra tutto il senato poi, boh...) nel w precedente
Dovresti citare anche il tuo compagno per ot non solo me
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Fatevi uno speed (non l'anfetamina eh) e va la giocate, su dai. Se vi interessa, conosco anche il maestro degli speed , l'unico problema è questo, se lo fate incazzare vi mena e vi filma con la gopro.
Tanto prima o poi vi troverete in tribù assieme e farete l'ammoreee
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
io preferisco perdere che usare bot o proxare account...padania...momi sarà quello che sarà ma mai è stato bannato anzi PERMABAN per quanto riguarda script illegali..quindi ora bandito vi sittava è ha usato lui il bot sul vostro account perchè non riuscivate a comprare risorse non è una scusa ma penso un aggravante voi non eravate a conoscenza di quello che stava per fare?
mi vengono seri dubbi
 

DeletedUser47152

Ospite
io preferisco perdere che usare bot o proxare account...padania...momi sarà quello che sarà ma mai è stato bannato anzi PERMABAN per quanto riguarda script illegali..quindi ora bandito vi sittava è ha usato lui il bot sul vostro account perchè non riuscivate a comprare risorse non è una scusa ma penso un aggravante voi non eravate a conoscenza di quello che stava per fare?
mi vengono seri dubbi
Ci ha sittato per 28 minuti siamo seri?
 
Numero di reazioni
530
Neanche Rigors ci crederebbe ..
 

DeletedUser585

Ospite
Neanche Rigors ci crederebbe ..

Povero rigors. AHAHAHA tutti con lui xD l’hanno. :eek:

@PADANIAPOWER dovresti sapere che quando lasci il sit a qualcuno è tua responsabilità assicurarti a chi lo lasci. 10/10 ti hanno risposto così. Quindi se la tua versione dei fatti è questa, hai comunque sbagliato e c’è ststo il broglio.

Che poi dico io, chi usa ste robe deve essere ATTACCABILE a mo di gogna.

Io in w40 ho preso 3gg attaccabile per aver loggato un account non mio sul FORUM di tribals.

Renditi conto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Povero rigors. AHAHAHA tutti con lui xD l’hanno. :eek:

@PADANIAPOWER dovresti sapere che quando lasci il sit a qualcuno è tua responsabilità assicurarti a chi lo lasci. 10/10 ti hanno risposto così. Quindi se la tua versione dei fatti è questa, hai comunque sbagliato e c’è ststo il broglio.

Che poi dico io, chi usa ste robe deve essere ATTACCABILE a mo di gogna.

Io in w40 ho preso 3gg attaccabile per aver loggato un account non mio sul FORUM di tribals.

Renditi conto
infatti ho detto che un errore c'è stato, per me non è da perma, semmai risponderanno vedremo
 

DeletedUser585

Ospite
Ti diranno che sono cavoli tuoi a chi dai il sit.
In w8 io ho lasciato il sit ad uno per 3 ore dopo una settimana che mi bombardavano a fine OP. avevo 26kk e mi hanno lanciato le truppe fuori.

Responsabilità del proprietario a chi da il sitting. E’ la regola ed è scritta nero su bianco, anche per i PP, motivo per il quale hanno messo i vari permessi da attivare.

Ma comunque non è giusto. Per BOT ed altro devi essere attaccabile e non essere protetto.
Se ripenso al w40 dove mi sono partiti 3 tribù addosso per aver loggato un acco non mio sul forummone, è roba da sentirsi male lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Povero rigors. AHAHAHA tutti con lui xD l’hanno. :eek:

@PADANIAPOWER dovresti sapere che quando lasci il sit a qualcuno è tua responsabilità assicurarti a chi lo lasci. 10/10 ti hanno risposto così. Quindi se la tua versione dei fatti è questa, hai comunque sbagliato e c’è ststo il broglio.

Che poi dico io, chi usa ste robe deve essere ATTACCABILE a mo di gogna.

Io in w40 ho preso 3gg attaccabile per aver loggato un account non mio sul FORUM di tribals.

Renditi conto
Ancora non hanno risposto a pada e nik quindi potrebbe ancora cambiare qualcosa, ma se vogliamo fare i puntigliosi fino in fondo, anche il caso di rosik è il medesimo.
Quello che è successo è identificabile come multi, è come tale va trattato. Responsabilità sua a chi ha lasciato la pass del suo account, e come tale ne è responsabile. Vieni beccato perchè hai loggato con due account sullo stesso world? perma.
Punto e fine, non è che se è stato uno sbaglio allora te lo devono ridurre.
Ma come al solito qui sembra sempre che la legge è uguale per tutti ma per qualcuno lo è un po di più. :oops::rolleyes:
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
in realta, il regolamento riguardo alle infrazioni da sitting non dice esattamente che la responsabilità è a carico del proprietario del account.
 

DeletedUser47152

Ospite
Ti diranno che sono cavoli tuoi a chi dai il sit.
In w8 io ho lasciato il sit ad uno per 3 ore dopo una settimana che mi bombardavano a fine OP. avevo 26kk e mi hanno lanciato le truppe fuori.

Responsabilità del proprietario a chi da il sitting. E’ la regola ed è scritta nero su bianco, anche per i PP, motivo per il quale hanno messo i vari permessi da attivare.

Ma comunque non è giusto. Per BOT ed altro devi essere attaccabile e non essere protetto.
Se ripenso al w40 dove mi sono partiti 3 tribù addosso per aver loggato un acco non mio sul forummone, è roba da sentirsi male lol
non è che se hanno sbagliato con te allora tutti debbano pagare
 
In cima