• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
Buongiorno.
Ci eravamo lasciati all' Atto I "La presa di posizione".

"Riprendiamo le ostilità" e non solo.
Il giorno prima dello start del W51, mando un vocale al founder nemico (Ray 20) verso il quale nutrivo e tutt'ora nutro rispetto, perchè si è dimostrato una persona cordiale e tranquilla. Nel vocale, facevo i miei complimenti ai TIC perchè si stavano mostrando con grande fair play in forummone ed era un piacere leggerli, così come lo è tutt'ora (vedi Matricolato che fa morire dalle risate ed anceh Jomissuri). Facevo gli auguri per un bel world carico di mazzate e sportività, forse troppa. Mi risposero allo stesso modo con far gentile ed abbiamo poi proseguito come persone mature a scherzare ecc.

Noi TIC giochiamo leali. Una frase detta da Ray 20, alla quale mi sono attaccato e mi attacco tutt'oggi.
Così come a quelle di Graziano su Whatsapp di 2 giorni fa, quando scriptava a sud-ovest dicendomi bugie tipo "neanche noi prendiamo niente, controlliamo la mappa per vedere chi cresce e ti farò sapere" (lol come se non si era capito). Allo stesso modo, il codardo Lor3ch che si è allontanato da me, andando a sud-est, scriptava con lo stesso metodo.
Quello che più mi ha fatto incazzare di questa storia, non è tanto l'uso del BOT, che bastava smettere, ma quel fare l'amicone e dirmi cavolate dopo che per primo ho provato ad instaurare un rapporto di non flame e sportivo con dei nemici e che in forummone tanto avevo omaggiato.

Detto ciò, se PERMABAN sarà confermato, come si evolverà il sud-ovest ma soprattutto il World ?
Forse i più arrabbiati in questo momento sono i FLAT, credo.

Vi lascio una piccola schedina giornaliera. Le quote sono molto basse, ma è un lunedì dove c'è solo Roma-Entella.
Ancora una settimana per la Serie A. :(

oGlglPx.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ok carina la schedina Erk, soltanto mi sembra ancora presto prima di cantar vittoria..insomma si sà beppe, tribals è strano..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La tisana solo di sera comunque :D

Tornando a noi, ho letto soltanto che i più preoccupati dovremmo essere noi Flat, ok vero ma ti ricordo che in Tic ci sono ancora membri validi, per cui non vedo tutta sta preoccupazione ecco, tutto qui. Era meglio evitare tutta sta pagliacciata vero quello sì.

Da domani smetto di smettere, giuro. @ultimafrontiera
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Continui a non leggere bene ciò che ho scritto. Arrabbiati è diverso da preoccupati.
Pagliacciata? E perchè lo sarebbe? Ho solo detto la verità.

Se uno gioca scorretto dopo che si erge a santo, è giusto che venga smerdato.
Quindi, visto che finalmente sei tornato al succo della cosa: pensi dunque che possa essere una situazione recuperabile a sud-ovest se i permaban saranno confermati?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per pagliacciata intendo l'uso dei bot erke.. è giusto che vengano bannati, le regole son regole ovvio.

A sud-ovest boh, non saprei..ci sono ancora membri validi in TIC, vedremo.
 

Nun Te Temo

Visdomino
Numero di reazioni
207
ci sono ancora tic validi ok, ma quei due acco erano pezzi da 90, il motore della tribù.
ok giocheranno in sharing in altri account, però dovranno ricominciare quasi da zero e non avranno a disposizione 200k pp per shoppare come stavano facendo.
insomma una brusca frenata per i tic, sommata ad uno start in mappa un po confusionario da parte loro ed uno start esemplare degli allert....la vedo dura per ray&co.
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Per pagliacciata intendo l'uso dei bot erke.. è giusto che vengano bannati, le regole son regole ovvio.

A sud-ovest boh, non saprei..ci sono ancora membri validi in TIC, vedremo.

Per questo ti sto dicendo, che seguendo il mio ragionamento quelli che sono arrabbiati dovreste essere voi perchè vi hanno messo in difficoltà (perchè siete alleati\amici) ecc.
Ci saranno pure TIC in gamba, chi lo nega, anzi. Ma di fatto (se confermato) hanno perso due grossi account, come dice Nunte (gli starter\nerd\shop) che garantivano un boost iniziale.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque non avevo mai perso un world prima della fine della protezione principiante. Ci vuole una certa classe
 

DeletedUser44969

Ospite
Conosco moltissimi tic , sono ottimi player , non barano e se non si fanno prendere da scoramento se la giocheranno bene.

I motori dei tic non sono certo quei due bannati ma altri
Loro davano si un grosso aiuto ma giusto allo start

Contro allert non è facile ma siamo qui per giocare alla fine
 

DeletedUser585

Ospite
Che poi io mi chiedo: sul profilo di Red Bull, c'è un LINK, che porta ad un sito con SCRIPT ILLEGALI.

Si vede proprio che è in buona fede dai. E' sicuramente un gomblotto.
 
In cima