• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
E di chi dovrebbe essere ?
Di Peppa Pig?
Tu puoi anche mentire e dire che non sapevi che il tuo sitter voleva usare i BOT, quando in realtà si.

E’ la tua parola, contro il fatto in se.
Mi spiace.

Anche perché scusami una cosa:
Sei stato sittato per 28 minuti (poco tempo).
Volevi forse delle risorse ? Non trovi strano che è una cazzata quella che dici e fa acqua da tutte le parti? Se fossi stato sittato 1 giorno o più potevo pure mezzo crederci. Ma così tu hai dato il sitting perché sapevi che cosa faceva.

Non trollare su. C’è anche Una chat di whatsapp dove Nik dice “sapevamo solo che fosse uno script veloce e nulla più”.

Perciò, come vedi non attacca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Ancora non hanno risposto a pada e nik quindi potrebbe ancora cambiare qualcosa, ma se vogliamo fare i puntigliosi fino in fondo, anche il caso di rosik è il medesimo.
Quello che è successo è identificabile come multi, è come tale va trattato. Responsabilità sua a chi ha lasciato la pass del suo account, e come tale ne è responsabile. Vieni beccato perchè hai loggato con due account sullo stesso world? perma.
Punto e fine, non è che se è stato uno sbaglio allora te lo devono ridurre.
Ma come al solito qui sembra sempre che la legge è uguale per tutti ma per qualcuno lo è un po di più. :oops::rolleyes:

Sput io non ti faccio un tipo così stupido, quindi a questo punto spero sia solo disonestà intellettuale.
Nel caso di ROSIK l'account non ha avuto nessun tipo di vantaggio, neanche minimo, inoltre il log dell'account è stato un errore.
Nel caso di Padania invece il vantaggio si è avuto ed inoltre l'uso di bot/script da parte del sitter non è stato involontario

Quindi medesimo un corno, i due casi sono assolutamente diversi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
E di chi dovrebbe essere ?
Di Peppa Pig?
Tu puoi anche mentire e dire che non sapevi che il tuo sitter voleva usare i BOT, quando in realtà si.

E’ la tua parola, contro il fatto in se.
Mi spiace.

Anche perché scusami una cosa:
Sei stato sittato per 28 minuti (poco tempo).
Volevi forse delle risorse ? Non trovi strano che è una cazzata quella che dici e fa acqua da tutte le parti? Se fossi stato sittato 1 giorno o più potevo pure mezzo crederci. Ma così tu hai dato il sitting perché sapevi che cosa faceva.

Non trollare su. C’è anche Una chat di whatsapp dove Nik dice “sapevamo solo che fosse uno script veloce e nulla più”.

Perciò, come vedi non attacca.
vorrei proprio vedere questa chat sinceramente, se ti va mandamela su wa
 

DeletedUser585

Ospite
Non ho il tuo numero.
E’ fra NIK e JACK.
Nik dice “sapevamo solo fosse uno script veloce”.

Quindi vedi che è una cosa VOLONTARIA, di cui eravate a conoscenza perché volevate avere un vantaggio. Altrimenti non davate il sit ad “uno qualunque”, dunque cosa dicevo sopra è vero. Hai barato e sapevi che stavi per barare.
E come fare una rapina in banca ma tu non partecipi ma sai della cosa e ti prendi i soldi poi.
Neghi? Se neghi, credo tu mi stia trollando hard e davvero non ti rispondo più, sarebbe un insulto.

@Trottolino amoroso metti pure in ignora Sput. Non è stupido fidati, è solo un rosicone e basta. Il tipico che quando un suo amico fa una cagata lo difende anche quando è impossibile. E’ davvero tempo perso a leggerlo e rispondergli, motivo per
Il quale da me e ignorato da una vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Non ho il tuo numero.
E’ fra NIK e JACK.
Nik dice “sapevamo solo fosse uno script veloce”.

Quindi vedi che è una cosa VOLONTARIA, di cui eravate a conoscenza perché volevate avere un vantaggio. Altrimenti non davate il sit ad “uno qualunque”, dunque cosa dicevo sopra è vero. Hai barato e sapevi che stavi per barare.
E come fare una rapina in banca ma tu non partecipi ma sai della cosa e ti prendi i soldi poi.
Neghi? Se neghi, credo tu mi stia trollando hard e davvero non ti rispondo più, sarebbe un insulto.

@Trottolino amoroso metti pure in ignora Sput. Non è stupido fidati, è solo un rosicone e basta. Il tipico che quando un suo amico fa una cagata lo difende anche quando è impossibile. E’ davvero tempo perso a leggerlo e rispondergli, motivo per
Il quale da me e ignorato da una vita.
No, semplicemente sono settato su ignora da parte tua perché ogni discussione finisce sempre con te che non sai più cosa rispondere e parti con i "rekt lel ROSICONEEEE!11!!!111" e compagnia bella, non per altro.
Io non ho alcun problema a dire le cose come stanno: l'account Red Bull è giusto sia stato bannato ad esempio, cosi come bandito perche usare script illegali, come quello del mercato, è proprio da scemi. E non ho problemi a dirlo. Cosi come se fosse stato cosi anche per altri.
Ma nel momento in cui si vede una disparità di giudizio nelle valutazioni delle cose, uno non può e non deve neanche stare zitto.

Sput io non ti faccio un tipo così stupido, quindi a questo punto spero sia solo disonestà intellettuale.
Nel caso di ROSIK l'account non ha avuto nessun tipo di vantaggio, neanche minimo, inoltre il log dell'account è stato un errore.
Nel caso di Padania invece il vantaggio si è avuto ed inoltre l'uso di bot/script da parte del sitter non è stato involontario

Quindi medesimo un corno, i due casi sono assolutamente diversi
Tecnicamente hai ragione, in sostanza no.
é un world con pochi barbari, ogni account che viene creato ne genera altri. Già solo il fatto di aver startato con quell'account porta il vantaggio di avere un numero maggiore di barbari, anche solo di uno.
E non venitemi a dire "eh ma dai, icsdi icsdi, è solo un villaggio e basta11!!1!!!!"
Perchè fino a ieri eravate i paladini della giustizia che "chi sbaglia deve pagare, perchè ormai tribals fa schifo perchè ognuno pensa di poter fare quel che vuole etc etc". Ora non potete e non dovete (a meno di risultare ridicoli) venire a dire "eh ma no li è diverso, poverino, lui non voleva neanche, è il suo cane che ha cliccato sul w51 dai". Perchè, anche li, è la sua parola contro il fatto inconfutabile che ci sono gli accessi. Ecco, ci sono due account su uno stesso mondo con accessi di uno stesso player? bene, ban. punto e fine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Tecnicamente hai ragione, in sostanza no.
é un world con pochi barbari, ogni account che viene creato ne genera altri. Già solo il fatto di aver startato con quell'account porta il vantaggio di avere un numero maggiore di barbari, anche solo di uno.
E non venitemi a dire "eh ma dai, icsdi icsdi, è solo un villaggio e basta11!!1!!!!"
Perchè fino a ieri eravate i paladini della giustizia che "chi sbaglia deve pagare, perchè ormai tribals fa schifo perchè ognuno pensa di poter fare quel che vuole etc etc". Ora non potete e non dovete (a meno di risultare ridicoli) venire a dire "eh ma no li è diverso, poverino, lui non voleva neanche, è il suo cane che ha cliccato sul w51 dai". Perchè, anche li, è la sua parola contro il fatto inconfutabile che ci sono gli accessi. Ecco, ci sono due account su uno stesso mondo con accessi di uno stesso player? bene, ban. punto e fine.

Vabbe ma allora ci provi proprio gusto a renderti ridicolo cercando di arrampicarti sugli specchi.

1- Non c'è il dolo
2- Non c'è il vantaggio (un villo barbaro in piu è un vantaggio per tutto il w e non per il singolo player)
3- La sua parola contro cosa? Gli stessi Go possono vedere che è stato effettuato un singolo accesso e quindi anche per loro è facile dedurre che sia stato solo un errore

Con questa io chiudo il discorso.. Inutile discutere con una persona così..
 

DeletedUser579

Ospite
Il punto è semplice: c’e una disparità di trattamento e di giudizio e di questo se ne sta accorgendo i 3/4 del world, voi esclusi (una domanda me la farei).

Comunque mi fa piacere leggere quello che hai scritto, perché basandomi sulla tua fallacia logica, stai essenzialmente dicendo che io domani insieme ad altre 100 persone potremmo metterci a fare 2 multi a testa, che lasciamo tutti a 26 pt e non saremmo bannati. O meglio, avremmo solo un ban temporaneo perché:
1. Ci siamo sbagliati a loggare, infatti son tutti account a 26 pt che non possiamo sfruttare;
2. E un beneficio per tutto il world, anzi per tutta la community perché aumentiamo il numero di partecipanti ad un world.
Giusto?
Ah no, il regolamento parla chiaro.
Peccato, il tuo ragionamento filava liscio sennò :(

Se poi a questo ci aggiungiamo che a quanto pare chi ha loggato in rosik non ha un account da 26 pt nel world ma di quasi mille, ecco che il castello di carte cade giù :confused:

Ah quasi dimenticavo, se uso uno script illegale una volta è solo un ban temporaneo giusto? No è che ci si può sbagliare a schiacciare il tasto :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Inked3037295-speedy1_LI.jpg

banditos gonzales il dito più veloce del w51
 

DeletedUser37955

Ospite
Il punto è semplice: c’e una disparità di trattamento e di giudizio e di questo se ne sta accorgendo i 3/4 del world, voi esclusi (una domanda me la farei).

Comunque mi fa piacere leggere quello che hai scritto, perché basandomi sulla tua fallacia logica, stai essenzialmente dicendo che io domani insieme ad altre 100 persone potremmo metterci a fare 2 multi a testa, che lasciamo tutti a 26 pt e non saremmo bannati. O meglio, avremmo solo un ban temporaneo perché:
1. Ci siamo sbagliati a loggare, infatti son tutti account a 26 pt che non possiamo sfruttare;
2. E un beneficio per tutto il world, anzi per tutta la community perché aumentiamo il numero di partecipanti ad un world.
Giusto?
Ah no, il regolamento parla chiaro.
Peccato, il tuo ragionamento filava liscio sennò :(

Se poi a questo ci aggiungiamo che a quanto pare chi ha loggato in rosik non ha un account da 26 pt nel world ma di quasi mille, ecco che il castello di carte cade giù :confused:

Ah quasi dimenticavo, se uso uno script illegale una volta è solo un ban temporaneo giusto? No è che ci si può sbagliare a schiacciare il tasto :(

Giuro che non ti rispondo più, questa è l'ultima volta.

Nel caso di login di tanti account APPOSITAMENTE per creare la macchia di barbari c'è il dolo, ed anche il vantaggio personale e/o di gruppo in quanto i barbari saranno tutti posizionati nelle vostre vicinanze. Riesci a cogliere la differenza o devo farti un disegnino?

Inoltre per usare uno script illegale devi comunque averlo messo nella barra rapida (credo) quindi mi sa che ci vuole più di un click per poterlo avviare..

Con questo davvero non ti risponderò più perchè come si dice dalle mie parti "Lavare la testa ad un asino è solo una perdita di tempo,acqua e shampoo"
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Alle mucche fanno la doccia ed i massaggi, fidati rende il latte più buono, lo ho sentito in tivvi
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Quanto è bello leggere dei messaggi dove gli Allert viene tolto il Ban per multi...per sbaglio peró portato il villo a più di 26 pt da quello che leggo.
Invece i Tic si da il Ban perchè hanno fatto cose contro le regole.
Ma sbaglio o tutti e due le tribù hanno sbagliato e la devono pagare.
Quindi se pagano solo i Tic per l’errore come viene chiamato il NON BAN nei confronti degli Allert?
 

DeletedUser47723

Ospite
Vabbe ma allora ci provi proprio gusto a renderti ridicolo cercando di arrampicarti sugli specchi.

1- Non c'è il dolo
2- Non c'è il vantaggio (un villo barbaro in piu è un vantaggio per tutto il w e non per il singolo player)
3- La sua parola contro cosa? Gli stessi Go possono vedere che è stato effettuato un singolo accesso e quindi anche per loro è facile dedurre che sia stato solo un errore

Con questa io chiudo il discorso.. Inutile discutere con una persona così..


Non ci pigliamo in giro ragazzi,per un semplice login errato non hanno mai bannato..

Quindi o i go si sono impazziti(ne dubito) o qui di ridicolo leggo solo il 3 punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Quanto è bello leggere dei messaggi dove gli Allert viene tolto il Ban per multi...per sbaglio peró portato il villo a più di 26 pt da quello che leggo.
Invece i Tic si da il Ban perchè hanno fatto cose contro le regole.
Ma sbaglio o tutti e due le tribù hanno sbagliato e la devono pagare.
Quindi se pagano solo i Tic per l’errore come viene chiamato il NON BAN nei confronti degli Allert?

We ragazzo buongiorno. Ma che te sei fumato?
Ma perchè dovremo essere bannati per cose che non abbiamo fatto.

Non è che se la tua tribù è tutta bannata per uso di script illegali, bot, trucco del cambio epoca, trucco dei carrarmati, trucco della vita infinita e robe varie, non è che lo fanno tutti eh. :eek:
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Buongiorno a te, magari fosse ancora giorno
Dimmi se sbaglio.
Rosik è stato bannato per un multi e questo secondo account quanti punti è arrivato?
Penso più di 26 pt, quindi non mi sembra errore
 

DeletedUser585

Ospite
Buongiorno a te, magari fosse ancora giorno
Dimmi se sbaglio.
Rosik è stato bannato per un multi e questo secondo account quanti punti è arrivato?
Penso più di 26 pt, quindi non mi sembra errore

Ciao carissimo.
Guarda, il proprietario dell'account ti ha risposto e lo stesso staff ha riconosciuto l'errore in buona fede e non ci sono stati alcun problema, proprio perchè non è stato fatto un qualcosa per trarre vantaggio.

Discorso diverso il tuo compagno Red Bull, che ha una ventina di multi nella mia\sua chiesa, che riconducono tutti a lui.
Non solo multi, dai quali può proxare e vendersi risorse di notte, supportare compagni della tribù e\o riciclarli più avanti.
Ma anche utilizzo di script e BOT.

Ora, dopo questa spiegazione nel dettaglio, hai intenzione di stare zitto che fai più bella figura, che dici?
Nella tribù LASKO, ci sono una marea di multi, tutti guarda caso della stessa persona.

Io, fossi in te mi silenzierei che è meglio.
 
In cima