• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser29146

Ospite
Premessa: messaggio senza bandiere.

Già sto gioco non brilla,
nel tempo ha sempre fatto più schifo, i world sono della dimensione di un buco di culo.
Vi sfruttano nel minor tempo possibile e a cadenze più elevate ( world che vengono cagati uno dietro l'altro ) dando la possibilità a dei top200 di avere alcuni instanti di gloria.

E c'è gente che ancora riesce a farsi bannare per macro, bot o peggio ancora script per il mercato premium.

Ma non ve fate schifo al cazzo?
Già so rimasti 4 cristiani in croce, almeno una parvenza di quello che era sto gioco anni fa lasciatecela.
 

DeletedUser48447

Ospite
Siete ancora in tempo a dare questo w vinto agli allert e giocarvi il 52 xD
Sempre che volete giocare un w divertente
 

DeletedUser585

Ospite
Abbiamo appena letto una chat su Whatsapp. Qualcuno su Idrobufalo usava bot per comprare. :eek:
 

DeletedUser37955

Ospite
Questa situazione mi fa ridere non poco.
Tutti che fanno gli amiconi a dire "startiamo contro di voi, ci divertiamo, vediamo come andrà , ecc" e poi via ad usare mezzucci per cercare di tenere il passo.
Ad oggi sono stati permabannati ben 4 vostri TOP, avete intenzione anche di farci giocare oppure dobbiamo combattere contro i grigi?
 

DeletedUser585

Ospite
Quotone. Tribù imbarazzante. Prima dello start tutti amiconi ed iper presenti sul forummone. Spariti tutti.

La cosa che mi fa incazzare? Che io davvero ci credevo che finalmente avevo trovato degli avversari con cui farmi 4 risate e darci mazzate.
Almeno gli SF o TAKE o ACD nel 31 e 40 ci hanno provato. Onore a loro.

Voi dovete solo vergognarvi.
 

DeletedUser49128

Ospite
Premessa: messaggio senza bandiere.

Già sto gioco non brilla,
nel tempo ha sempre fatto più schifo, i world sono della dimensione di un buco di culo.
Vi sfruttano nel minor tempo possibile e a cadenze più elevate ( world che vengono cagati uno dietro l'altro ) dando la possibilità a dei top200 di avere alcuni instanti di gloria.

E c'è gente che ancora riesce a farsi bannare per macro, bot o peggio ancora script per il mercato premium.

Ma non ve fate schifo al cazzo?
Già so rimasti 4 cristiani in croce, almeno una parvenza di quello che era sto gioco anni fa lasciatecela.

Come dire all'Apple non produrre più telefoni vi dovete fermare all'iphone x, non c'entra il fatto che il gioco fa schifo ma ormai non è più come una volta tutto qui non è più un gioco conosciuto come lo era un tempo.. Non accusatemi per diffamazione xD è la verità..
 

DeletedUser585

Ospite
Ho un'idea per Idrobufalo.

Fai come ha fatto Red Bull con FURY CORPORATION.
Fatti dare uno dei multi qua in chiesa da me, magari se non hai pp, te li fai dare da Victor, e shoppi.
Mate, trust me. 24 ore, torni a 4k e ti riprendi il villo del tuo account.

Non è male come idea, e funziona! :eek:
 

DeletedUser29146

Ospite
Ciao carissimo,

spero tu sia un Multi di qualcuno, altrimenti non riuscirei mai a trasmettere il mio messaggio a uno che si è registrato 6 mesi fa.
In ogni caso l'esempio fatto da te è poco calzante, in quanto c'è un leggero squilibrio tra i benefit delle accoppiate Innogames/Tribals e Apple/IphoneX.

A prescindere da i pro e i contro,
come ogni cosa se ne potrebbe interloquire per giorni e portare avanti le proprie tesi. Ma la mia volontà non è quella.

Riassumendo e concretizzando.
Non significa che se è di uso e costume farsi pisciare addosso, che questo non si possa condannare. Anzi, a maggior ragione che abbiamo come metro di paragone tempi migliori, è giusto che oltre i soliti "AHAHAHH" ci sia anche, come in questo caso, una condanna verso questo schifo.

Per il momento ci sono più Ban che conquiste, più PP spesi che truppe.

Adesso però torniamo a prendere per il culo Brauer,

Saluti
 

DeletedUser48143

Ospite
L'unica cosa che posso dire a @nik è che tu almeno hai avuto la decenza di venire a parlare qua, non come i "fenomeni" del "DITO MEGA VELOCE DA FAR PAURA A TUTTI".

Di questo ti do merito ed atto.

Io non ho problemi a parlarne qua perché effettivamente quello che è successo è diverso e non capisco xké non dare spiegazioni.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Premessa:
Già sto gioco non brilla,
E c'è gente che ancora riesce a farsi bannare per macro, bot o peggio ancora script per il mercato premium.
Ma non ve fate schifo al cazzo?
Il problema è che qua è lo specchio della società: a parole fanno tutti i fenomeni, poi quando c'è da mettersi in gioco, se lo fai ad armi pari sai che o sei più brillante degli altri.. o ti metti a remare come e più degli altri.. o altrimenti perdi. e dopo il fenomeno non puoi più farlo.
Quindi meglio rischiare con i trucchi e le scorciatore, che se ti va bene prendi vantaggio e una possibilità te la crei, e se ti va male tanto nessuno ha il tuo indirizzo.. nessuno può venire a prenderti per il culo sotto casa..

Hai ragione.. per fortuna che Brauer c'è! :D
 
In cima