• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Ulteriore porcata dei TBRM, palese, d'altronde giocano con i mod, si sa...
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
@lodi94 mi fai un singolo esempio di una tua segnalazione ad un membro della tua tribù o alleato? 5 w che gestisci ne avrai fatte 0

POV: sei @Pokermania in w67 che legge questo commento
1652726546610.png


Comunque ora ci vorrebbe troppo una frase motivazionale di @Edit By Stuff altrimenti il w sarà sicuramente perso.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ti riferisci a un atteggiamento infatile di giocare solo per far perdere qualcuno?

Mi riferisco al fatto che se fino ad ora avete riempito pagine e pagine di thread sul w70 con piagnistei sul fatto che eravate soli contro tutti e che aberravate la total ally che stavano facendo i TBW e poi fate voi total ally per ripicca così trasciniamo nel fango chi bla bla bla. Questo è un atteggiamento infantile.


Guarda che se ricevi una risposta seria e assolutamente oggettiva e poi fai così sembri tu quello a cui rode e basta. Pure da esterno. :coffee:

Lodi e oggettivo nella stessa frase solo se tra i due c'è una negazione grazie.
Ci mancava solo l'analisi oggettiva di Lodi e il circo era completo.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Immagina non segnalare fino a che gioca con te, per poi farlo solo successivamente. E poi offendersi perchè si viene ripresi in tema "omertà".

Quando ti soffi il naso, quanto è forte il "poti-poti"?

EDIT: D'altronde stiamo parlando di gente che minaccia di mettere i numeri delle persone negli autogrill o di arrivare a dire cose come "gli sparerei" per un giochino su pc. Non c'è limite al cringe, e a quanto pare il cringe si offende pure facilmente.
Nessuno si è offeso, mi fa ridere che ancora nel 2022 gente che si ritiene al passo coi tempi e integra moralmente collega l omertà alla provenienza geografica.
Potrei stare qua a citare morti di mafia e roba simile ma manco me vale la pena, vi lascio nella vostra pochezza
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Oi è troppo strano, non vedo nessun tbrm ne bjarts essersi indignato mortalmente e aver espresso aperto dissenso per la scorrettezza dell account cane e per il razzismo di lodi, che succede raga
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
POV: sei una persona con un minimo di memoria e ricordi che l'oggettivo lodi94 arrivó a dire che non era a suo avviso materia da ban il pushing di pokermania:
Visualizza allegato 5991

Forse l'ho reportato solo io allora :unsure: Ricordo solo un gran meme xd

@frtd TI PREGO NON SEGNALARE IL MIO VIDEO PERCHè ALLA FINE CITO POGGIOREALE, TI PREGO. NON è UN INSULTO AI NAPOLETANI, è SEMPLICEMENTE L'UNICO CARCERE CHE CONOSCO. GRZ
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
@lodi94 mi fai un singolo esempio di una tua segnalazione ad un membro della tua tribù o alleato? 5 w che gestisci ne avrai fatte 0

@realessioVII ci fai un sunto di tutte le volte che, contravvenendo al regolamento, hai parlato in gruppi whatsapp delle tue tribù/senati dei ban che infliggevi?
(se possibile cita quelli di cui non abbiamo già screen, grazie, così ci dai qualche allegato in più)


@frtd invece ci può illuminare sul perchè abbia aspettato così tanto per segnalare nonostante sapesse tutto da tempo.. forse perchè fino a che le scorrettezze fanno comodo, si è soliti farsi andar bene tutto, giusto? Funziona così "da voi"?

Scandalizzati, su :coffee:
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
@lodi94 mi fai un singolo esempio di una tua segnalazione ad un membro della tua tribù o alleato? 5 w che gestisci ne avrai fatte 0


Hai pm. Se poi vuoi confermare a tutti che effettivamente hai ricevuto screen della segnalazione di un giocatore giocante in tbrm mi risparmi di mandare lo stesso pm a chiunque altro voglia avere conferma.

@Sputnick a quanto pare non sei stato tu a far bannare pokermania nel 67, anche a sto giro @Cthulhu ci vede giusto


Hai pm. Se poi vuoi confermare a tutti che effettivamente hai ricevuto screen della segnalazione di un giocatore giocante in tbrm mi risparmi di mandare lo stesso pm a chiunque altro voglia avere conferma.

Una cosa è scherzare un altra dire che a palermo sono tutti mafiosi ahaha

Mai oserei dire una cosa del genere. É però innegabile che certi ambienti culturali (come quello mafioso o quello camorrista) facciano dell'omertà una virtù e che chi vive a stretto contatto con una simile mentalità finisce anche involontariamente per assimilarla.
Ovviamente non si può generalizzare per un'intera città, regione o zona geografica, ma non si può neanche negare il problema.
Al contrario riconoscerlo e denunciarlo è sempre cosa buona e giusta e ci sono un sacco di esempi eccezionalmente virtuosi in tal senso.
In aggiunta però ritengo sbagliato colpevolizzare chi ha simili pensieri perchè appunto spesso non sono dovuti a una "cattiveria" intrinseca della persona, ma semplicemente sono il frutto dell'ambiente in cui è cresciuto.
Sul tema propogno anche una splendida canzone dedicata a uno degli eroi che più si è distinto alla lotta all'omertà, combattendola anche all'interno della sua stessa famiglia: link

(i pm ora arrivano, twstats stasera è un po' lento)
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.229
Hai pm. Se poi vuoi confermare a tutti che effettivamente hai ricevuto screen della segnalazione di un giocatore giocante in tbrm mi risparmi di mandare lo stesso pm a chiunque altro voglia avere conferma.



Hai pm. Se poi vuoi confermare a tutti che effettivamente hai ricevuto screen della segnalazione di un giocatore giocante in tbrm mi risparmi di mandare lo stesso pm a chiunque altro voglia avere conferma.



Mai oserei dire una cosa del genere. É però innegabile che certi ambienti culturali (come quello mafioso o quello camorrista) facciano dell'omertà una virtù e che chi vive a stretto contatto con una simile mentalità finisce anche involontariamente per assimilarla.
Ovviamente non si può generalizzare per un'intera città, regione o zona geografica, ma non si può neanche negare il problema.
Al contrario riconoscerlo e denunciarlo è sempre cosa buona e giusta e ci sono un sacco di esempi eccezionalmente virtuosi in tal senso.
In aggiunta però ritengo sbagliato colpevolizzare chi ha simili pensieri perchè appunto spesso non sono dovuti a una "cattiveria" intrinseca della persona, ma semplicemente sono il frutto dell'ambiente in cui è cresciuto.
Sul tema propogno anche una splendida canzone dedicata a uno degli eroi che più si è distinto alla lotta all'omertà, combattendola anche all'interno della sua stessa famiglia: link

(i pm ora arrivano, twstats stasera è un po' lento)

Cringe.
Cos'ho appena letto
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.229
Ok, mi sembrava fosse il forum di tribals (un browser game) ma probabilmente ho caricato la pagina sbagliata.
Scusate
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@realessioVII ci fai un sunto di tutte le volte che, contravvenendo al regolamento, hai parlato in gruppi whatsapp delle tue tribù/senati dei ban che infliggevi?
(se possibile cita quelli di cui non abbiamo già screen, grazie, così ci dai qualche allegato in più)


@frtd invece ci può illuminare sul perchè abbia aspettato così tanto per segnalare nonostante sapesse tutto da tempo.. forse perchè fino a che le scorrettezze fanno comodo, si è soliti farsi andar bene tutto, giusto? Funziona così "da voi"?

Scandalizzati, su :coffee:
Non posso bannare in mondi che gioco, in compenso banno chi mi sta ampiamente antipatico in altri mondi, da buon siciliano sono il primo felice di perpretare certi atteggiamenti :D
 
In cima