• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
No. Non vinco proprio nessun w.
Qualsiasi player la fuori ha una targhetta. Vincere un w può non voler dire proprio niente.
Cosa vuol dire sta cosa free ? Dopo avet vinto un w uno può parlare ? o_O o_O il forum è libero
Non devo zittire nessuno.
Non devo dmostrare niente a nessuno. Il gioco quello È.
Ripeto. Forum libero. Io commento come voglio. Punto.

No no per carità ma per farti un paragone al momento sei uno in un bar che commenta le scelte di Ancelotti sulla formazione del Real Madrid perché ci ha giocato alla play.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Vabbé dovevo in qualche modo esprimere il mio dissenso.

IMG_20230114_120314.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Numero di reazioni
5.161
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
comunque state ancora rispondendo a un signor nessuno che
1) dopo aver pianto mesi è stato accolto in una buona tribe, che accoglie e spiega a chiunque voglia
2) è uscito di tribe dopo 2 settimane e passato al nemico per "incomprensioni" che constavano di gente che cercava di spiegargli il gioco nonostante lui sia un mulo e gente che gli spiegava che il neoborbonismo è una minchiata
3) dopo essere passato al nemico mi ha scritto almeno 20 volte di fare la spia non attaccarlo ecc
4) prima op del w con pochissime full e nob organizzata con gli sputi si è fatto bordomappare
5) dopo un mesetto di silenzio mi ha iniziato a scrivere che voleva rientrare il qualche account
6) dopo essere stato ignorato mi inizia a scrivere di startare il 75 per startare fare la top e distruggere nazza
7) dopo essere stato ignorato ancora viene a piangere in forummone per attirare attenzioni.


ora vado a mangiare e poi arriva il resoconto delle ultime 48h
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
comunque state ancora rispondendo a un signor nessuno che
1) dopo aver pianto mesi è stato accolto in una buona tribe, che accoglie e spiega a chiunque voglia
2) è uscito di tribe dopo 2 settimane e passato al nemico per "incomprensioni" che constavano di gente che cercava di spiegargli il gioco nonostante lui sia un mulo e gente che gli spiegava che il neoborbonismo è una minchiata
3) dopo essere passato al nemico mi ha scritto almeno 20 volte di fare la spia non attaccarlo ecc
4) prima op del w con pochissime full e nob organizzata con gli sputi si è fatto bordomappare
5) dopo un mesetto di silenzio mi ha iniziato a scrivere che voleva rientrare il qualche account
6) dopo essere stato ignorato mi inizia a scrivere di startare il 75 per startare fare la top e distruggere nazza
7) dopo essere stato ignorato ancora viene a piangere in forummone per attirare attenzioni.


ora vado a mangiare e poi arriva il resoconto delle ultime 48h
Allora voglio fare due righe
Perché ho letto effettivamente situazioni che non mi piacciono affatto.

Ho indottrinato io Marra su tribals
Ed ha sempre avuto voglia di imparare
Mi ha sempre chiesto ed ha sempre agito
Son sincero con me non si è mai comportato male.

Ciò che leggo del suo comportamento mi delude assai
Non me l’aspettavo.
Specie perché gli ho sempre consigliato di giocare con altri per apprendere quanta più roba e valutare quante più idee.

A questo punto Non so cosa pensare.

È dal 69 che gli dico di lasciar perdere il forummone facendogli paternali che non sarei tenuto a fare.
Nell hp diciamo che si è contenuto dato l obbligo, ora non so perché faccia così.

Detto ciò in realtà ha anche molti pregi sia in game che caratteriali che tende a mascherare con questo modo di fare
Perché preso singolarmente e seriamente è un bravo ragazzo.

Spero capisca che la community non si sta neanche accanendo e cerchi di tornare in carreggiata sennò si fa piazza pulita attorno
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Allora voglio fare due righe
Perché ho letto effettivamente situazioni che non mi piacciono affatto.

Ho indottrinato io Marra su tribals
Ed ha sempre avuto voglia di imparare
Mi ha sempre chiesto ed ha sempre agito
Son sincero con me non si è mai comportato male.

Ciò che leggo del suo comportamento mi delude assai
Non me l’aspettavo.
Specie perché gli ho sempre consigliato di giocare con altri per apprendere quanta più roba e valutare quante più idee.

A questo punto Non so cosa pensare.

È dal 69 che gli dico di lasciar perdere il forummone facendogli paternali che non sarei tenuto a fare.
Nell hp diciamo che si è contenuto dato l obbligo, ora non so perché faccia così.

Detto ciò in realtà ha anche molti pregi sia in game che caratteriali che tende a mascherare con questo modo di fare
Perché preso singolarmente e seriamente è un bravo ragazzo.

Spero capisca che la community non si sta neanche accanendo e cerchi di tornare in carreggiata sennò si fa piazza pulita attorno
Forse l’ha già fatta piazza pulita.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.509
Allora voglio fare due righe
Perché ho letto effettivamente situazioni che non mi piacciono affatto.

Ho indottrinato io Marra su tribals
Ed ha sempre avuto voglia di imparare
Mi ha sempre chiesto ed ha sempre agito
Son sincero con me non si è mai comportato male.

Ciò che leggo del suo comportamento mi delude assai
Non me l’aspettavo.
Specie perché gli ho sempre consigliato di giocare con altri per apprendere quanta più roba e valutare quante più idee.

A questo punto Non so cosa pensare.

È dal 69 che gli dico di lasciar perdere il forummone facendogli paternali che non sarei tenuto a fare.
Nell hp diciamo che si è contenuto dato l obbligo, ora non so perché faccia così.

Detto ciò in realtà ha anche molti pregi sia in game che caratteriali che tende a mascherare con questo modo di fare
Perché preso singolarmente e seriamente è un bravo ragazzo.

Spero capisca che la community non si sta neanche accanendo e cerchi di tornare in carreggiata sennò si fa piazza pulita attorno
Ha dimostrato tutto fuorché voglia di imparare e/o migliorarsi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ha dimostrato tutto fuorché voglia di imparare e/o migliorarsi
Mi spiace
Ho cercato di spiegargli tutto
Ed era in condizione di poter giocare
Certo gli serviva tanta esperienza sul campo
Perché le basi teoriche le aveva tutte.
Specie la lealtà e l’onere di portare a termine un compito come piace a me.

Purtroppo sia nel classic dallo share si è bruciato con me un po’ come qualcun altro ed a quanto pare con molti anche

Ma forse il suo gioco e la sua felicità sono sparare a zero su un forummone e farsi voler male da chi non lo conosce.

Detto ciò ci tenevo a dire la mia dato che lui sembra stimarmi e dato che l ho preso io da zero perché amo far appassionare i “novizi”

Ora chiudo questa parentesi dato che non è la sezione adatta
@CC510 perdona l’off topic
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
comunque state ancora rispondendo a un signor nessuno che
1) dopo aver pianto mesi è stato accolto in una buona tribe, che accoglie e spiega a chiunque voglia
2) è uscito di tribe dopo 2 settimane e passato al nemico per "incomprensioni" che constavano di gente che cercava di spiegargli il gioco nonostante lui sia un mulo e gente che gli spiegava che il neoborbonismo è una minchiata
3) dopo essere passato al nemico mi ha scritto almeno 20 volte di fare la spia non attaccarlo ecc
4) prima op del w con pochissime full e nob organizzata con gli sputi si è fatto bordomappare
5) dopo un mesetto di silenzio mi ha iniziato a scrivere che voleva rientrare il qualche account
6) dopo essere stato ignorato mi inizia a scrivere di startare il 75 per startare fare la top e distruggere nazza
7) dopo essere stato ignorato ancora viene a piangere in forummone per attirare attenzioni.


ora vado a mangiare e poi arriva il resoconto delle ultime 48h

Che bello.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
Ragazzotti buona sera.
Ma inanzitutto come state ? Il sabato sera sul forum ? Hahahahahahaha
Pensavo che pigliavate alla leggera i commenti invece. Una marea di commenti fake
Ma posso rispondervi tutti ? Ahahhahahahahaha
Claudie. Sei fake. Un siciliano fake. Mai stato una spia. Sfido a mandare la nostra chat dove io dico di voler fare una cosa del genere. Al massimo stavo in stant by in "big farm" e ti dicevo se qualcheduno dei tuoi aveva bisogno, io 3/4 ore il pomeriggio le facevo con piacere. Per il resto. Rimani un vigliacco. E soprattutto stai per perdere il 73. Dopo aver speso tempo soldi ed energia. Tu e tanti tuoi soci siete la vergogna della sicilia. Senza onore. Tutto quello che hai scritto e 90% imventato. Codardo.

@Felix6666 non volevo risponderti. Ma visto che hai scritto sta cosa.
Fatti dare il mio numero. Metà community lo ha. Che ci incontriamo.
Sempre se non sei un vigliacco.

Ragazzi un buon sabato a tutta la community di tw. Divertitevi.


P.s. Cris. Tranq.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ragazzotti buona sera.
Ma inanzitutto come state ? Il sabato sera sul forum ? Hahahahahahaha
Pensavo che pigliavate alla leggera i commenti invece. Una marea di commenti fake
Ma posso rispondervi tutti ? Ahahhahahahahaha
Claudie. Sei fake. Un siciliano fake. Mai stato una spia. Sfido a mandare la nostra chat dove io dico di voler fare una cosa del genere. Al massimo stavo in stant by in "big farm" e ti dicevo se qualcheduno dei tuoi aveva bisogno, io 3/4 ore il pomeriggio le facevo con piacere. Per il resto. Rimani un vigliacco. E soprattutto stai per perdere il 73. Dopo avet speso tempo soldi ed energia. Tu e tanti tuoi soci siete la vergogna della sicilia. Senza onore. Tutto quello chr hai
Innanzitutto è un game ed è differente dalla vita reale
Secondo se giochi con altra trib non ti proponi per sittare
Terzo spendere tempo e soldi per perdere è molto più onorevole di chi gioca per la targhetta facile
 
In cima