• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

cuppino

Artigiano
Numero di reazioni
92
Mi hanno detto che c'è un po' di topic in questo trash, vale la pena rileggersi le pagine precedenti?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Mi hanno detto che c'è un po' di topic in questo trash, vale la pena rileggersi le pagine precedenti?
Io non so chi sei ma sei sempre citato sui nostri gruppi. Parlami di te bella signora
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mi hanno detto che c'è un po' di topic in questo trash, vale la pena rileggersi le pagine precedenti?
Assolutamente no.
Io che do la mia inutile, fastidiosa e non rischiesta opinione agli hijmu di ritirarsi dal 73 o quanto meno di non piangere e gli altri Membri che mi rispondono di farmi i fatti miei e che prima devo imparare a giocare. O cmq prima che posso commentare devono passare 10 anni di tribals giocato. cosi posso prendere coscienza del gioco :ROFLMAO::ROFLMAO::oops::oops:
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Assolutamente no.
Io che do la mia inutile, fastidiosa e non rischiesta opinione agli hijmu di ritirarsi dal 73 o quanto meno di non piangere e gli altri Membri che mi rispondono di farmi i fatti miei e che prima devo imparare a giocare. O cmq prima che posso commentare devono passare 10 anni di tribals. cosi posso prendere coscienza del gioco :ROFLMAO::ROFLMAO::oops::oops:

Hai dimenticato la parte in cui non ti ascolta nessuno
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
io anche voglio essere flmmato :/ daje BIP scatenatevi
purtroppo non partecipa nessuno in forum tranne me, e io non sono capace a flammare :cry:
però se vuoi posso dirti che
vedendo il risultato di questa mattina, (non ricordo chi sia stato) nominare il nome di bet in vano ha portato a delle conseguenze interessanti sul fronte obinna
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
purtroppo non partecipa nessuno in forum tranne me, e io non sono capace a flammare :cry:
però se vuoi posso dirti che
vedendo il risultato di questa mattina, (non ricordo chi sia stato) nominare il nome di bet in vano ha portato a delle conseguenze interessanti sul fronte obinna
looool cucciolo il vostro risultato è stato appena sufficiente, darei un 5 e sono davvero generoso! un op con 2k villi in piu' e portarne a casa solo 30 non è da festeggiare (sicuramente nemmeno da piangere) ma rimango della mia siete ancora scarsi, e ancora ripeto la vostra top 3 non sta incidendo, poi ovvio in 3 fanno 1200 villi se non prendono niente nemmeno con quelli sarebbe davvero da delete :)

cmq non guferei fossi in te :p


dimenticavo non partecipa nessuno perché tutti hanno vergogna :)
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
oh @gogeta lv4 , io te l'ho detto che non sono capace a flammare
dai, domani mattina facciamo la differenza fra i due risultati e vediamo com'è andata (contando che noi siamo scarsi con millemila villi in più e voi pochi ma buoni)
appuntamento per mezzogiorno in forummone ?
invito ufficiale anche per @FiammaNera che non mi ha più risposto
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
oh @gogeta lv4 , io te l'ho detto che non sono capace a flammare
dai, domani mattina facciamo la differenza fra i due risultati e vediamo com'è andata (contando che noi siamo scarsi con millemila villi in più e voi pochi ma buoni)
appuntamento per mezzogiorno in forummone ?
invito ufficiale anche per @FiammaNera che non mi ha più risposto
ti piace sparare sulla croce rossa :unsure:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
L'irreprensibile betcash, non sapevo giocasse anche a tribals
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
però se vuoi posso dirti che vedendo il risultato di questa mattina, (non ricordo chi sia stato) nominare il nome di bet in vano ha portato a delle conseguenze interessanti sul fronte obinna
L’ho nominato io, dicendo che uno con più top 1 che w giocati come dovrebbe sentirsi a giocare li
Comunque se quello è dimostrare qualcosa… ha semplicemente mandato degli attacchi, il problema principale credo questo giro sia stata la difesa lì in zona.
 

cuppino

Artigiano
Numero di reazioni
92
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Io non so chi sei ma sei sempre citato sui nostri gruppi. Parlami di te bella signora
Ciao, dipende a chi lo chiedi...se lo chiedi a una donna ti dirà che sono un ragazzo normale con due cose che mi distinguono dalla massa: un buon cervello e 22cm.
Se lo chiedi a un fallito ti dirà qualcosa di molto diverso...vedo che sei un tbrm, non ti sarà difficile trovare dei falliti a cui chiedere.

Assolutamente no.
Io che do la mia inutile, fastidiosa e non rischiesta opinione agli hijmu di ritirarsi dal 73 o quanto meno di non piangere e gli altri Membri che mi rispondono di farmi i fatti miei e che prima devo imparare a giocare. O cmq prima che posso commentare devono passare 10 anni di tribals giocato. cosi posso prendere coscienza del gioco :ROFLMAO::ROFLMAO::oops::oops:
Hai ragione, è una inutile, fastidiosa e non rischiesta opinione dato che non gioco da quasi 3 anni.
Ti do anche io la mia opinione non richiesta: se proprio vuoi commentare a mente lucida torna nel forummone dopo 10 anni di tribals NON giocato.

AH ma ho fatto multiposting...ops

@Cthulhu vorrei avere l'onore di essere bannato da te mio semidio pelato, sei tu il kratos del mio cuore <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima