• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
100 cuccioli vs 1 che vi da fastidio , che non potete vincere facilmente come altri w , che lo avete insultato , minacciato … e tante cose che no si possono mettere qui sul forum ;)
Vi vedo così topi di’ biblioteca , troppo sicuri e bravi a insultare dietro ha un pc , c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
Una volta al liceo dissi a un compagno più grosso che era troppo sicuro e bravo a insultare a scuola, e che se avesse avuto le palle doveva dirmi le cose in faccia fuori dal liceo.
Alla fine è venuto fuori al liceo e mi ha detto quelle cose in faccia. Non sono più lo stesso da allora.
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Una volta al liceo dissi a un compagno più grosso che era troppo sicuro e bravo a insultare a scuola, e che se avesse avuto le palle doveva dirmi le cose in faccia fuori dal liceo.
Alla fine è venuto fuori al liceo e mi ha detto quelle cose in faccia. Non sono più lo stesso da allora.
Da quel momento sei diventato napoletano
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
OGGI CHI PROVIAMO A RECLUTARE?

WhatsApp Image 2024-01-18 at 21.35.57.jpeg


(edit @Chained Censurato)
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
la puoi fare con "qualsiasi giocatore del mega asse" nella ruota?
così abbiamo anche il meme di @scottex98
alla fine siamo tutti sulla stessa barca,
perderemo tutti tranne 40 che prenderanno la targhetta, quindi che tu sia nel mega asse o sia riso o hyjmu la situazione è uguale per tutti, peró almeno voi perderete senza fatica…

non male come idea in effetti..

Reclutate ancora?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
alla fine siamo tutti sulla stessa barca,
perderemo tutti tranne 40 che prenderanno la targhetta, quindi che tu sia nel mega asse o sia riso o hyjmu la situazione è uguale per tutti, peró almeno voi perderete senza fatica…

non male come idea in effetti..

Reclutate ancora?
Errato, i nazgul già stanno assorbendo per poi andare in share tutti gli altri, così tutto il mega asse vince
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
alla fine siamo tutti sulla stessa barca,
perderemo tutti tranne 40 che prenderanno la targhetta, quindi che tu sia nel mega asse o sia riso o hyjmu la situazione è uguale per tutti, peró almeno voi perderete senza fatica…

non male come idea in effetti..

Reclutate ancora?
le targhette o le firme chilometriche dove si scrive WIN per ciascun server vinto servono solo a compensare altre mancanze
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
le targhette o le firme chilometriche dove si scrive WIN per ciascun server vinto servono solo a compensare altre mancanze
O mancano perché non si hanno, punti di vista
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
gabron, dio

non sei divertente..

smettila di far finta di voler flammare..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
O mancano perché non si hanno, punti di vista
vero anche questo, ma era giusto per far capire a @Korosu che non è necessario cospargersi di targhette per essere un buon giocatore. preferisco tutta la vita giocare e poi non ritrovarmi nell'eventuale tribù vincitrice che perdere, non credo si possano mettere sullo stesso piano.
io ad esempio mi ricorderò dei suoi attacchi con le spade scoordinati, a prescindere dalle targhette o meno che possiede.

gabron, dio **(censurato)**

non sei divertente..

smettila di far finta di voler flammare..
ho solo un pessimo carattere, non farci caso.
però ti è piaciuta la battuta su scottex, hai anche messo il cuoricino
 
In cima