• - -

Andamento Guerra w68

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Riflessione opinabile a mio avviso.

La condizione di vittoria Epoca dell'Illuminismo può piacere come non può piacere. Ma come in tutti i W, le condizioni di vittoria (e tutte le impostazioni) sono annunciate giorni prima, proprio per dare modo ai giocatori di valutare se vale la pena giocare o meno. Sta ai player giocare in funzione di essa e cambiare il loro gameplay di conseguenza.

Ad ogni modo (parlo da esterno) il W mi sembra ancora aperto, da come vedo mancano ancora parecchi livelli di università. Ammesso e non concesso che la coda sia SEMPRE attiva parliamo di almeno altre 500h (al netto di bonus costruzioni vari), quindi in teoria ci passano almeno 1 (se non 2) rifullate di off che potrebbero cambiare le sorti.
fprse non hai visto i report degli attacchi sui villi universita' e' praticamente impossibile abbattere un livello..... come disse fantozzi... e' una cagata pazzesca
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ma perche hanno gia vinto ??
ti ricordo che avevano 3 livelli di vantaggio che si sono ridotti a meno di mezzo gia ..
per me date troppo per scontato questa vittoria quando mi sembra che stiano recuperando lo svantaggio ,
rosichi così tanto per le cavolate che hai detto e di cui sei stato smentito che sei finito a fare la cheerleader dei NOTAG, solo questo ti è rimasto visto che di villi nemmeno l'ombra ahahahahaha
Prima li hai insultati ora sono i tuoi migliori amici, noi perderemo sto w ma siamo felici di aver perso uno come te!
se continui così forse ti danno un posto nella tribe finale, magari un w lo riesci a vincere, daje crazyyyyy!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Poche cose sono certe di questo w.
Una di queste è che Crazy è l’unico vero sconfitto.
sconfitto di cosa ?
la tribu è vostra ...
io vi ho fancullizzato ...se di 70 villaggi...ne ho dati solo 17
devi solo dire grazie ....
 

Etruskolo

Newbie
Numero di reazioni
15
ma perche hanno gia vinto ??
ti ricordo che avevano 3 livelli di vantaggio che si sono ridotti a meno di mezzo gia ..
per me date troppo per scontato questa vittoria quando mi sembra che stiano recuperando lo svantaggio ,

Ma quando la smetti di scrivere cose non vere?
Sono anni che scrivi solo cose inventate che esistono solo nei tuoi sogni.
L’ultima è stata i 2 miliardi di risorse del livello 30
ma fammi capire una cosa… come lo facevi a sapere tu quanto costava il livello 30 che in 54 sei stato BORDOMAPPATO prima di
upparla e scaricato dalla tua stessa tribù?
Pensi che io non ricordi le cose?

Io caro mio sapevo benissimo i costi che ci volevano, perché MI SONO INFORMATO DALL’UNICA persona che poteva saperlo. Un certo Tharkas.
Proprietario dell’Università in w54, world dove mi hai rovistato per un’altra tua invenzione, ma alla fine ho chiuso dalla parte vincente con @Matricolato e company che mi hanno gentilmente accolto sapendo della mia innocenza.

Mi dispiace molto per com’è andato a finire il W, abbiamo commesso errori gravissimi ed è andata così. C’è solo una cosa sulla quale posso “recriminare” ed è il bassissimo livello di risorse che ci vogliono. Per il resto tutti errori dell’asse NO TAG/WAN di gestione errata della condizione di vittoria.
Ormai inutile prenderci in giro su abbattimenti di livelli o non riuscita di uppata. I costi sono CHIARI ed è chiaro pure che non abbatteremo mai un livello.

Ma una gioia me la sto togliendo anche perdendo, godo di brutto a vederti in questa situazione con tutto il forum.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
pregherei tutti di evitare il flam e moderare i contenuti altrimenti saremo costretti a chiudere il thread per la seconda volta.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
ti ricordo che avevano 3 livelli di vantaggio che si sono ridotti a meno di mezzo gia ..
per me date troppo per scontato questa vittoria quando mi sembra che stiano recuperando lo svantaggio ,

Posto che ribadisco per l'ennesima volta che la vittoria NAZGUL è tutt'altro che scontata, ti è stata già spiegata questa cosa, più volte.
Se i NO TAG hanno cominciato con, mettiamo, 24 ore di ritardo a costruire l'università, all'inizio che i livelli ci mettono poco ci saranno più livelli di differenza. Man mano che si sale i tempi aumentano, diventano di 40 ore, quindi ecco che i livelli di differenza diminuiscono. Attualmente i NO TAG hanno tra le 30 e le 40 ore di ritardo (credo, non vorrei dire cazzate).
Quindi ecco, ok il livello uguale in certi momenti, ma non so quanto abbiano recuperato onestamente.
 
Numero di reazioni
242
se la butti sul piano calcistico è un po come dire che il primo che fa il primo gol vince senza possibilità di replica.
con la condizione di vittoria di questo w succede proprio così chi è in vantaggio anche solo di un minuto sulla costruzione dell'uni ha vinto il w. abbattere l'università è pura utopia e vincere per dominio è sicuramente piu lento della velocità di come si uppa da 0 a 30 l'università che con bonus costruzioni da pala e da oggetti si finisce in un mese. si puo dare la colpa ai notag o si puo dare dei geni ai naz ma la risposta corretta è che la condizione di vittoria è pessima, se proprio si vuole mantenere come metodo di vittoria perlomeno il costo dei vari livelli deve essere bilanciato alla grandezza del w
Ni.
Diciamo però che è come quando la squadra in svantaggio sulla carta segna l’1-0 e fa catenaccio. Fa 1 tiro e 1 gol. L’altra ne fa 600 ma con un pullman davanti non passa.
C’è una regola che lo vieti? È moralmente o eticamente scorretto?
Quando uno è sfavorito è sbagliato che provi a raggiungere il risultato sfruttando la strategia?
Secondo me no.

senza togliere che continuate a parlare di w finito ma qui di finito vedo ben poco. C’è un vantaggio in termini di tempi, ma sappiamo bene tutti dopo gli schianti delle def quale sia la disponibilità in termini di off dei no tag ecc nella prossima op.

mio riaprirei ogni discorso a fine w. Ho tantissimi complimenti da fare e alcune critiche , da una parte e dall’altra, ma mi piace sempre aspettare la fine.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ni.
Diciamo però che è come quando la squadra in svantaggio sulla carta segna l’1-0 e fa catenaccio. Fa 1 tiro e 1 gol. L’altra ne fa 600 ma con un pullman davanti non passa.
C’è una regola che lo vieti? È moralmente o eticamente scorretto?
Quando uno è sfavorito è sbagliato che provi a raggiungere il risultato sfruttando la strategia?
Secondo me no.

senza togliere che continuate a parlare di w finito ma qui di finito vedo ben poco. C’è un vantaggio in termini di tempi, ma sappiamo bene tutti dopo gli schianti delle def quale sia la disponibilità in termini di off dei no tag ecc nella prossima op.

mio riaprirei ogni discorso a fine w. Ho tantissimi complimenti da fare e alcune critiche , da una parte e dall’altra, ma mi piace sempre aspettare la fine.
questi toni distensivi e cordiali non aiutano la situazione, qui si sta flammando crazy, o ti unisci o vai via!
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Le impostazioni di vittoria sono ridicole danno il segno che chi le ha implementate lo ha fatto alla cazxo o peggio senza sapere cosa è tribals.

Per il futuro sull universita
1- legare la richiesta di risorse alla media dei villi delle prime 2 tribe del w precedente lavorando sulle risorse max trasportabili
2- applicare la regola fattoria all universita con valore di 2kk questo da cimento ad entrambi gli schieramenti.

Ci si legge tra 2 settimane per la consegna della targhetta ai naz
Saluti
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
I vostri ragionamenti sono tutti belli, ma hanno un problema di fondo.
Aumentare a dismisura il costo dell’Università/metterci la regola fattoria su quel villo, equivale a trasformare la condizione di vittoria in una condizione di dominio.
Questa, come altre, sono condizioni di vittoria “strategiche”, dove vince chi usa un briciolo di cervello in più e e non chi, invece, fa la scimmia pensando solo ad avere più villi. :coffee:
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Non aumenti il costo delle risorse a dismisura lo tari sulle dimensioni del w .dai cioe gioco ad entrambe le parti.

La regola fattoria sai come funziona?
Superato Il tetto dato si abbassa il valore difensivo. Il gioco diventa per chi attacca provarci allo spasimo .per chi difende supportare ad arte per tenere le difese vicino al limite senza superarlo

Conquistare villi è da scimmia? Io sapevo che era l essenza di tribals

Sput le ipotesi dei tempi che hai postato sono sbagliate in realtà ne abbiamo recuperate 26
Non abbastanza comunque

Avete più cervello? Bha penso che non avevate altro che potevate fare
 
Ultima modifica:

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
I vostri ragionamenti sono tutti belli, ma hanno un problema di fondo.
Aumentare a dismisura il costo dell’Università/metterci la regola fattoria su quel villo, equivale a trasformare la condizione di vittoria in una condizione di dominio.
Questa, come altre, sono condizioni di vittoria “strategiche”, dove vince chi usa un briciolo di cervello in più e e non chi, invece, fa la scimmia pensando solo ad avere più villi. :coffee:
ripeto per l'ennesima volta. non vince chi ha un minimo di cervello. vince chi ha iniziato anche un secondo prima a livellare l'università
se riuscite a negare con delle motivazioni valide questa frase allora possiamo rivedere il fatto che sia una bella o una brutta condizione di vittoria.

perche finche quella frase che ho detto è vera questo metodo di vittoria è spazzatura.

Ni.
Diciamo però che è come quando la squadra in svantaggio sulla carta segna l’1-0 e fa catenaccio. Fa 1 tiro e 1 gol. L’altra ne fa 600 ma con un pullman davanti non passa.
C’è una regola che lo vieti? È moralmente o eticamente scorretto?
Quando uno è sfavorito è sbagliato che provi a raggiungere il risultato sfruttando la strategia?
Secondo me no.

senza togliere che continuate a parlare di w finito ma qui di finito vedo ben poco. C’è un vantaggio in termini di tempi, ma sappiamo bene tutti dopo gli schianti delle def quale sia la disponibilità in termini di off dei no tag ecc nella prossima op.

mio riaprirei ogni discorso a fine w. Ho tantissimi complimenti da fare e alcune critiche , da una parte e dall’altra, ma mi piace sempre aspettare la fine.

assolutamente falso. nel caso di catenaccio l'altra squadra puo comunque segnare. qui no avete anche solo un secondo di svantaggio sull'università? bene allora avete perso.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
I vostri ragionamenti sono tutti belli, ma hanno un problema di fondo.
Aumentare a dismisura il costo dell’Università/metterci la regola fattoria su quel villo, equivale a trasformare la condizione di vittoria in una condizione di dominio.
Questa, come altre, sono condizioni di vittoria “strategiche”, dove vince chi usa un briciolo di cervello in più e e non chi, invece, fa la scimmia pensando solo ad avere più villi. :coffee:
Non è la stessa cosa secondo me il dominio...per arrivare ad uppare l'università in condizioni di vantaggio presuppone che la tribù abbia accumulato almeno un certo vantaggio tale da giustificarne la vittoria appunto...non credo, da player medio/basso quale sono, che la vittoria la meriti una tribù che in battaglia(tribal war appunto) abbia raggiunto come unico risultato positivo la conquista dei villi di mazza ;)
 

Sermide

Newbie
Numero di reazioni
4
ripeto per l'ennesima volta. non vince chi ha un minimo di cervello. vince chi ha iniziato anche un secondo prima a livellare l'università
se riuscite a negare con delle motivazioni valide questa frase allora possiamo rivedere il fatto che sia una bella o una brutta condizione di vittoria.

Provo a risponderti io, se la quantità di risorse che servono in questo momento è irrisorio rispetto alla quantità presente nelle due tribù vuol dire che entrambe potevate partire mesi fa, circa quando il periodo università fu aperto.

Il mondo è semplicemente andato troppo avanti rispetto al momento in cui bisognava partire con la costruzione.

Se foste partiti due/tre mesi fa a costruire saresti comunque convinto che il primo che partiva avrebbe vinto? Considerando che il numero di risorse-truppe per tribù era decisamente più basso.

Tribals è un gioco di strategia e in questo caso doveva essere adattata alle condizioni di vittoria.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ripeto per l'ennesima volta. non vince chi ha un minimo di cervello. vince chi ha iniziato anche un secondo prima a livellare l'università
se riuscite a negare con delle motivazioni valide questa frase allora possiamo rivedere il fatto che sia una bella o una brutta condizione di vittoria.

perche finche quella frase che ho detto è vera questo metodo di vittoria è spazzatura.
se dici questo sei informato male, ci sono delle condizioni che aiutano a superare un avversario, tanto ne siete sicuri che un vostro player mi ha detto:
Vi pareggiamo qualche ora ogni giorno fin quando alla fine vi supereremo e finora tutti i calcoli di questo player notag si sono rivelati corretti.
 
In cima