• - -

Andamento Guerra w68

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Buonasega, ehm sera, BUONASERA!

Visto che non ho seguito molto il flame del 68 e visto che poi si riversa tutto in Mappatura e intasate tutto, facciamo un recap della guerra che deciderà il world (cosi @lodi94 è felice). Non sarà certo all'altezza delle suoi veri, VERI, VERISSIMI aggiornamenti del w67, ma proverò a essere obiettivo quanto lui <3 <3

Ma passiamo alle cose formali (cit.).
Da una parta abbiamo lo schieramento che chiameremo, in maniera del tutto casuale, BELLI E BRAVI (NAZGUL + N@ZGUL + WAR) dall'altra parte lo schieramento che, in maniera altrettanto casuale, chiameremo BRUTTI, CATTIVI e CHEATER (WAN + NO TAG + N0 TAG + SUICID).

BELLI e BRAVI (BB) = 2341 villaggi (+ un 700 circa tra CM, CS, NME e VK), quindi diciamo 3000 villaggi (arrotondiamo)
BRUTTI, CATTIVI e CHEATER (BCC) = 2860 villaggi
--> Differenza tra i due schieramenti: + 140 in favore dei BB.

Vediamo le slide della guerra:
BB:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL, WAR
BCC:
Tribes: WaN, NO TAG, N0 TAG, SUICID

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
2,367
Side 2: 2,994
Difference: 627

chart


Total conquers against opposite side:

BB:
118
BCC: 79
Difference: 39

chart


Points value of total conquers:

BB:
2,739,848
BCC: 4,099,272
Difference: 1,359,424

chart


Points value of total conquers against opposite side:

BB:
545,905
BCC: 385,592
Difference: 160,313

chart
Quindi, facendo un recap per chi non sa/vuole guardare i grafici, abbiamo un +39 in favore dei BELLI e BRAVI


E per quanto riguarda le OD, invece ?

Le statistiche a disposizione sono (ahimè) un po falsate, cosa dovuta al fatto che inizialmente i WAR non erano all'interno delle statistiche (non erano all'interno della guerra) e quindi le OD non sono complete.

Al momento abbiamo:
TRIBUODAODD
BB
15.234.485
20.209.915
BCC
11.014.474
33.542.312


Le ultime due op (attacco BCC, difesa BB - attacco BB, difesa BCC) dicono:
TRIBUODAODDVILLI PRESIVILLI PERSI
BB
7.117.076
11.594.282
12
17
BCC
6.518.497
16.605.090
17
12

La op dei BB è ancora in corso, vedremo ulteriori sviluppo.
Le considerazioni fatele voi altri che io ste statistiche di oda e odd non le so leggere bene :cry:

E mi raccomando, flame flame flame flame. Vi aiuto a cominciare: @Fabeer sei un terrone! :coffee::whistle:
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Io sono ignorante e in quanto ignorante dirò che mi sono fermato alla terza riga e mi sono spaventato ai numeri che sono enormi ma che comunque non comprendo non comprenderò e basta.


Colgo l'occasione per dire che l'op di oggi per i nazgul è conclusa e metto due meme che sicuro riscuotono il consenso collettivo
WhatsApp Image 2022-01-13 at 20.20.38.jpeg
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Le stats di guerra sono gradite, ma senza un adeguata mappa* sono incomprensibili agli esterni.

*mappa possibilmente molto semplice, magari solo 2 colori per suddividere in toto i due schieramenti.
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ciao a tutti molto interessante e lo leggo con piacere. Solo una cosa.. Perché poi nelle slides di guerra non hai inserito anche i VK e i NME che comunque come tu stesso hai detto fanno parte dello schieramento BB dove hai descritto il numero di villi, essendo mi pare in relazione diplomatica con i nazgul? Se li metti nel conteggio dei villi si dovrebbero anche inserire poi nelle statistiche? Era una mia curiosita...o si mettono sempre o non si mettono penso no? Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Sputnick ho deciso di segnalarti anche qui :coffee:Il mio riepilogo è nettamente migliore, inoltre qui non vedo nessun Flame del @nazzareno
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
come detto da sput le stat si dovrebbero completare, soprattutto dopo l'ultima op nettamente a favore dell'asse no tag, non so di preciso nel numero dei villi presi (penso siamo in equilibrio) ma in relazione avversari sconfitti sono stati sicuramente più efficienti del nostro attacco e più bravi a gestire alcune difese, mentre in altre qualche abbaglio bello grosso lo han preso (come noi, come tutti del resto).
Al momento chi dice che un asse ha gia vinto o cerca flame o non sa giocare o semplicemente entrambi.
Il w al momento è in equilibrio e si gioca sul filo della tenuta mentale dei player, soprattutto al fronte, quindi complimenti ad entrambi gli schieramenti e che vinca il migliore.

P.S. preferibilmente senza @Fabeer nella tribù finale sennò gli interrompete la streak di w persi consecutivamente :')
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@realessioVII ma se ogni volta che ci sentiamo mi dici che avete perso :coffee:
Cerchi flame, non sai giocare o entrambi? :coffee:
 
Numero di reazioni
5.161

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Bravo Sput, super partes come sempre, tanta stima
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ciao a tutti molto interessante e lo leggo con piacere. Solo una cosa.. Perché poi nelle slides di guerra non hai inserito anche i VK e i NME che comunque come tu stesso hai detto fanno parte dello schieramento BB dove hai descritto il numero di villi, essendo mi pare in relazione diplomatica con i nazgul? Se li metti nel conteggio dei villi si dovrebbero anche inserire poi nelle statistiche? Era una mia curiosita...o si mettono sempre o non si mettono penso no? Grazie mille.
Perchè sono un po.
Sto seguendo non troppo se non per lanciare off/def e quindi gli schieramenti boh.
Penso che l'immagine seguente sia l'emblema del mio edit: contenuti inappropriati in tal senso.
Unknown.jpg

E dopo questo appunto fattomi li ho inseriti nel conteggio villi, dimenticandomi di inserirli anche nelle statistiche su twstats :poop:
Al prossimo aggiornamento cercherò di metterli (sempre se quel terrone di Fabeer non mi anticipa di nuovo).

@Sputnick ho deciso di segnalarti anche qui :coffee:Il mio riepilogo è nettamente migliore, inoltre qui non vedo nessun Flame del @nazzareno
Tu con sta tazzina del caffè ai miei occhi sei praticamente diventato uno di quei boomer che la mattina ti manda immagini su whatsapp con "BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEEE??" sappilo. :coffee::coffee:


A tutti gli altri grazie senza citarvi uno per uno, a chi ha criticato il thread faccio una pernacchia e sappiate che siete dei lupi, ma io ne uscirò capobranco :coffee:

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Le stat del secondo giro di boa dicono che i notag
Hanno giocato meglio dei naz su uno scenario di equilibrio di base .

Della mia parte voglio nominare masterclick ..vituperato e sottoposto a delazione e discredito sul forummone
Ebbene è stato sul pezzo .perso villi.e Combattuto senza nessun cedimento

Aggiorno Mie Percentuali vittoria
Notag 50 naz 50
(Inizio w notag 49 naz 51.).
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Le stat del secondo giro di boa dicono che i notag
Hanno giocato meglio dei naz su uno scenario di equilibrio di base .
Ci può stare


Della mia parte voglio nominare masterclick ..vituperato e sottoposto a delazione e discredito sul forummone
A noi non risulta, tra l'altro ogni tanto ci parlo anche e mi sembra anche simpatico :)

Ebbene è stato sul pezzo .perso villi.e Combattuto senza nessun cedimento
Eh meno male che doveva fare spegnere il pc :wtf:




Aggiorno Mie Percentuali vittoria
Notag 50 naz 50
(Inizio w notag 49 naz 51.).
Boh io nella vita come a scuola punto ad arrivare a domani integro.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Visto che devo boicottare il thread di @Fabeer che l'altra volta mi ha anticipato (TI ODIOOOOOOOO), continuerò a scrivere in questo thread anziché nel suo (*Risata maligna*).

Statistiche dell'ultima settimana, qui di seguito:

BB:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL, WAR, VK
BCC:
Tribes: NO TAG, N0 TAG, SUICID, WaN

Timeframe: Last week

Total conquers:

BB:
273
BB: 488
Difference: 215

chart


Total conquers against opposite side:

BB:
48
BCC: 47
Difference: 1

chart


Points value of total conquers:

BB:
751,921
BCC: 681,536
Difference: 70,385

chart


Points value of total conquers against opposite side:

BB:
362,335
BCC: 244,190
Difference: 118,145

chart

Un misero +3 in favore dei stupendi e favolosi BB, ma la loro op è ancora in corso, avrà degli strascichi ancora (?) e le stats potrebbero cambiare ancora domani e nei prossimi giorni. (mentre scrivevo son stati presi altri villi, nei grafici mancano sti 2 villi)


Ma veniamo alle OD dell'ultima settimana ora.

TRIBUODAODDVILLI PRESIVILLI PERSI
BB
11.058.171
20.114.406
50
47
BCC
9.711.710
19.280.086
47
50


Come sempre, a voi l'ardua sentenza, io non mi sbilancio. Emote della tazzina di caffe (maledetti che l'avete tolta)
Unica postilla da lato mio: dalla prossima op potreste gentilmente attaccare i villi che supporto o quelli che ho bunkerato? Mi piacerebbe fare un po' di morti come supporter :(
Grazie <3
 

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
Come sempre, a voi l'ardua sentenza, io non mi sbilancio. Emote della tazzina di caffe (maledetti che l'avete tolta)
Unica postilla da lato mio: dalla prossima op potreste gentilmente attaccare i villi che supporto o quelli che ho bunkerato? Mi piacerebbe fare un po' di morti come supporter :(
Grazie <3

Tu dimmi a chi bunkeri che poi attacco io :rolleyes:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Sputnick questa statistica rispecchia l'ultima settimana e non rende giustizia ad i nazgul ,
era da considerare le ultime 48 ore ..per confutare le due operazioni ,
anche perche nelle statistiche non si vedono i villaggi barbari che venivano riconquistati sul bordomappa nei giorni precedenti, io stesso ne ho persi 3 negli ultimi giorni ,
fanno parte anche essi delle strategia di guerra , ma non sono frutto di piallate , semplicemente non si potevano difendere ,
...ma se si parla dei risultati delle due operazioni
le statistiche interne alle tribu rendono meglio l'idea dell'andamento della guerra

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png

op No tag conclusa lo stesso giorno ,
con 23 conquiste e 7 riconquiste segnano un + 16

Op Nazgul 41 conquiste e 13 riconquiste
segnano un +28 al momento ( operazione ancora in corso )

questo giro i nazgul sono stati molto piu incisivi dei no tag
 
Ultima modifica:
In cima