• - -

Andamento Guerra w68

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
e non scrivere la prima cazzata che ti passa per la testa

confused-really.gif
 

Allegati

  • 1647963105703.png
    1647963105703.png
    39,8 KB · Visite: 41

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
io sono libero di parlare di chi mi pare e piace e dove mi piace ,
se non ti piace cio che scrivo non leggere ...
che gente di edit by staff : linguaggio inappropriato non ci ho mai giocato fino ad ora
è solo grazie a pochi che sono stato magnanimo ..detto cio
ti ripeto il concetto , puoi anche non leggere ...!!
guarda che noi nazgul ti vogliamo bene, non abbiamo fatto l'università finchè non ti sei fatto riciclare, questo implica un immenso rispetto per te.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
guarda che noi nazgul ti vogliamo bene, non abbiamo fatto l'università finchè non ti sei fatto riciclare, questo implica un immenso rispetto per te.
ma non dovevi seguire l'esempio e farti riciclare anche tu
cosi da essere certi che per merito tuo hanno ottenuto questa vittoria
per player come te , riuscire dove si è sempre fallito sarebbe una svolta in questo gioco ,
ma d'altronde sono io quello che non ci ha mai capito niente ...
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ma non dovevi seguire l'esempio e farti riciclare anche tu
cosi da essere certi che per merito tuo hanno ottenuto questa vittoria
per player come te , riuscire dove si è sempre fallito sarebbe una svolta in questo gioco ,
ma d'altronde sono io quello che non ci ha mai capito niente ...
riuscire a non farsi riciclare ogni w come te mi è sempre riuscito :D
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
quindi questo non lo hai scritto tu ??
non so di che sostanze fai abuso ma vacci piano ...!!
@Sputnick capisco che adesso te ne uscirai che stavi soltanto ironizando ,
scusa classica questa .
ma anche se non è il tuo forte cerca di averla un po di coerenza nei tuoi commenti ,
e non scrivere la prima cazzata che ti passa per la testa

Allora. Te lo spiego una volta anche se non credevo di dover arrivare a tanto onestamente.
Come prima cosa oggi ho scritto un post in cui spiegavo che si, siamo avanti, ma dire "i NAZGUL hanno vinto" era esagerato, visto e considerato che tu dici che per l'ultimo livello ci vogliono miliardi di risorse (e i NO TAG avendo piu villi e l'università più vicina sono avvantaggiati).
Se il commento dopo mi si dice "dici cavolate, ci vogliono pochi milioni di risorse per l'ultimo livello", rispondendo al tuo post dico "a quanto pare stiamo vincendo". L'utilizzo di a quanto pare puoi sostituirlo con "a quanto sembra" o "a quanto dicono". Quindi non ciò che dico io, ma piuttosto: in base a quel che dicono, stiamo vincendo. Quindi, di nuovo, non una mia opinione, ma quella degli altri; visto che la mia opinione l'avevo appena espressa nel post precedente ed era diametralmente opposta.

è piu chiaro ora o devo farti un disegnino?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
riuscire a non farsi riciclare ogni w come te mi è sempre riuscito :D
si lo ho visto che in w62 che ci sei riuscito perfettamente
scusa cerco il tuo nick e ti vedo con 3 villaggi ..quando mi sembra che il mio account sia i NOS
che fa tu e sputnick state facendo a gara a chi spara piu grossa ?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Canemini inutile che ti dai arie perché una tribù come la tua contro soob o Ricoh, non dura manco 1 settimana, forse sarebbe meglio avere contro i Notag che comunque ti piscerebbero in testa, come tutte le tribù del .It, forse puoi vincere contro i ct e sottolineo forse
Pensa tu, e io che pensavo in 59 avevamo giocato contro una tribe di ricoh di soob e di dago tutte e 3 contemporaneamente, che scemo sono
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Pensa tu, e io che pensavo in 59 avevamo giocato contro una tribe di ricoh di soob e di dago tutte e 3 contemporaneamente, che scemo sono
Ed infatti fin quando stavate giocando contro le stavate prendendo...poi il 59 chi lo ha giocato sa benissimo come è finito e perché si è ribaltata la situazione
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Ed infatti fin quando stavate giocando contro le stavate prendendo...poi il 59 chi lo ha giocato sa benissimo come è finito e perché si è ribaltata la situazione
Arrivato un altro fenomeno, ancora non vi cala dopo 2 anni, pesante come cosa
 
Ultima modifica:

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
Pensa tu, e io che pensavo in 59 avevamo giocato contro una tribe di ricoh di soob e di dago tutte e 3 contemporaneamente, che scemo sono
Allora mi sa che abbiamo giocato 2 w diversi, in primis, i Ds li ha gestiti Ricoh solo il primo mese, poi la gestione è passata a last bellerathus, e poi a realessio quindi caso mai avete vinto contro questi 2 e c e parecchia differenza tra un realessio e Ricoh.. Seconda cosa, mi risulta che i Jedi alla fine si siano alleati coi bajo.. e terza cosa il merito di quel w non è di certo dei bajo dato che fino a che eravate voi contro ds le stavate prendendo e anche di brutto.. Quel w l ha vinto ssp da solo.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Chi conta fino a 13?
 
Numero di reazioni
242
Tornate a parlare del 68, che il 59 non c’entra nulla e ne state dicendo alcune un pochettino sbagliate, per essere fini.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Chi conta fino a 13?
be io posso parlare di quanto ne so io ..e che un server lo hai vinto per mia magnanimità ( w41 la tribu s chiama war dogz-alba )
quando meta dei war dogz vi volevano arare per concludere il server in bellezza ,
come anche il w49 wooooow ti sei alleato su 3 continenti per vincere una guerra contro bucanieri ,
sei uno di quelli che a predicare ci va molto bene ..ma quando si tratta di dimostrare di avere classe
i server li fai vincere ad altri al Suo posto ..per poi cucirsene meriti ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quel w l ha vinto ssp da solo.
questa è la storia degli ultimi server vinti dai nazgul ,
sono stati i singoli a ribaltare sempre le situazioni ...in w43 fu masterclick che gli regalo il server ribaltandolo in w59 stasenzapensieri
ma sono sempre li a cucirsene meriti quando ne avrebbero ben pochini ..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Dico solo una cosa visto che ho vinto il w67 coi tbrm dopo le varie vicissitudini che sono accadute in quel w..
CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE

Il resto sono chiacchiere e pianti inutili
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Dico solo una cosa visto che ho vinto il w67 coi tbrm dopo le varie vicissitudini che sono accadute in quel w..
CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE

Il resto sono chiacchiere e pianti inutili

Sni. Comunque dimenticare il processo non è saggio per nessuno. Sto finale lancia discussioni interessanti comunque vada a finire.

Non ho troppa voglia di discutere ora su scenari non certi, di nuovo da parte mia appuntamento a fine w...
 
In cima