• - -

Andamento Guerra w68

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
ma in che senso non è riuscito? che vi hanno arato le altre tribù o vi siete messi a litigare tra di voi?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419

E' nato male dall inizio..........dovevamo essere 40 player.....dopo 3 giorni eravamo in 80 in quella chat......tanti se ne sono andati prima di iniziarlo

se ti riferisci al progetto "pre w62"
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Grande boss apprezzo in pieno il tuo messaggio!
ho detto la stessa cosa ai miei compagni: “Questo è il server più difficile ed equilibrato che io abbia mai giocato”… divertiamoci e speriamo finisca prestoooo se no i founder di tutte le tribù esauriscono del tutto. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi permetto di dissentire. Il server più bello e difficile per me, come qualità di partecipanti e tribù forti nello stesso server e per intensità di gioco rimane ancora il 59 anche se è andato come è andato. Questo è sicuramente un bel server molto equilibrato, giocato sul filo del rasoio, competitivo, appassionante ma il mio giudizio, per come l''ho vissuta è quello. Per il resto sono d'accordo su tutto. Il forum e diventato di nuovo praticabile senza più post offensivi ma con flame soft e anche piacevole come si addice ad avversari di rispetto.. . Infatti qualche volta riscrivo anche io. Buona giornata
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Grande boss apprezzo in pieno il tuo messaggio!
ho detto la stessa cosa ai miei compagni: “Questo è il server più difficile ed equilibrato che io abbia mai giocato”… divertiamoci e speriamo finisca prestoooo se no i founder di tutte le tribù esauriscono del tutto. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
si spero finisca presto decisamente, sennò mi tocca scendere a Palermo e prenderti per un orecchio.
chiudete questo server grazie :D
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@Dago39
per più difficile intendo di intensità ed impostazioni del del server.. le truppe viaggiano allo 0.75 cavolo troppo lentee..

Poi anche se quelli precedenti sono stati veramente combattuti erano pur sempre con la torre, sotto op ti alzi con calma alle 7 ti metti al pc e muri e ninji dove vuoi.. qui senza torre con il nemico che fa i fake fatti bene secondo me è il più complicato..
mai più un server senza torre ..
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
in tutto ciò io sono molto triste...

Albus non risponde più alle mie missive, e si che pensavo si fosse creato un legame tra di noi...
Non vuole più dialogare per ricercare la via per il "bene superiore"
:cry::cry:
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Oggi e' stata fatta (e' ancora in corso ma penso in fase di conclusione) una op dei Nazgul sui Wan....qualche giorno fa si e' svolta una op nostra sui VK...Facciamo un punto di situazione? Sarebbe interessante se qualcuno di buona volonta' (Sputnick o chi per lui) inserisse le statistiche aggiornate per vedere insieme l'andamento del world. Grazie mille.
 

Killetey2

Newbie
Numero di reazioni
4
Se la smettete di mandare attacchi a manetta ti redigo lo status report migliore che tu abbia mai visto :trolltw:
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Una difesa degna del "BEST FOUNDER 2021"!!


La difesa e' stata organizzata, completamente da Daredevilone al quale vanno i miei complimenti. Ottima difesa davvero. Grazie Ame per averla paragonata a qualche mia difesa ma questa ritengo che sia stata veramente top sotto ogni punto di vista, visto il numero di villi della tribu attaccata rispetto a quella attaccante e il risultato esiguo finale, che ovviamente aspettiamo in commento da chi e' piu competente a farlo.
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
I WAN possono dare ripetizioni su come si difende magistralmente!
Vedi 68 contro i Nazgul, Vedi 62 contro TBRM che ancora mi pare stanno li :ROFLMAO:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima