• - -

Andamento Guerra w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Un minuto di silenzio a clazy che non sa come vedere le stats e si dimentica dei suoi alleati VK
io le stats le so leggere e ci sono state dispute per villaggi barbari sul bordo negli ultimi giorni ,
ti insegnerei a leggere anche le statistiche interne alla tribu ,
dove si vede benissimo che conquistavate villaggi senza fare neanche un morto ,
se vuoi ti faccio un ripasso .. :trolltw:
o se preferisci ti screeno twstat
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
io le stats le so leggere e ci sono state dispute per villaggi barbari sul bordo negli ultimi giorni ,
ti insegnerei a leggere anche le statistiche interne alla tribu ,
dove si vede benissimo che conquistavate villaggi senza fare neanche un morto ,
se vuoi ti faccio un ripasso .. :trolltw:
o se preferisci ti screeno twstat

Si certo, prossima volta guardalo un po' meglio però. Se volete analizzare solo la vostra op fate pure, ma se volete parlare di quello che è successo complessivamente dall ultimo aggiornamento ad oggi fatelo un po' meglio. Magari invitate direttamente i vostri alleati nella vostra guerra così non c è bisogno che fate delle ricerche più dettagliate ed evitate di fare pessime figure qui

Screenshot_20220126_211750.jpg
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Si certo, prossima volta guardalo un po' meglio però. Se volete analizzare solo la vostra op fate pure, ma se volete parlare di quello che è successo complessivamente dall ultimo aggiornamento ad oggi fatelo un po' meglio. Magari invitate direttamente i vostri alleati nella vostra guerra così non c è bisogno che fate delle ricerche più dettagliate ed evitate di fare pessime figure qui

Visualizza allegato 5164
C'era una postilla nel mio cervello che diceva proprio che dovevo scrivere che in alcuni dati non c'erano delle tribu per ovvi motivi, ma era una postilla scritta talmente in piccola che nel mio cervello ci è rimasta proprio o_O
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si certo, prossima volta guardalo un po' meglio però. Se volete analizzare solo la vostra op fate pure, ma se volete parlare di quello che è successo complessivamente dall ultimo aggiornamento ad oggi fatelo un po' meglio. Magari invitate direttamente i vostri alleati nella vostra guerra così non c è bisogno che fate delle ricerche più dettagliate ed evitate di fare pessime figure qui

Visualizza allegato 5164
e di giorno 16 questo screen oppure mi sono perso qualcosa ??
in quanto a cosa rispecchia l'andamento delle due operazioni odierne una conclusa 10 giorni fa ?
ad ogni modo che non siano tutti presenti ...nella guerra attuale
porgero le mie lamentele a chi di dovere
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Visto che oggi si è finalmente conclusa la coda della nostra OP del 26, post veloce per riassumerne i risultati alla luce di tutto. Per me le analisi qua sopra sui risultati globali da sempre lasciano il tempo che trovano, visto che mancavano tribù nelle varie analisi, che un barbaro al bordo preso a 50 pti conta come un villo da 9k, ecc ecc.

Risultati ASSE vs ASSE, nella guerra sono ora inclusi anche i VK

Side 1:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL, WAR, CS, VK
Side 2:
Tribes: N0 TAG, NO TAG, WaN, SUICID

Timeframe: 26/01/2022 00:00:00 to 30/01/2022 16:16:26

Total conquers against opposite side:

Side 1:
63
Side 2: 25
Difference: 38

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
454,137
Side 2: 164,119
Difference: 290,018

chart


Nel periodo qui sopra abbiamo

ODA: 15.594.598
ODD: 31.021.676
Rapporto ODD/ODA: 1.98925

Risultati NAZGUL/N@ZGUL contro asse avversario, per sottolineare l'importante contributo degli alleati nei risultati

Side 1:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL
Side 2:
Tribes: N0 TAG, NO TAG, WaN, SUICID

Timeframe: 26/01/2022 00:00:00 to 30/01/2022 16:16:26

Total conquers:

Side 1:
144
Side 2: 277
Difference: 133

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
42
Side 2: 19
Difference: 23

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
723,137
Side 2: 896,681
Difference: 173,544

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
301,218
Side 2: 125,529
Difference: 175,689

chart


Tra l'op e le ripartenze di ieri e oggi il bottino è importante e i morti sono stati moltissimi, il rapporto è estremamente a favore degli attaccanti. Questo risultato finalmente pareggia (e a mio avviso supera) la mini-débâcle della seconda OP subita da noi NAZGUL.

W divertente, e senza torre è tosta difendere, molti se ne sono dimenticati. Alla prossima
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
vedo che il mio incantesimo "accio villaggi" funziona ancora bene!

Prof. Silente , howgarts non è più al sicuro!

voi con le vostre stats mi fate impazzire, giochiamo e poi a fine w si vedrà!
credo che da noi nessuno vuole giocare più w senza torre ahahah , vabe ovvio solo quelli che stanno al fronte!
La torre è la più grande cavolata che potessero inventare, smisi di giocare proprio per quel motivo lì
 
Ultima modifica di un moderatore:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
e tutto ciò prese una piega molesta...
MATARONA DI HARRY POTTER ?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
waka-sama e spranglaspriff mi odiano profondamente :), ricevo più attacchi da loro oggi che di quanti ne ho subiti nell'intero 59.
credo che waka mi ha mandato anche più attacchi di quanti ne ha di villi!
poi ti do il mio IBAN cosi mi paghi almeno la batteria del telefono che me la stai facendo esauri co ste notifiche del ca…..:unsure:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
waka-sama e spranglaspriff mi odiano profondamente :), ricevo più attacchi da loro oggi che di quanti ne ho subiti nell'intero 59.
credo che waka mi ha mandato anche più attacchi di quanti ne ha di villi!
[
a me mi odiano di piu ,
mi odiano cosi tanto che dai villaggi non fanno partire un fake x villo ma 2
CreaImmagine - Copia 3333.jpg
 
In cima