• - -

Andamento Guerra w68

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
660fo1.jpg

@Fabeer SPIAZE :coffee:


P.S: Complimenti ai NO TAG per la vittoria del w68!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Op in corso lato est vs n@zgul per lo.piu
+48 per i notag al momento
wooow oramai il c55 è terra di nessuno ,scommetto che vi hanno svuotato villaggi anche i n@zgul :trolltw:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Direi di no
18kk morti in attacco miglior performance in una op
be io li ho avvisati che stavano perdendo la guerra in c55 e che fine mi hanno fatto fare è storia ,
siete stati bravi a bloccarmi subito la crescita in quella zona con quei villaggetti barbari che sei andato a prendere ve ne devo dare atto ,
anche se ripeto sono molti demeriti nazgul per l'impostazione della strategia ed aver abbandonato quel continente al suo destino
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Si è stato un errore permetterci a me e alfa di prendere quei caposaldi ..saldarci poi con sarchia etruscolo e blue ad arco è stato importante per noi

Bho a posteriori avreste dovuto spingere anche da sta parte lasciando prioritario l intento di sfondare i wan sull altro lato
Facile dirlo.un po meno farlo
Una op verso questo lato i naz l hanno fatta
In effetti con scarsi risultati (3 villi mi pare ..io mi ero preso le full di six )

Dago al solito si è preso un grosso vantaggio in assestamento che stavolta nessuno ha vanificato .
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Altra importante differenza che vorrei sottolineare è l appoggio incondizionato che i no tag ( ragga pink blue sugli scudi) hanno avuto per i wan difendendoli fino allo sfinimento .sapendo che difendevano se stessi (noi ..i tag)

Avessero avuto meta del loro ardore i ds sul 59 per i delix ...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
vedi fra tanti sbagli nazgul ..e cosa che avro scritto in parecchi post gli avevo detto di mandare me in c55 come founder a fare testa di ponte per cecare di arginare quel fronte ,
anche se ho il mio caratterino si sa che se prendo una tribu te la rivolto come un calzino facendotela giocare e so come si tiene un fronte ,
non hanno mai sfruttato il potenziale dei loro player
cio è in c55 solo 4/5 volte sono riuscito a fare un raid ..o mi bloccavano o mi facevano schiantare le full off non voglio sembrare egocentrico
ma l'aver penalizzato l'account crazy horse restera uno dei piu grandi sbagli che hanno fatto nella gestione di quel continente
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Una op verso questo lato i naz l hanno fatta
In effetti con scarsi risultati (3 villi mi pare ..io mi ero preso le full di six )
ssi e vero ma se ti ricordi due giorni prima mi hai mandato un raid a me beccandomi che stavo uscendo per andare a lavoro , di tutta urgenza lascia il sit a finrod ( che per me ha difeso male ha messo una riconquista sui nobili i ...invece di fare come gli avevo lasciato detto io e mettere 3 full difensive davanti i nobili che erano scoordinati e persino con difensivi ,perdendo cosi anche la full off che serviva per operazione
ma la cosa piu cruciale ..che quando e cominciata l'op ed io ero in attesa di partire da vicino
si e messo a lanciare fake dimenticandosi che i miei nobili erano fondamentali nella riuscita di quella op
un fiasco assoluto ..non biasimo fin continuo a ringraziare chi mi apre il sit ma che e stato molto trascurato in questo specifico caso ,
io scazzato ho lanciato comunque con 15 ore di ritardo
quindi non mi sento colpevole di quel fiasco anche perche mi ero preso un permesso a lavoro per parteciparvi ..e dopo quel fiasco mai fatto piu nulla da quel lato di mappa ,
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ssi e vero ma se ti ricordi due giorni prima mi hai mandato un raid a me beccandomi che stavo uscendo per andare a lavoro , di tutta urgenza lascia il sit a finrod ( che per me ha difeso male ha messo una riconquista sui nobili i ...invece di fare come gli avevo lasciato detto io e mettere 3 full difensive davanti i nobili che erano scoordinati e persino con difensivi ,perdendo cosi anche la full off che serviva per operazione
ma la cosa piu cruciale ..che quando e cominciata l'op ed io ero in attesa di partire da vicino
si e messo a lanciare fake dimenticandosi che i miei nobili erano fondamentali nella riuscita di quella op
un fiasco assoluto ..non biasimo fin continuo a ringraziare chi mi apre il sit ma che e stato molto trascurato in questo specifico caso ,
io scazzato ho lanciato comunque con 15 ore di ritardo
quindi non mi sento colpevole di quel fiasco anche perche mi ero preso un permesso a lavoro per parteciparvi ..e dopo quel fiasco mai fatto piu nulla da quel lato di mappa ,
cmq avresti schiantato lo stesso perche' avevo preventivato la partenza da vicino, tua e di re ale e avevo preparato le contromosse, tra cui due riconquiste. e avevo tenuto da parte 3 paladinate che sarebbero arrivate nel villo attaccato da vicino. poi nn vedendo partire gli attacchi le mandai sui villi di master.
 

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
Comunque nazgul tribù più disgustosa e inutile, scarsa e sopravalutata che esista su questo gioco. Non so se "vinceranno" questo w ma dopo essere stati umiliati e dominati sul campo ci provano con l'università, non capisco a quale scopo dato che tutti sanno che sto w lo hanno perso. Poi vi vorrei citare le parole del grande capo @schwelm

"ripeto per me la cosa più importante è il divertimento qui e vi posso garantire che a volte è più rilassante perdere che vincere".

Si vede, infatti stai facendo pushare l università con il solo scopo di vincere una targhetta, perché di sicuro di divertimento in questo non c e niente, sapendo di aver perso il w sul campo, sei l essere più falso e riprorevole che questo gioco abbia mai visto, io al tuo posto mi andrei a nascondere perché fai davvero ribrezzo.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Comunque nazgul tribù più disgustosa e inutile, scarsa e sopravalutata che esista su questo gioco. Non so se "vinceranno" questo w ma dopo essere stati umiliati e dominati sul campo ci provano con l'università, non capisco a quale scopo dato che tutti sanno che sto w lo hanno perso. Poi vi vorrei citare le parole del grande capo @schwelm

"ripeto per me la cosa più importante è il divertimento qui e vi posso garantire che a volte è più rilassante perdere che vincere".

Si vede, infatti stai facendo pushare l università con il solo scopo di vincere una targhetta, perché di sicuro di divertimento in questo non c e niente, sapendo di aver perso il w sul campo, sei l essere più falso e riprorevole che questo gioco abbia mai visto, io al tuo posto mi andrei a nascondere perché fai davvero ribrezzo.


Quindi che dovrebbero fare?Buttare grigio?
Dovrebbero stare inermi a subire op?
Oppure provano l'impossibile?
Mi fa piu ribrezzo questo messaggio sinceramente.
 

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
[




Quindi che dovrebbero fare?Buttare grigio?
Dovrebbero stare inermi a subire op?
Oppure provano l'impossibile?
Mi fa piu ribrezzo questo messaggio sinceramente.
Provano l'impossibile? Ma che vuoldire mi spieghi il senso di sto messaggio? Una volta che hai perso accetti la sconfitta e stop. Buttare grigio? Non avrebbero potuto perdere con dignità continuando a difendere piuttosto che fare sta buffonata? A me onestamente fa più ribrezzo il tuo di messaggio, mi spieghi che senso ha "vincere" così?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
[





Provano l'impossibile? Ma che vuoldire mi spieghi il senso di sto messaggio? Una volta che hai perso accetti la sconfitta e stop. Buttare grigio? Non avrebbero potuto perdere con dignità continuando a difendere piuttosto che fare sta buffonata? A me onestamente fa più ribrezzo il tuo di messaggio, mi spieghi che senso ha "vincere" così?

perdonami, ma ogni mondo ha una condizione di vittoria, in questo caso l’università e tribals è un gioco di strategia, quindi se loro vinceranno il w nonostante l’essere in svantaggio sul campo vorrà dire che sono stati più furbi, magari anche solo più fortunati che hanno provato il tutto per tutto, ma gli episodi spesso fanno la differenza.
Quindi non vedo il perché del additare quando invece bisognerebbe apprezzare.
 

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
perdonami, ma ogni mondo ha una condizione di vittoria, in questo caso l’università e tribals è un gioco di strategia, quindi se loro vinceranno il w nonostante l’essere in svantaggio sul campo vorrà dire che sono stati più furbi, magari anche solo più fortunati che hanno provato il tutto per tutto, ma gli episodi spesso fanno la differenza.
Quindi non vedo il perché del additare quando invece bisognerebbe apprezzare.
A volte riconoscere semplicemente che gli avversari sono più forti e hanno meritato il w è la scelta più onorevole da fare. Onestamente non ci vedo nulla da apprezzare, questa non è strategia, si chiama fortuna, fortuna di aver sfruttato delle condizioni di vittoria altamente discutibili. Ti ricordo che il gioco si chiama guerre tribali, non "pusha l università e vinci il w". E lo dico da alleato nazgul, dato che gioco nei kk, per me i nazgul restano e resteranno la peggior tribù di questo gioco fino ad oggi.
 
In cima