• - -

Andamento Guerra w68

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
waka-sama e spranglaspriff mi odiano profondamente :), ricevo più attacchi da loro oggi che di quanti ne ho subiti nell'intero 59.
credo che waka mi ha mandato anche più attacchi di quanti ne ha di villi!
poi ti do il mio IBAN cosi mi paghi almeno la batteria del telefono che me la stai facendo esauri co ste notifiche del ca…..:unsure:
In realtà non ti odio per niente, anzi ho molta stima di te ed un giorno mi piacerebbe davvero giocare in una tua tribù :thumbs up:
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
waka-sama e spranglaspriff mi odiano profondamente :), ricevo più attacchi da loro oggi che di quanti ne ho subiti nell'intero 59.
credo che waka mi ha mandato anche più attacchi di quanti ne ha di villi!
poi ti do il mio IBAN cosi mi paghi almeno la batteria del telefono che me la stai facendo esauri co ste notifiche del ca…..:unsure:

da bravo Dúnedain è il minimo che possa fare per scacciare l'oscuro signore di Angmar dalle antiche terre dell'arnor... purtroppo non ti posso eliminare, colpa della profezia di Glorfinder, ma occhio che siamo pieni di audaci donzelle
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
In realtà non ti odio per niente, anzi ho molta stima di te ed un giorno mi piacerebbe davvero giocare in una tua tribù :thumbs up:

chi manda fake alle 2 e 3 di notte per farli sembra vero è sempre il benvenuto da noi, sempre se sono cosi pazzo di giocare un altro w dopo questo...ahhahaha da noi neanche per gli attacchi veri alle 3 di notte troviamo gente che vogliono lanciare!
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
da bravo Dúnedain è il minimo che possa fare per scacciare l'oscuro signore di Angmar dalle antiche terre dell'arnor... purtroppo non ti posso eliminare, colpa della profezia di Glorfinder, ma occhio che siamo pieni di audaci donzelle

- Fan di LotR
- Fan di Harry Potter
- Ottimo player

Cioè tutte le caselle riempite proprio, chiamatelo subito al fantatribals

ps: GlorfindeL :D
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
chi manda fake alle 2 e 3 di notte per farli sembra vero è sempre il benvenuto da noi, sempre se sono cosi pazzo di giocare un altro w dopo questo...ahhahaha da noi neanche per gli attacchi veri alle 3 di notte troviamo gente che vogliono lanciare!
Il vantaggio di fare un figlio ad ogni w è proprio questo...di notte stai quasi sempre sveglio e di giorno metti il figlio del precedente w a taggare solamente perché con i lanci precisi dobbiamo ancora migliorare :ROFLMAO:
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
- Fan di LotR
- Fan di Harry Potter
- Ottimo player

Cioè tutte le caselle riempite proprio, chiamatelo subito al fantatribals

ps: GlorfindeL :D


perdonami , errore grossolano mannaggia, e pensare che è uno dei miei elfi preferiti, visto e considerato che è un signore elfico tra i più potenti e purtroppo ha poco spazio nella trilogia dell'anello, però almeno nei giochi gli si rende giustizia ( ovviamente presi da riferimenti dei libri e dei racconti). voglio dire, un che riesce a scacciare i nazgul senza usare alcun anello o talismano ... OP
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Guardate che scrivevano libri anche su Narnia, ma ciò non vuol dire che esista davvero
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ora che finalmente i VK sono entrati nella guerra "ufficiale" ci piacerebbe vedere scendere nella mischia anche IXIA, C.S. ,C.M. C.I.M. e W@R

almeno attaccando quelli si pareggiano le stats
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ora che finalmente i VK sono entrati nella guerra "ufficiale" ci piacerebbe vedere scendere nella mischia anche IXIA, C.S. ,C.M. C.I.M. e W@R

almeno attaccando quelli si pareggiano le stats
anche voi gi unni o piallate solo quelli che vi fa comodo mentre alcuni di loro vi aiutano
o i rohan ,
se si deve giocare a chi ha piu tribu . mettiamole tutte !!
anche se so a prescindere che non sarete mai sinceri !
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
dai ale non offendere la mia scarsa intelligenza......

i rohan neanche esistono in questo world, e se esistono non stanno con noi......gli Unni sono marroni.....

i vostri "marroni" invece tirano le full....."bande di marroni armate"
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
anche voi gi unni o piallate solo quelli che vi fa comodo mentre alcuni di loro vi aiutano
o i rohan ,
se si deve giocare a chi ha piu tribu . mettiamole tutte !!
anche se so a prescindere che non sarete mai sinceri !

Come sempre confermi di essere furbo come una volpe, non possiamo nasconderti proprio nulla..

Screenshot (87).png
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dai ale non offendere la mia scarsa intelligenza......

i rohan neanche esistono in questo world, e se esistono non stanno con noi......gli Unni sono marroni.....

i vostri "marroni" invece tirano le full....."bande di marroni armate"
offendereste la mia in questo momento , visto che sei lontana dal capire il senso del mio commento ..
avete fatto un buon lavoro in diplomazia ..frantumando quei pochi alleati che avevano i nazgul
portandovene il doppio
per coprire il divario ,
ma ancora ancora sul campo fanno vedere gioco migliore i nazgul ...
a sparare sulla croce rossa fareste meno villi che a tirare full sui VK ,
ma quando si tratta di attaccare i nazgul ..tutti questi gran risultati non li avete fatti vedere
 
In cima