• - -

Analisi e vicende del World

Deleted User - 848880206

Ospite
amico mio, non ho bisogno di multi. Infatti ero bannato fino a ieri, oggi ho letto con calma tutto...ed è rimasto tutto uguale.
Dw e Dago figura pessima da inizio ad ora...Ds top tribe e noi a rincorrere...

ho perso la parte dove viene spiegato chi è setisuno
E va bene ti dico chi sono. Sono crazy..
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
E va bene ti dico chi sono. Sono crazy..

Ho visto crazy scrivere cose più sensate di quello che scrivi tu. Non sono sicuro se mi stupisce maggiormente il fatto che anche lui sia capace di scrivere qualcosa di sensato, o che il livello dei tuoi contenuti sia mediamente inferiore al suo. Aspetto con ansia una tua risposta per togliermi definitavamente il dubbio.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ho visto crazy scrivere cose più sensate di quello che scrivi tu. Non sono sicuro se mi stupisce maggiormente il fatto che anche lui sia capace di scrivere qualcosa di sensato, o che il livello dei tuoi contenuti sia mediamente inferiore al suo. Aspetto con ansia una tua risposta per togliermi definitavamente il dubbio.
Sono io crazy... Non sto scherzando
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
E ora che sono finiti i player da reclutare come faranno bajo e Naz?

vabe a sto punto ci tocca giocare, capisco che ti può sembra strano ma anche da noi qc lo sa fare ma è ovvio che prima cercherò ancora di reclutare qc DS magari Last, nomane e Fabeer, mi accontento di poco.

Setisuno-Crazy Horse? tanti saluti se sei te, non dimentico che hai giocato con noi il w43 anche se come sharer! Ottimo player, non ho nulla da ridire su di te :)...vabe potresti provoca un po di meno visto che ci conosci anche bene :)
 
Numero di reazioni
397
vabe a sto punto ci tocca giocare, capisco che ti può sembra strano ma anche da noi qc lo sa fare ma è ovvio che prima cercherò ancora di reclutare qc DS magari Last, nomane e Fabeer, mi accontento di poco.

Setisuno-Crazy Horse? tanti saluti se sei te, non dimentico che hai giocato con noi il w43 anche se come sharer! Ottimo player, non ho nulla da ridire su di te :)...vabe potresti provoca un po di meno visto che ci conosci anche bene :)
si anche secondo meglio cercare di reclutare gente brava Ds come Last, NoName e fabeer piuttosto che storm spirit ahahaha
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
vabe a sto punto ci tocca giocare, capisco che ti può sembra strano ma anche da noi qc lo sa fare ma è ovvio che prima cercherò ancora di reclutare qc DS magari Last, nomane e Fabeer, mi accontento di poco.

Setisuno-Crazy Horse? tanti saluti se sei te, non dimentico che hai giocato con noi il w43 anche se come sharer! Ottimo player, non ho nulla da ridire su di te :)...vabe potresti provoca un po di meno visto che ci conosci anche bene :)

È palesemente una trollata .... Crazy non scrive in questo modo :confused:
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
è possibile ma ormai faccio na fatica a capi chi parlo, perché spesso il nome del forum non coincide con quello del game e la cosa è spiacevole visto che mi piace sapere con chi parlo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Se volevate corteggiarmi mettendomi insieme a quei nomi in quella lista ci siete riusciti, ma non sono degno :confused:
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Se volevate corteggiarmi mettendomi insieme a quei nomi in quella lista ci siete riusciti, ma non sono degno :confused:


Non fare il falso modesto che sto parlando bene di te, inizia a fare torri in macchia come da accordi segreti <3
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Sono passati ormai 3/4 giorni, e il tilt mi è un po sceso, quindi pensavo di lasciarvi dei memini che avevo messo giù settimana scorsa, prima dell'ultima ripartenza, ma che erano rimasti nelle bozze sul cellulare. Fateveli piacere perchè a sto punto penso non ne arriveranno molti altri.

WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52.jpeg
WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52 (5).jpeg
WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52 (3).jpeg
WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52 (4).jpeg
WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52 (2).jpeg
WhatsApp Image 2020-10-07 at 11.21.52 (1).jpeg
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Sono passati ormai 3/4 giorni, e il tilt mi è un po sceso, quindi pensavo di lasciarvi dei memini che avevo messo giù settimana scorsa, prima dell'ultima ripartenza, ma che erano rimasti nelle bozze sul cellulare. Fateveli piacere perchè a sto punto penso non ne arriveranno molti altri.


Il meme coi trenini è 'Ccezionale, Proprio Lui, Cross al Veleno, Sciabolata Morbida
 
Numero di reazioni
514
Sono passati ormai 3/4 giorni, e il tilt mi è un po sceso, quindi pensavo di lasciarvi dei memini che avevo messo giù settimana scorsa, prima dell'ultima ripartenza, ma che erano rimasti nelle bozze sul cellulare. Fateveli piacere perchè a sto punto penso non ne arriveranno molti altri.


@Windows 95 : pubblica dei meme inerenti al gioco che fanno sorridere tutti
@CC510 :

C24E0502-9BD0-4E15-B80C-7B2E39CE8EF2.jpeg
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
ma ti diverti a toglierci la voglia di scrivere sul forummone?

Oh a sto giro ha ragionissima, ci sono almeno 3 post (tra cui il mio) di soli memini in pratica, e non ha calato il ban-hammer, quindi ringrazia e torniamo in-topic.

Piuttosto mi chiedevo come mai fossi l'unico a non aver ricevuto invito in DS, c'entra forse @Matricolato in tutto cio?
 
Ultima modifica:

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Oh a sto giro ha ragionissima, ci sono almeno 3 post (tra cui il mio) di soli memini in pratica, e non ha calato il ban-hammer, quindi ringrazia e torniamo in-topic.

Piuttosto mi chiedevo come mai fossi l'unico a non aver ricevuto invito in DS, c'entra forse @Matricolato in tutto cio?

Te l'avranno mandato ma il tuo sistema operativo non l'ha ancora recepito.
 
In cima