• - -

Analisi e vicende del World

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Raga bello il flame, bello tutto, ma invito sia i player che alcun mod egocentrici a calmare un pochino i toni affinchè si possa avere un posto ove discutere (civilmente, si spera) su questo w, che al momento sembra uno dei più avvincenti ed equilibrati degli ultimi tempi.

Quindi evitate guerre personali e facciamoci le guerre sul campo ;)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
I jedi sono una scuola o no allora?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dopo il 26 iniziano gli esami a quanto pare
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Commissione?
 

Deleted User - 848880686

Ospite
Secondo me i jedi non durano altri 2 mesi. Vedendo dalla qualità degli account, credo che non possano fare più di quello che hanno fatto i CT.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Secondo me i jedi non durano altri 2 mesi. Vedendo dalla qualità degli account, credo che non possano fare più di quello che hanno fatto i CT.
Dipende, secondo me bisogna vedere se restano, chiamiamoli "gli insegnanti" a gestire anche nella difesa e nell'attacco.
Vediamo

@realnot16 @Soobinize voi che ne dite? :p
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Secondo me i jedi non durano altri 2 mesi. Vedendo dalla qualità degli account, credo che non possano fare più di quello che hanno fatto i CT.
Beh, da quanto so ci sono player ottimi in jedi..

Per i dw: circola la voce che @CANEMINI @r1c0h e @Soobinize siano andati a fare un ape ieri, non vorrei che stessero tramando qualcosa :trolltw:
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Sarà il campo a parlare... ora come ora è difficile valutare la loro forza se non impossibile. Di certo sono rimasti solo i player migliori assorbendosi tutte le “zavorre” quindi ormai i jedi non sono più una scuola di Tribals, ma una tribù terza in classifica dopo 4 mesi di w con il maggior dominio territoriale del k44
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Sarà il campo a parlare... ora come ora è difficile valutare la loro forza se non impossibile. Di certo sono rimasti solo i player migliori assorbendosi tutte le “zavorre” quindi ormai i jedi non sono più una scuola di Tribals, ma una tribù terza in classifica dopo 4 mesi di w con il maggior dominio territoriale del k44
Forse non avete ancora capito, hanno una forza distruttiva i jedi inimmaginabile, soccomberanno tutti sotto di loro
 

Deleted User - 848880686

Ospite
Beh, da quanto so ci sono player ottimi in jedi..

Per i dw: circola la voce che @CANEMINI @r1c0h e @Soobinize siano andati a fare un ape ieri, non vorrei che stessero tramando qualcosa :trolltw:
Dipende dalla definizione che intendi per ottimo. Per me ottimi player ci sono in ds, buoni player ci sono in dw, bajo e nazgul, e in jedi boh si vedrà, ma non azzarderei a definirli ottimi player, significherebbe che hanno la stessa forza dei ds..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Dipende dalla definizione che intendi per ottimo. Per me ottimi player ci sono in ds, buoni player ci sono in dw, bajo e nazgul, e in jedi boh si vedrà, ma non azzarderei a definirli ottimi player, significherebbe che hanno la stessa forza dei ds..
Mentre in Ds e Bajo ti potrei dire che ci sono TOP player o pro player non so come li chiami
 

Deleted User - 848880686

Ospite
Io parlo della media della tribu, di top account ce ne sono 3 o 4, il resto sono ottimi player, vabbe poi può darsi che mi sbaglio e alla fine i jedi vincono il w hahaha, io parlo a prime impressioni siccome non li ho mai visti difendere o attaccare, perciò magari ci stupiranno.
 
Numero di reazioni
5.161
In che senso scusa? Noi ape con Ricoh? LOL
(giocatore che rispetto e ritengo capace, me è evidente che apparteniamo a schieramenti diversi)

Ad occhio direi che il senso fosse l'ironia.

Rilassatevi ogni tanto.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Dopo il 26 iniziano gli esami a quanto pare



Esaminatori tutti esterni, pare che prima abbiano provato a far passare l'esame gratuitamente ad una decina di loro, che hanno rifiutato.
Pare che poi gli esaminatori si sian detti contenti di tale rifiuto, ma ovviamente dopo lo stesso.

Non mi sono piaciuti come scuola, per la questione dei ricicli, mi stanno piacendo ora come tribe, innegabile che ci vada anche coraggio a rifiutare tot posti in una tribe come i DS..

Altro che "non li abbiamo reclutati per rendere competitivo il w", un bel due di picche e si va con il "ma tanto speravamo rifiutassero per rendere il w più bello" :trolltw:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ti stanno piacendo ora per quale motivo?
 
In cima