• - -

Analisi e vicende del World

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
1 giorno, 2 mesi, 8 anni, che differenza fa? I traditori restano sempre tali, quindi non vi aggrappate a questi dettagli perche non serve a niente hahahaha, tra l altro sono dettagli futili

Cioè tu puoi prendere per il "naso" (altrimenti mi bannano :( ) I Dw e io non posso aver fatto il doppio gioco con voi?
Caspita questo è un risvolto inaspettato!
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Io se diventassi come voi mi sparerei un colpo in faccia sia per l' "intelligenza" che per la coerenza e la lealtà :( Dio mio siete dei bambini viziati niente di più niente di meno
Ha parlato l’adulto...
Comunque alla fine della storia i DW come avevo capito da molto tempo si è rilevata una tribù di ricicli.
I pochi amichetti di Dago erano i prescelti per passare in ds e il loro intento era fare giocare male altri player esterni per portarli al delete e si è visto.
Purtroppo con alcuni player gli è andata male, in mio/nostro sbaglio è stato questo non farci riciclare.
La verità è questa...poi c’è chi mente e rigira le cose dando banalmente dei “traditori” ecc
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Come qualcuno ha ripetuto varie volte nei post addietro, con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Quindi lasciate pure perdere i discorsi del tipo "se non fossero usciti quei 3 sarebbe stato diverso", i fatti dimostrano che quello che loro sostenevano era vero: alcuni in ds gli altri ricicli ed è andata proprio cosí, guarda caso :trolltw:
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ha parlato l’adulto...
Comunque alla fine della storia i DW come avevo capito da molto tempo si è rilevata una tribù di ricicli.
I pochi amichetti di Dago erano i prescelti per passare in ds e il loro intento era fare giocare male altri player esterni per portarli al delete e si è visto.
Purtroppo con alcuni player gli è andata male, in mio/nostro sbaglio è stato questo non farci riciclare.
La verità è questa...poi c’è chi mente e rigira le cose dando banalmente dei “traditori” ecc

Ma io non sono un adulto, sono il peggiore di tutti ma quantomeno lo riconosco a differenza tua.
Detto questo ma quali ricicli e ricicli? Dio fa ti sei mangiato mezzo mondo quando eri in DW e non hai mai detto niente a riguardo... Goditi la pace perchè quando scendono i DS arriva la tempesta...
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ma io non sono un adulto, sono il peggiore di tutti ma quantomeno lo riconosco a differenza tua.
Detto questo ma quali ricicli e ricicli? Dio fa ti sei mangiato mezzo mondo quando eri in DW e non hai mai detto niente a riguardo... Goditi la pace perchè quando scendono i DS arriva la tempesta...
Ah si? Ho assorbito solo jambo non tutto, e alcuni player dividendoli con compagni meritevoli, esempio cuochina tarija e penso basta sai, quanti villi lol ahah
Io vedo che da quando sono in naz(15giorni) vi ho preso 16villi lol
Ma non mi frega niente di parlare di questo, se vedi i fatti i DW è stata na tribù di riscili e tu hai assorbito più di me io ho solo sharato lol ma di che parliamo dai xD
I Ds? Si sono forti li rispetto e mi farà piacere subire op da loro e attaccarli, cosa importantissima tu non sei all’altezza dei ds e dunque non lo sarai mai uno di loro, sei solo un player che è finito lì per caso, stammi bene.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
A parte che nessuno in DW ricicla forzatamente da quanto mi hanno riferito, tutti i player che stanno riciclando devono andare in share apposta per riuscire a far entrare tutti in ds. Quindi la 1 cagata l avete detta. 2 cagata, ki1997 perche dici che tu hai solo "sharato"? Ricordo che fui io a inviare lo screen dei tuoi 50 ricicli (avete visto bene, "50") e fosti tu a rispondermi che quei ricicli non derivavano dallo share. Hai detto che hai riciclato "solo jambo" ma dalle stats si vedono anche villi di folies, di cuochina, di tramò, di tarija, e non ricordo chi altro, magari lo rinvio qui lo screen per rinfrescarti la memoria. Ancora non ho capito chi tra questi shara effettivamente con te.. Occhio a ciò che dite qui, perche siete su un forum pubblico, e certe cagate che dite hanno le gambe mooolto molto corte

IMG_20201006_122542.png
Ecco qui, che ti rinfresco la memoria, me la rinfresco pure io perche avevo dimenticato di menzionare anche igneel,mister1960 . Perdonatemi ma è difficile ricordarli tutti
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
A parte che nessuno in DW ricicla forzatamente da quanto mi hanno riferito, tutti i player che stanno riciclando devono andare in share apposta per riuscire a far entrare tutti in ds. Quindi la 1 cagata l avete detta. 2 cagata, ki1997 perche dici che tu hai solo "sharato"? Ricordo che fui io a inviare lo screen dei tuoi 50 ricicli (avete visto bene, "50") e fosti tu a rispondermi che quei ricicli non derivavano dallo share. Hai detto che hai riciclato "solo jambo" ma dalle stats si vedono anche villi di folies, di cuochina, di tramò, di tarija, e non ricordo chi altro, magari lo rinvio qui lo screen per rinfrescarti la memoria. Ancora non ho capito chi tra questi shara effettivamente con te.. Occhio a ciò che dite qui, perche siete su un forum pubblico, e certe cagate che dite hanno le gambe mooolto molto corte
Quando ho scritto che l’unico sbaglio mio/nostro è stato non farci riciclare intendevo questo, tre account che sharano no? Sari , snoopy io
Qunti giocatori da assorbire? In teoria tre più 2/3 che ci hanno lasciato villi non contenti della gestione della tribù.
Ci siamo divisi villi per zona nessuno ha assorbito un singolo player se noti...osserva di più
50ricicli? Ahah io da dago ho avuto 4/5 ricicli fine, gli altri ripeto o share o player che mi hanno contattato personalmente e mi hanno lasciati alcuni villi,, nessuna bugia come vedi sempre sincero anche se dovevo esserlo molto meno per tutto quello che è successo ahah
Comunque chiudo con dirti, in una tribù di ricicli si ricicla no? Adesso sono in un ottima tribù e come si sta vedendo i villi li prendiamo ai rossi non ai compagni...stammi bene pure tu.
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Visualizza allegato 2008
Ecco qui, che ti rinfresco la memoria, me la rinfresco pure io perche avevo dimenticato di menzionare anche igneel,mister1960 e barbara71. Perdonatemi ma è difficile ricordarli tutti
LoL ahaha
Come rigiri le cose, barbarina, Astrogalo ecc villi presi quando ero già in nazgul ahaha
Dai per piacere gioca di più o osserva di più perché ne spari veramente tante.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Quando ho scritto che l’unico sbaglio mio/nostro è stato non farci riciclare intendevo questo, tre account che sharano no? Sari , snoopy io
Qunti giocatori da assorbire?
Gia dopo questa prima frase cosa ti rispondo a fare hahahahahahaha, mi sto sentendo male
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Screen inutili ahah
Come se mettessi screen villi presi da mister o villi presi da nazza o da altri.
C’è non ha senso infatti discorso inutile, le cose le sai almeno spero perché se no è davvero na perdita di tempo parlare con te.
Per smentirti metti screen dei villi dopo il 16 quando ci avete buttato fuori ;) anzi stai proprio zitto va.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Screen inutili ahah
Come se mettessi screen villi presi da mister o villi presi da nazza o da altri.
C’è non ha senso infatti discorso inutile, le cose le sai almeno spero perché se no è davvero na perdita di tempo parlare con te.
Per smentirti metti screen dei villi dopo il 16 quando ci avete buttato fuori ;) anzi stai proprio zitto va.
stai cercando di ragionare con un account troll... non per dire ma è abbastanza inutile
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Quindi in poche parole :
Quando riciclate voi "no sono tutti share" "è gente scontenta che ci ha lasciato i villi"
Quando recicliamo noi "siete una tribù di riciclo" "rubate le password e costringere tutti a deletare"
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Comunque scontentare fino a tal punto un gruppetto di persone come quello che stiamo conoscendo noi naz in queste settimane ce ne vuole eh. Bravi players, testa sulle spalle e capacità di far gruppo in fretta. Ci potevi costruire una buona tribe anche solo attorno a loro, da quanto posso giudicare in questo poco tempo. Ci aspettavamo qualche testa caldina e invece niente, gente super tranquilla e ragionevole.

Giusto o sbagliato che sia voltar bandiera (io capisco e condivido l'idea del "piuttosto lasci il w", ma allo stesso tempo sono ore e ore del proprio tempo e magari pure soldi, non è che è fuori dal mondo voler continuare un w dove ci si è impegnati), rimango della mia idea che i DW han fallito nel primissimo step necessario per avere una buona tribe, ovvero creare un gruppo coeso dove tutti coloro che son startati sotto la tag sono inclusi nel progetto (che poi se il progetto è essere i servi della gleba dei DS, 'mazza che esperienza divertente).

Non entro nel merito di molte altre cose, ma tenetevi tranquillamente i Fiamma che noi siam più che contenti di avere "i tre traditori", e non solo per l'impatto strategico del loro passaggio, ma anche per le loro caratteristiche come players e persone. Ottime aggiunte ad un gruppo solido che si diverte, a prescindere da come finirà il w.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Quindi in poche parole :
Quando riciclate voi "no sono tutti share" "è gente scontenta che ci ha lasciato i villi"
Quando recicliamo noi "siete una tribù di riciclo" "rubate le password e costringere tutti a deletare"
Che poi ki1997 ne avesse preso uno in share tra quelli riciclati hahaha
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Comunque scontentare fino a tal punto un gruppetto di persone come quello che stiamo conoscendo noi naz in queste settimane ce ne vuole eh. Bravi players, testa sulle spalle e capacità di far gruppo in fretta. Ci potevi costruire una buona tribe anche solo attorno a loro, da quanto posso giudicare in questo poco tempo. Ci aspettavamo qualche testa caldina e invece niente, gente super tranquilla e ragionevole.

Giusto o sbagliato che sia voltar bandiera (io capisco e condivido l'idea del "piuttosto lasci il w", ma allo stesso tempo sono ore e ore del proprio tempo e magari pure soldi, non è che è fuori dal mondo voler continuare un w dove ci si è impegnati), rimango della mia idea che i DW han fallito nel primissimo step necessario per avere una buona tribe, ovvero creare un gruppo coeso dove tutti coloro che son startati sotto la tag sono inclusi nel progetto (che poi se il progetto è essere i servi della gleba dei DS, 'mazza che esperienza divertente).

Non entro nel merito di molte altre cose, ma tenetevi tranquillamente i Fiamma che noi siam più che contenti di avere "i tre traditori", e non solo per l'impatto strategico del loro passaggio, ma anche per le loro caratteristiche come players e persone. Ottime aggiunte ad un gruppo solido che si diverte, a prescindere da come finirà il w.

Così come io sono più contento di non essere chiamato traditore (senza virgolette) e di non avere un founder come te :(
La bassa correttezza quantomeno a livello morale sia vostra che loro è sotto gli occhi di tutti.
Sono solo contento che almeno il W si sia un po' rianimato e alla fine vedremo chi avrà avuto ragione ma in ogni caso "I fiamma" preferiscono perdere con i propri compagni anzichè fare il salto della staccionata e poi pretendere pure di avere ragione, l'unico errore di Dago è stato non far partire tutto in coordinata e falli sparire prima.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Così come io sono più contento di non essere chiamato traditore (senza virgolette) e di non avere un founder come te :(
La bassa correttezza quantomeno a livello morale sia vostra che loro è sotto gli occhi di tutti.
Sono solo contento che almeno il W si sia un po' rianimato e alla fine vedremo chi avrà avuto ragione ma in ogni caso "I fiamma" preferiscono perdere con i propri compagni anzichè fare il salto della staccionata e poi pretendere pure di avere ragione, l'unico errore di Dago è stato non far partire tutto in coordinata e falli sparire prima.
Non penso l'intento di fin fosse sminuire te, ma piuttosto evidenziare il fatto che se ci sono più player scontenti in una qualsiasi tribù vuol dire che qualcosa non va, probabilmente la gestione degli admin non è stata delle migliori.
Ma come hai detto tu sarà il tempo a dirlo.
 
Numero di reazioni
514
Non penso l'intento di fin fosse sminuire te, ma piuttosto evidenziare il fatto che se ci sono più player scontenti in una qualsiasi tribù vuol dire che qualcosa non va, probabilmente la gestione degli admin non è stata delle migliori.
Ma come hai detto tu sarà il tempo a dirlo.

no, il tempo dirà se la scelta di restare in dw sia stata corretta per vincere il W.

che i dw si stiano facendo assorbire dai ds è un dato di fatto, che i nostri nuovi membri si siano integrati dimostrando di non essere delle teste calde anche

l'unica cosa che forse non sapremo mai è se il piano dei dw fosse questo fin dal principio o se inizialmente avevano intenzione di giocarsela con i ds in un secondo momento
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non penso l'intento di fin fosse sminuire te, ma piuttosto evidenziare il fatto che se ci sono più player scontenti in una qualsiasi tribù vuol dire che qualcosa non va, probabilmente la gestione degli admin non è stata delle migliori.
Ma come hai detto tu sarà il tempo a dirlo.

È da poco passato in DS e già non capisce un cazzo quando gli altri scrivono
 
Ultima modifica:
In cima