• - -

Analisi e vicende del World

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Han tradito? Si. Ma han lasciato una tag allo sfascio il cui destino è stato quello di scomparire dopo due settimane. Si chiama abbandonare una barca che affonda. Prima di provare a fiocinare gli ammutinati, era forse meglio tappare i buchi nello scafo. Nella metafora, tu sei il pappagallo appollaiato sulla spalla del capitano. Sempre fedele e hai avuto la tua scena di gloria in questo momento del film. Ma per il resto della pellicola sei la macchietta comica che si fa piallare con mura a 0 da tre mesi.
Tu si che hai un'enorme conoscenza del mio account e delle mie difese...
Goditi K e compagnia e ci si vede a fine W entro in modalità mutismo selettivo perchè con i minus habens non ha senso parlare <3
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ma si vi trollavo tutte cagate
Daremo tutti i vilki a zambo
5 acc dw pompati in ds non di piu come da complotto
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.079

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Tu si che hai un'enorme conoscenza del mio account e delle mie difese...
Goditi K e compagnia e ci si vede a fine W entro in modalità mutismo selettivo perchè con i minus habens non ha senso parlare <3

Io personalmente ti ho maciullato diverse full dif con mura a zero. Ma non su bunker piallati gradualmente dove se uno non ha i pp non può farci niente, ma su villi riconquistati che si potevano tranquillamente gestire con un' ulteriore riconquista. Altrimenti con le poche off che avevo non avrei mai fatto tutte quelle ODA.

Ma Finrod è uno dei pochi utenti obiettivi del forummone, quindi sicuramente non ci sarà bisogno di questa mia conferma per dar valore alle sue parole.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Non prendete questo commento come un voler difendere i vari pokemon...lungi da me...
Maaaa....valutare da esterni come gestire una riconquista senza consapevolezza di cosa sia realmente vicino al villo, è come terror e nuvolari che parlano di game...(ovviamente nel caso specifico non si è in codizione di perdere def blablabla quindi andrebbero preservate ecc ecc...mai stato piu concorde...ma ripeto senza dati inutile esprimere valutazioni)
fate voi le vostre valutanzioni...
 

Deleted User - 660752

Ospite
Aspettiamo che i ds scendano e piallino tutti... ma siete così sicuri che ci riusciranno ? Mah
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Non prendete questo commento come un voler difendere i vari pokemon...lungi da me...
Maaaa....valutare da esterni come gestire una riconquista senza consapevolezza di cosa sia realmente vicino al villo, è come terror e nuvolari che parlano di game...(ovviamente nel caso specifico non si è in codizione di perdere def blablabla quindi andrebbero preservate ecc ecc...mai stato piu concorde...ma ripeto senza dati inutile esprimere valutazioni)
fate voi le vostre valutanzioni...

Beh, ciò che c'è vicino a un villo quando sei sotto un'op che parte da 50 ore te lo scegli tu. Non è una conquista in notturna che ti fa trovare impreparato.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Siete ancora oggi come sempre dei POVERI COMUNISTI!
mi dissocio.
Mi appello all'articolo 4 comma 2 della convenzione internazionale sullo sharing che cito testualmente "il fatto stesso di condividere con un utente l'account e dunque il nickname in game non costituisce effettiva condivisione di pensieri e opinioni, nonché di responsabilità penale. Ciò comprende ogni ambito, dai lanci sbagliati sotto op allo sharare con un liberale berlusconiano anche se chiami i paladini Ernesto Guevara e Lenin"
 
In cima