• - -

Analisi e vicende del World

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Il progetto era chiaro sin dall inizio pianificato da richo dago e soob cioe con fusione finale ds dw 25+25
E devo dire che a questo si stanno attenendo i ds nonostante noi siamo oggettivamente il lato debole dell'asse

Il patto era che i jedi non sarebbero stati molestati e anzi i migliori sarebbero entrati nelle major

Coi jedi alla lunga ci sono stati mal di pancia sia tra loro che in ds per diversi motivi . Voler dimostrare di essere una tribe. Non voler vincere per la diplo .etc etc

Il resto ... le illazioni .i castelli di sabbia sono solo cazzate per giustificare le proprie mediocrità.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Il progetto era chiaro sin dall inizio pianificato da richo dago e soob cioe con fusione finale ds dw 25+25
E devo dire che a questo si stanno attenendo i ds nonostante noi siamo oggettivamente il lato debole dell'asse

Il patto era che i jedi non sarebbero stati molestati e anzi i migliori sarebbero entrati nelle major

Coi jedi alla lunga ci sono stati mal di pancia sia tra loro che in ds per diversi motivi . Voler dimostrare di essere una tribe. Non voler vincere per la diplo .etc etc

Il resto ... le illazioni .i castelli di sabbia sono solo cazzate per giustificare le proprie mediocrità.


Non è per smentirti nuvo..ma non è una fusione ma un inglobamento/assorbimento .(e lo sai anche te)..
Anche la tag,parla chiaro.
Rimarranno solo i ds.
E se vincerete il w,vinceranno i ds,non i dw.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
A prescindere dai patti presi trovo davvero svilente da parte dei DW continuare a dire ormai da settimane "aspettate che scendano i DS"... più che valorizzare loro sminuisce tanto voi

Un po' di orgoglio ragazzi, non siate tappetini
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Il progetto era chiaro sin dall inizio

Dici proprio quello che avete negato per mesi?

E devo dire che a questo si stanno attenendo i ds

Più o meno, tranne che vi hanno liberato tipo 10 posti poco più, come tag rimane ds e i vostri poteri saranno 0. Però qui spezziamo una lancia in favore dei ds, dopo quanto avete fatto schifo darvi potere decisionale sarebbe un suicidio :occhi:

Il resto [...] solo cazzate per giustificare le proprie mediocrità.

Tipo quello di sprangasplif e setisuno dici?
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Così come io sono più contento di non essere chiamato traditore (senza virgolette) e di non avere un founder come te :(
La bassa correttezza quantomeno a livello morale sia vostra che loro è sotto gli occhi di tutti.
Sono solo contento che almeno il W si sia un po' rianimato e alla fine vedremo chi avrà avuto ragione ma in ogni caso "I fiamma" preferiscono perdere con i propri compagni anzichè fare il salto della staccionata e poi pretendere pure di avere ragione, l'unico errore di Dago è stato non far partire tutto in coordinata e falli sparire prima.

Punto uno, la dice lunga che dopo 5 mesi di w non ti è ancora chiaro chi sia il founder della tribù che avete di fronte. Secondo, io rispetto il tuo approccio e le tue azioni, infatti non mi pare di averti toccato su quell'aspetto, l'unica cosa che non mi sta benissimo è il tuo dar contro a dei nuovi compagni nostri che tutto mi sembrano fuorché quello che volete dipingere.

Han tradito? Si. Ma han lasciato una tag allo sfascio il cui destino è stato quello di scomparire dopo due settimane. Si chiama abbandonare una barca che affonda. Prima di provare a fiocinare gli ammutinati, era forse meglio tappare i buchi nello scafo. Nella metafora, tu sei il pappagallo appollaiato sulla spalla del capitano. Sempre fedele e hai avuto la tua scena di gloria in questo momento del film. Ma per il resto della pellicola sei la macchietta comica che si fa piallare con mura a 0 da tre mesi.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.080
Il progetto era chiaro sin dall inizio pianificato da richo dago e soob cioe con fusione finale ds dw 25+25
E devo dire che a questo si stanno attenendo i ds nonostante noi siamo oggettivamente il lato debole dell'asse

Il patto era che i jedi non sarebbero stati molestati e anzi i migliori sarebbero entrati nelle major

Coi jedi alla lunga ci sono stati mal di pancia sia tra loro che in ds per diversi motivi . Voler dimostrare di essere una tribe. Non voler vincere per la diplo .etc etc

Il resto ... le illazioni .i castelli di sabbia sono solo cazzate per giustificare le proprie mediocrità.

A me sembrano un sacco di stupidate quelle che stai dicendo. 25+25 ma non scherziamo dai, è sempre stato detto vediamo come andrà e alla fine si deciderà e così sta accadendo. Poi forse dago vi ha raccontato ste storielle per farvi star tranquilli
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
C e del giusto in quello che dici dog. Della tag si parlerà se sarà necessario a suo tempo

I ds se lo sono conquistato sul campo il diritto all egemonia a differenza nostra

Stanno rispettando la loro parola data . L inglobo è altra cosa

Poi personalmente penso che Dw nel lato w ci ha procurato tanti problemi quindi non ne faccio proprio un problema
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Il progetto era chiaro sin dall inizio pianificato da richo dago e soob cioe con fusione finale ds dw 25+25

25+25 ma non scherziamo dai, è sempre stato detto vediamo come andrà e alla fine si deciderà e così sta accadendo. Poi forse dago vi ha raccontato ste storielle per farvi star tranquilli

Comincia lo spettacolo

michael_jackson_popcorn.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.080
Avrà preso esempio da te, che lo fai da inizio w.

Anzi no, ne dice meno.
Almeno oltre dire stupidate gioco anche, tu invece spari cazzate e manco giochi, sarà che il livello è troppo alto per un mediocre come te
 
Numero di reazioni
5.161
È da inizio W che mi pento di aver ceduto il villaggio alla gentile richiesta di @Finrod ad un mese dallo start.

Non tanto per il piacere di giocare in Naz, ma perché il flame sui DW sarebbe stato molto più interessante e soddisfacente di quanto già non sia.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@nuvolari è difficile prenderti sul serio quando fino a una settimana facevi:

-l’accordo era che i jedi si dividevano tra DS e Dw ed era l’accordo iniziale.. Jedi infami non han rispettato gli accordi!1!

oggi te ne esci con:

-l’accordo era che Dw e Ds si fondono metà e metà, coi Jedi che restavano in disparte e forse alcuni top che entrano...

qualche mese fa con:

-non c’è nessun accordo di inglobamento o fusione, solo collaborazione.

Quindi alla fine quale delle tre versioni? Con questo non cerco di darti contro, io ho la mia versione e vorrei capire quale sia la tua.

EDIT: cioè, ti ha dato pure contro @zambo700 sulla tua affermazione, che in teoria dovrebbe stare dal tuo stesso lato... se pure chi dovrebbe essere dal tuo stesso lato dice che dici cagate io avrei difficoltà a capire se le informazioni che ricevi siano sensate o meno..
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Dove lo buttate,in un account jedi ? Ahahhahah
 
In cima